martedì 8 maggio 2012

Unghie del Mese : Pervinca


Giovedì pomeriggio sono tornata dalla mia onicotecnica di fiducia per rifare la copertura in gel delle mie unghie naturali. Anche stavolta sono andata con le idee chiare e la mia cara Marta ha saputo, come al solito, soddisfarmi in pieno. 
La scelta, meditata durante le ultime settimane, è ricaduta su questo meraviglioso e primaverile color pervinca che ho voluto impreziosire ed illuminare con una semplice curva di glitter argento.
Sperando che le nuove unghie color pervinca piacciano anche a voi vi lascio alle immagini. Stavolta mi sono data alla pazza gioia fotografando il lavoro tra i bei fiori della mamma.
Perdonate la quantità di foto, questa volta visti i bei colori disponibili mi sono lasciata prendere un pò la mano. Consolatevi pensando che all'origine le foto erano più del doppio, questa è solo una cernita!





Fatemi sapere se le unghie del mese vi sono piaciute e se potranno esservi d'ispirazione.

Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

35 commenti:

  1. Bellissime davvero! *____* appena ho visto la prima immagine sulla bacheca di blogger ho già pensato di volerle assolutamente riprodurre, carinissima anche la nail art <3

    RispondiElimina
  2. Carinissime e molto pimaverili!!!
    Chwe belle le foto coi fiori!!! :D

    RispondiElimina
  3. Belle unghie e bellissime foto!

    RispondiElimina
  4. LE unghie sono come sempre stupende, il colore che hai scelto è uno spettacolo... Ma questo mese ti invidio soprattutto i bellissimi fiori della mamma! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime, mi hai fatto venire voglia di andare alla ricerca di uno smalto pervinca :)

    RispondiElimina
  6. Bellissime e molto eleganti!Sempre bravissima Damaaaa!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore :) E carinissima la nail art ^^

    RispondiElimina
  8. Un colore fantastico, che ricorda tantissimo i fiori, la primavera...stupende le tue unghie!:)Veramente ma veramente belle!:)

    RispondiElimina
  9. Sono davvero contenta che vi piacciano. Questo mese sono estremamente soddisfatta anche io. Sono proprio come le volevo.

    RispondiElimina
  10. bellissimo colore,adoro il pervinca *_*

    RispondiElimina
  11. Oh ma che belle! Questo colore è bellissimo! *__*

    RispondiElimina
  12. bellissime, adoro il colore e anche il dettaglio luminoso *__*

    RispondiElimina
  13. Un colore bellissimo e molto primaverile! E il tocco glitter è quello che gli da la marcia in più, davvero delizioso!

    RispondiElimina
  14. Colore molto primaverile e decorazione molto raffinata, ottima scelta di colori Dama e bravissima Marta! E complimenti anche a tua madre, ha davvero il pollice verde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra grazie, glielo dirò e ne sarà felicissima.

      Elimina
  15. Nice!!!
    visit www.armocromia.com
    Misspeony

    RispondiElimina
  16. E' uno dei colori che amo di più, bellissimo!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono un sacco, adorando i colori pastello, e le trovo molto primaverili e ben fatte. Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  18. Molto graziose, il colore scelto è decisamente in linea con il trend dei colori pastello

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto il colore (non ho un color pervinca, devo rimediare!!) e con la striscia argentata sono impeccabili!

    RispondiElimina
  20. Belleeeee mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  21. Troppo bella questa nail art! Il colore pervinca che hai scelto è stupendo...forse ne ho uno anche io simile. Prenderò spunto dalla tua scelta :)

    RispondiElimina
  22. Sono carinissime, molto fini! Mi sa che traggo spunto!
    Un bacio

    RispondiElimina
  23. Felicissima che vogliate prenderne spunto!
    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  24. Queste unghie sono di un'eleganza e raffinatezza pazzesche.

    RispondiElimina
  25. Bellissime! Fini, eleganti, brava veramente...
    Ti seguo!
    Se vuoi fai un salto anche da me: mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...