sabato 9 giugno 2012

La Domanda della Settimana


Buon pomeriggio e buon sabato!
Anche oggi parliamo di bellezza e cosmesi, di che altro sennò? Ma come per ogni Domanda della Settimana che si rispetti, a parlare sarete voi perché il successo di questa rubrica è nel dare la parola a chi legge, ascoltare il vostro parere, confrontarci come si farebbe in un salottino fra amiche.

Oggi più che del nostro make up tratteremo di quello altrui. Citeremo le donne dello spettacolo, con la fortuna di avere un nugolo di acconciatori, stylist e truccatori al seguito. C'è una di loro di cui apprezzate totalmente le scelte di stile e di make up? Chi è la celebrità, italiana o straniera, che incarna perfettamente lo stile che vorreste fare anche vostro?
Sono curiosissima di leggere i nomi che verranno fuori. Non mi resta che ringraziare, come al solito, chi interverrà e augurarvi un ottimo week end.


Se dovessi riprodurre il look ed il make up di una celebrità,
 da chi trarresti ispirazione e perché?
C'è una cantante/attrice/starlette/donna nota
di cui apprezzi totalmente lo stile?

22 commenti:

  1. Hum...a me piace molto Adele (oltre che come artista), la trovo sempre sofisticata nel make up e nelle acconciature che sfoggia, e poi ha un viso bellissimo *___*

    RispondiElimina
  2. Adele è molto bella sia come make up che come vestiti indossa sempre capi anni 50/60 stupendi ma io amo tanto i make up e i tacchi vertiginosi di Lea Michele (per intenderci la Rachel di Glee) e poi la bellezza e i make up sobri di Ihvonne Strahovski (Sarah nel telefilm Chuck ) un bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io se ne avessi l'occasione e l'abilità vorrei riprodurre qualche look di Lady Gaga, solo che facendo vita sociale molto modesta mi sembra un po'eccessivo,ecco XD

    RispondiElimina
  4. Io adoro Evan Rachel Wood e Scarlett Johansson, perchè rappresentano un bellissimo punto di incontro fra il classico e l'innovativo. Seguo molto il loro stile e in particolare adoro i loro make up, sempre raffinatissimi ma mai banali. Inoltre trovo che siano ben valorizzate anche Keira Knightely e Adele, di tanto in tanto apprezzo anche alcuni look di Megan Fox e Kim Kardashian.
    Fra i trucchi più pazzerelli adoro Katy Perry, i suoi make up sbarazzini sono davvero belli e con qualche piccola modifica diventano anche portabili.

    RispondiElimina
  5. In realtà non c'è una donna famosa di cui mi piaccia tutto e sempre (make up, stile nel vestirsi, ecc.). Però ne cito alcune che mi piacciono più di altre: Scarlett Johansson, Ashley Benson, Blake Lively, Gwyneth Paltrow.

    RispondiElimina
  6. Mi piace il look un po raffinato/aggressivo di Alle Berry!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono Carolina di Monaco,Jennifer Aniston e Andy MacDowell

    RispondiElimina
  8. Ce ne sono una vagonata: Eva Green, Keira Knightley, Dita Von Teese, Kate Winslet, Marion Cotillard... Sicuramente come trucchi gli ultimi smoky di Kristen Stewart sono i più accattivanti!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Hermosa ora che hai anche il suo rossetto, siete praticamente due gocce d'acqua ;-) baci.

      Elimina
  10. Very nice!
    Visit my blog, we can follow each others
    http://www.armocromia.com/2012/06/chanel-les-essentiels-fall-2012-som.html
    Misspeony

    RispondiElimina
  11. Uhm decisamente nel make up mi piace tanto Angelina Jolie, avendo un taglio di occhi simili e la stessa forma del viso, copio abbondantemente, soprattutto quando ho bisogno di andare sul sicuro ed essere impeccabile.
    Poi seguo molto anche scarlett johansson, olivia wilde e blake lively, ma più perchè mi piace il loro stile che per ispirarmi.

    RispondiElimina
  12. passo... non ne capisco proprio una cippa...

    RispondiElimina
  13. Un modello...sicuramente l'intramontabile, la mitica Marilyn Monroe!!
    Però devo ammettere che nel make up sono molto...me stessa! Seguo l'istinto, l'umore, la voglia di colore o di sobrietà del momento.

    RispondiElimina
  14. Sono decisamente fuori da questo genere di cose. Mi rendo conto di vivere su un altro pianeta, ma non ho nessun modello, nessuna fonte di ispirazione, nulla di nulla. Non guardo mai come si vestono o truccano le star, se anche leggo un'intervista che mi piace me la dimentico dopo 10 secondi e passo ad altro.
    Se proprio devo fare uno sforzo, posso dire che trovo davvero gradevole, nell'aspetto e nella grazia, Juliette Binoche. Non è più una ragazzina e non è mai truccata in maniera vistosa o appariscente. A me sembra sempre perfetta.

    RispondiElimina
  15. Mi piace la semplicità e freschezza, la prima che mi viene in mente è Natalie Portman, è sempre molto semplice ma sofisticata e femminile!

    RispondiElimina
  16. Assolutamente sì! Adoro i look di Keira Knightley, quelli di Taylor Swift, quelli di Adele, e quando voglio mettermi alla prova con qualcosa di pazzo, quelli di Lady Gaga.

    RispondiElimina
  17. Ce ne sono varie, chi per un motivo chi per un altro e che probabilmente non hanno nulla in comune tra di loro, per fare alcuni nomi: Katy Perry di cui adoro i make up; Lana Del Rey di cui mi piace la misteriosità ed il look un pò retrò; Jennifer Lopez ed i suoi look; Eva Green nell'insieme look e make up ma anche come personalità la trovo molto sensuale.

    RispondiElimina
  18. Mmm non ce n'è una in particolare, ma quelle che preferisco sono Keyra Knightley, Natalie Portman, Eva Green, Jennifer Lopez e Katy Perry

    RispondiElimina
  19. A parte quelli delle donne del punk tipo Brody Dalle, Kim Shattuck, Courtney Love e Debbie Harry che riproduco già abitualmente... mi piacerebbe riuscire a fare un look alla Siouxsie Sioux, ma anche il trucco anni '60 tipo quello di Twiggy e le mattane di Cyndi Lauper.
    In generale mi piacciono tutti quei look caratteristici di una sottocultura, spesso legata ad un particolare gruppo/genere musicali. I look delle varie attrici e cantanti del momento mi sembrano tutti uguali e così poco creativi, nel senso, è roba che potrei inventarmi da me. Del presente infatti preferisco guardare i look da sfilata, mi danno maggiore ispirazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. penso di aver risposto anche per quanto riguarda lo stile: decisamente le prime tre che ho citato :)

      Elimina
  20. io adoro Megan Fox, Sienna Miller e sopratutto la mia adoratissima Miranda kerr ^^ adoro copiare looks nude, eleganti ma anche con un tocco misterioso :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...