giovedì 28 giugno 2012

My Make Up - Mineral Beach

Ecco un trucco shimmer e coloratissimo seppur delicato nel quale ho usato i 4 ombretti della collezione Mineral Beach di Mineralissima mostrati in un post precedente. Come noterete non sono molto intensi, pur usandoli bagnati restano piuttosto chiari e lievi nell'effetto. ideali per le amanti delle tonalità pastello.
Ringrazio Il Giardino di Arianna, sito di e-commerce specializzato in cosmesi ecobiologica, per avermi dato la possibilità di provare questi samples.





Lista dei prodotti utilizzati:
Shadow Insurance di Too Faced usato come base su tutta la palpebra, mobile e fissa;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto Shroom di Mac sotto l'arcata sopracciliare;
- Mixing Solution di Kiko per bagnare gli ombretti sulla palpebra mobile;
- Ombretto Wave di Mineralissima usato bagnato sulla zona più interna della palpebra mobile;
- Ombretto Beach di Mineralissima usato bagnato al centro della palpebra mobile;
- Ombretto Lotus di Mineralissima usato bagnato sulla zona più esterna della palpebra mobile;
- Ombretto Bikini di Mineralissima  asciutto lungo la piega dell'occhio;
Glamorous Eyepencil n° 406 di Kiko per contornare l'occhio;
- Mascara Diorshow di Dior sulle ciglia;
- Volume Top Coat Mascara di Kiko usato sul primo mascara.

31 commenti:

  1. che carino!!! sempre così delicato :)
    ti dona tantissimo Dama ^^
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Eè proprio vero che il lilla e il viola risaltano gli occhi scuri :) carinissimo e delicato questo trucco :)

    RispondiElimina
  3. delicato e molto sofisticato(come sempre del resto!) Un bacio cara!:)
    p.s. mi piacciono questi colori di Mineralissima!

    RispondiElimina
  4. Davvero un bellissimo trucco!! Mi da l'idea di freschezza :)

    RispondiElimina
  5. Risalta il colore dei tuoi occhi! adorabile!

    RispondiElimina
  6. trovo che questo make up ti stia molto bene! adatto sia da giorno che da sera! un bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ma che carino... è delicato ma poi la matita brillante lo vivacizza! Mi piace :D

    RispondiElimina
  8. Bello e delicato. Mi piace tantissimo la sfumatura di colori nella palpebra mobile.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi colori abbinati..Mi sa che ti copierò l'idea..:P

    RispondiElimina
  10. DAvvero bello, trovo che sia un trucco molto allegro

    RispondiElimina
  11. Delicato ed elegante, come al tuo solito! Bello

    RispondiElimina
  12. Che carino, delicato e colorato. Mi piace molto.

    RispondiElimina
  13. mi piace molto il fatto che anche quando utilizzi colori "importanti" riesci a mantere il trucco estremamente fine. wow!
    emme

    RispondiElimina
  14. Grazie ragazze, mi fa molto piacere che vi piaccia. E se lo rifate fatemelo sapere :)
    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  15. Ciao , Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog..
    Ti aspetto
    Baci ♥
    Miss Cherry's ♔ Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  16. Il trucco completo è riuscito benissimo , ma come ombretti minerali la Mineralissima non è tra i miei preferiti ;-)

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. trucco originale e delicato, veramente adorabile!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  19. Carino *-*

    C'è un premio per te sul mio blog http://raelmente.blogspot.it/2012/06/post-award-red-carpet-award-your-blog.html

    RispondiElimina
  20. molto bello e delicato questo make up...e che dire dell'uso del viola sotto l'occhio??? *__*

    RispondiElimina
  21. Mi piace moltissimo :) brava! I colori sono delicati e sono perfettamente abbinati :)

    RispondiElimina
  22. @MsSilvy di sicuro tra i minerali ce ne sono di molto più performanti.

    @Rael grazie, passo subito.

    @Dony io il viola lo adoro sugli occhi, c'è poco da fare :)

    @Simona mi fa piacere. Grazie mille!

    RispondiElimina
  23. Ciao, mi sono iscritta oggi :)
    davvero un bellissimo blog!
    Nel mio blog c'è un tag per te ^^
    http://missninamakeup4you.blogspot.it/2012/06/post-award.html

    RispondiElimina
  24. è adorabile,e ti sta molto bene! :)

    RispondiElimina
  25. Molto delicato, bell'effetto con il viola sotto (che bel viola, tra l'altro!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel viola lo adoro. E' una Glamorous Eyepencil di Kiko. Sono tutte ottime, le uso spesso.

      Elimina
  26. Delicato ma molto bello!
    La glamorous viola è bellissima, le adoro anche io..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...