giovedì 7 giugno 2012

Aloe-beta: Presentazione del Marchio



Aloe-beta è un marchio che ho conosciuto solo di recente, e poiché mi ha subito incuriosito, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere imparare qualcosa di nuovo su un brand ancora poco diffuso. 
Questo è quel che leggo sulla brochure che ho ricevuto:
I cosmetici della linea Aloe-beta sono unici per composizione ed efficacia. Il componente principale dei nostri prodotti è un estratto di Aloe Arborescens ottenuto con metodo denominato "HDR", poiché proprio della nostra azienda e protetto da segreto industriale. Questo metodo di estrazione "a freddo", consente di estrarre i numerosi composti dall'elevato valore biologico presenti in tutta la foglia di Aloe Arborescens, quindi non soltanto dal gel interno ma anche dalla cuticola, che risulta contenere il maggior numero di principi attivi. Ogni prodotto della linea Aloe-beta è studiato e formulato con i migliori componenti naturali che lo rendono un ottimo alleato per mantenere in buono stato la nostra cute. La sinergia dell'Aloe Arborescens con la vitimina E, acido ialuronico, burro di karitè ed altri preziosi estratti naturali rendono unici e specifici i prodotti della linea Aloe-beta. 
La linea comprende numerosi prodotti a base di Aloe, tra cui: un gel cicatrizzante, un contorno occhi, una crema studiata appositamente per la pelle delicata dei bambini, prodotti pensati per vivere al meglio lo sport, una crema mani, creme viso specifiche, detergenti per il corpo, gel lenitivi e molto altro ancora. Potete visionarli voi stessi curiosando nell'e-commerce. La consegna è gratuita per ordini superiori ai 39€ ed esiste una Pagina Facebook grazie alla quale potersi tenere costantemente aggiornati sulle novità.

I prodotti Aloe-beta sono privi di petrolati, parabeni, oli minerali, allergeni e profumo di sintesi. Tuttavia non contengono solo estratti vegetali e non sono ecobio.
Hanno un packaging semplice ma sempre sfizioso e pratico. Ogni prodotto è provvisto di una scatola contenitiva e foglietto illustrativo.

Ho ricevuto gratuitamente tre prodotti da testare e recensire per le mie lettrici. E' ufficiale: da oggi inizia il test!

10 commenti:

  1. Attendo le review! In genere mi piacciono i prodotti a base di aloe :)

    RispondiElimina
  2. sembrano molto buoni =) e poi se mi dici che contengono aloee..hihhi :)
    un bacione cara!

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo l'esito del test! :D

    RispondiElimina
  4. Anch'io aspetto le recensioni. Mi incuriosisce il gel cicatrizzante. Ciao

    RispondiElimina
  5. Interessante, io amo l'aloe vera *_*

    RispondiElimina
  6. mi sembrano dei bei prodotti, io amo molto l'aloe, volevo anche iniziare a berla, quindi attendo le review ^_^

    RispondiElimina
  7. aspetto il risultato dei test!!

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa di leggere le review

    RispondiElimina
  9. Mi inspira questo brand...attendo le review:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...