venerdì 15 giugno 2012

Got Beauty - Terra Abbronzante n° 1, Ipanema Beach


Da got-beauty-look.it:
Una terra dal tocco cremoso e fondente. La speciale formula realizzata con pigmenti microfini permette un'elevata sfumabilità e una particolare leggerezza del film. La polvere si fonde magicamente con la pelle donando una piacevole sensazione di confort grazie all'olio di ribes nero e olio di cacao che hanno azione emolliente e restituiva. Le polveri lamellari minimizzano le imperfezioni cutanee e impartiscono al prodotto omogeneità e aderenza. Colorito naturale e luminoso dell'abbronzatura con finish mat naturale. Una texture loose con un tocco ultra fine, setoso e vellutato. Perfetta da sola o sopra al fondotinta. 


Recensione d'uso:
La prima volta che sentii parlare di Got Beauty fu sul blog della mia amica Mary. Aveva fatto degli acquisti graziosissimi, pur spendendo poco. Quel che più di ogni altra cosa mi aveva sorpreso furono i bei packaging con i quali questi cosmetici low cost erano confezionati.
Fortuna volle che pochi giorni dopo mi ritrovai tra le mani un volantino di offerte di un negozio della zona. E sul volantino c'erano proprio alcuni prodotti Got Beauty! Avrei potuto secondo voi lasciarmi scappare la possibilità di vederli dal vivo? giammai! Così già il giorno dopo andai a dare uno sguardo. A quanto pare molte altre persone ne furono incuriosite quanto me perché al momento del mio ingresso in negozio non c'era più neanche l'ombra dei rossetti né dei fondotinta. Quel che era rimasto erano solo due terre abbronzanti, prive di tester. 
Io ne presi una per provarla, senza neppure aprirla. Quella che, basandomi sulla numerazione, ho immaginato fosse la più chiara tra le due presenti. 



Questa premessa per dirvi che grazie al post di Mary ho avuto il piacere di acquistare un prodotto che nei mesi successivi ho amato alla follia e che amo tuttora.

La confezione, come già accennato, è gradevolissima nell'aspetto. Dotata di un cofanetto decorato con trama geometrica in bianco e nero, si apre con uno scatto proprio sulla scritta Got Beauty. All'interno troviamo un ampio specchio ed una cialda di terra abbronzante con una profumazione estremamente piacevole e femminile. Mi ha stupito positivamente tanta cura nei particolari in un marchio low cost, proprio perché non è così frequente.

La polvere è sottile e per nulla farinosa. Io ne prelevo una quantità minima di volta in volta e la applico sul viso per scaldare l'incarnato.


E' una terra mat, di un marroncino delizioso che incornicia il viso in maniera molto naturale. Non vira troppo all'arancio come altre terre abbronzanti che sono solita provare in giro per profumerie. 
Io ve la consiglio davvero se doveste trovarla da qualche parte. Purtroppo la reperibilità è un tasto dolente: io stessa non sono più riuscita a scovare i prodotti Got Beauty, né quei rossetti che mi sarebbe piaciuto acquistare.

Questo prodotto gode inoltre di un ottimo rapporto qualità/prezzo anche pagandolo per intero, ma io ebbi persino la fortuna di trovarlo con il 50% di sconto.


DOVE SI ACQUISTA: in alcuni punti vendita Acqua&Sapone e Tigotà
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 18 mesi
QUANTITA': 9 g
PREZZO: Poco meno di 6 €. Io la acquistai a metà prezzo pagandola 2,95 €.

13 commenti:

  1. Non ho proprio mai visto in giro questo brand. Hai ragione, il packaging è davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  2. Che carino, ho visto questo brand proprio pochi giorni fa in un Tigotà :)

    RispondiElimina
  3. Mai visto questo marchio in giro, ma sarei curiosa di scoprire quali altre meraviglie può riservarci, chissà :D Molto carina questa terra^^
    Baciii

    RispondiElimina
  4. A me è stata regalata tempo fa una matita occhi della Got Beauty, ma sinceramente non ho mai visto in giro un suo stand e non me ne sono mai preoccupata anche perché come matita non mi è mai piaciuta moltissimo! ^__^
    La terra comunque ha un packaging davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  5. non avevo mai sentito parlare di questa marca, ma vedo che è molto carina ^^
    adoro le terre poi, sono uno dei prodotti immancabili nel mio beauty case
    un bacione tresorr <3

    RispondiElimina
  6. Questa marca la vedo spesso all'Acqua&Sapone, la prossima volta cercherò questa terra... me ne servirebbe proprio una matte!

    RispondiElimina
  7. Da provare anche soltanto per la deliziosa confezione
    Un bacio

    http://blog.justwm.com

    RispondiElimina
  8. io non uso la terra però devo dire che con questa hai fatto un vero affare! Mi piace molto anche il packaging ^_^

    RispondiElimina
  9. Nemmeno io uso terre, ma questa packaging è carinissimo:)

    RispondiElimina
  10. Nell'Acqua&Sapone qua da me non c'è, non ho mai visto questa marca, altrimenti uno sguardo ce lo avrei buttato sicuramente anche se non uso la terra, magari trovavo qualche altra cosa di interessante.

    RispondiElimina
  11. @Dony ed Hermosa ci credete se vi dico che anche io prima di provare questa usavo raramente la terra? poi non so, giorno dopo giorno mi piaceva ed ho continuato ad usarla. Penso che sia tutto merito suo ;-)

    @Patri neanche nel mio Acqua & Sapone...e qui negozi Tigotà non esistono.

    RispondiElimina
  12. La confezione è davvero carina peccato che vicino a me niente acqua e sapone : (

    RispondiElimina
  13. La confezione è deliziosa!!! Voglio proprio provarla,ancora non conoscevo questo
    brand :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...