mercoledì 2 maggio 2012

Smaltimento Cosmetici: Maggio

Fonte: Google

Anche il mese di Aprile è finito quindi senza aspettare troppo posto la mia lista di prodotti terminati, aggiungendo appena sotto quelli che saranno i miei obiettivi per il mese in corso.

Prodotti smaltiti ad Aprile:

Prodotti da terminare a Maggio:
  • Lily Lolo - Fondotinta Minerale "Warm Peach" che sto usando in combinazione al fondotinta Sephora. Trovo che usati insieme raggiungano l'esatto colore della mia pelle...o quasi.
  • Lush - Peach & Love, che questa volta stento ad usare, non saprei dire il perché. Ne amo la profumazione ma rispetto alle altre volte in cui l'ho acquistato mi rendo conto di averlo lasciato un pò indietro nell'armadio. Devo correre ai ripari!
  • Mousse Addolcente per depilazione con rasoio alla menta Venus. La uso solo per la depilazione delle ascelle, zona in cui non riesco ad usare il silk epil né a fare la ceretta. Adoro il suo aroma fresco di menta e mi è dispiaciuto sapere che è ormai fuori produzione.
  • Strisce depilatorie Weet per pelli sensibili. Non mi piacciono e non le riacquisterò, ma devo comunque finire quelle già in mio possesso.
  • Cemon - Inlight - Organic Floral Face Tonic, come tutti i tonici lo uso volentieri ed è ormai quasi alla fine.
  • I Provenzali - Saponetta Extrafina all'Olio di Oliva, una di quelle che preferisco, la riacquisto spesso.
  • BeYu - Star Gloss (n° 19), è tra i miei gloss preferiti ma ce l'ho da due anni e penso sia il momento di portarlo alla fine. Mi mancherà perché ne adoro il colore. 
  • Mac - Lipglass "Pop Mode". L'ho inserito tante volte in questa lista ma non sono mai riuscita a terminarlo. Pare rigenerarsi da solo.
  • Bio Bio Baby - Crema mani al tè verde. Anche questo è un prodotto che devo ancora recensire ma che apparirà presto sul blog.
Dunque ecco qui le mie liste aggiornate. Spero di non aver tralasciato nulla e di portare a termine i miei obiettivi di smaltimento di maggio.


25 commenti:

  1. Ciao Dama,
    vedo che anche tu ogni mesi ti impegni a finire parecchi prodotti, anch'io dall'inizio dell'anno sto seguendo questo programma di smaltire ogni mese qualcosa e di impegnarmi a smaltire altro nel mese seguente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Beata te per la costanza...Io ho 4 confezioni di shampoo aperte e continuo ad usarle tutte, anzichè finirne una per volta T___T sono un caso perso :P Buono smaltimento! :)

    RispondiElimina
  3. ha terminato varie cose, brava! ;) certi prodotti, è vero, per quanto li si usi sempre, sembrano autorigenerarsi..

    RispondiElimina
  4. ciao, quanti prodotti... prima o poi dovrò decidermi anch'io a fare una bella lista.
    ciao!
    gaia

    RispondiElimina
  5. Che brava! Io questo mese non sono riuscita a smaltire nulla, sigh!

    RispondiElimina
  6. sei troppo costante e troppo precisa ahahah INVIDIA!

    RispondiElimina
  7. Oh mamma, l'idea del gloss che si autorigenera mi fa piegare in due dalle risate!!!
    Buon smaltimento anche per questo mese, dunque! :)

    RispondiElimina
  8. Che brava che sei devo mettermi a farlo pure io...buono smaltimento :) un bacio!

    RispondiElimina
  9. Caspita che invidia ;)
    Io cerco sempre d'impegnarmi al massimo nello smaltire tutto, ma puntualmente non ci riesco.
    Sempre bellissimo il tuo blog :)

    RispondiElimina
  10. sei bravissima nello smaltimento!!

    RispondiElimina
  11. Wow! Che bell'elenco di prodotti terminati!!
    Sei stata super brava! :)

    RispondiElimina
  12. Onorevole questo intento... Dovrei iniziare anch'io a far qualcosa del genere!

    RispondiElimina
  13. i cosmetici che si rigenerano da soli sono i peggiori!!! Comunque brava, hai una costanza invidiabile!

    RispondiElimina
  14. @Alessia lo faccio già da qualche mese, credo di aver iniziato a dicembre.

    @Venus Power con lo shampoo faccio la stessa cosa. Io ne tengo sempre 3 aperti e li uso a rotazione.

    @Hobbit esatto! con i gloss mi succede sempre.

    @Cristina secondo me succede davvero ;-) più lo uso e più ce n'è. Peccato che non succede anche con la benzina. Sarei ricca!

    @Vanessa, Siboney, Spendi e Spandi grazie mille!

    E buona giornata a tutte, grazie come al solito di essere passate.

    RispondiElimina
  15. bravissima hai terminato un sacco di cose!!! Riuscissi mai a farlo io...mi ci devo mettere d'impegno! ^_^

    RispondiElimina
  16. Bravisima Dama!!!!
    Io anche mi sto dando allo smaltimento, ma sono decisamente meno brava di te!
    mi ha fatto ridere il gloss che si rigenera da solo...sapessi quanti prodotti (di solito blush) vorrei finire ma sembra che di notte si riformino!!!! ;D

    RispondiElimina
  17. Complimenti, hai finito moltissimi prodotti! :)

    RispondiElimina
  18. Sei riuscita a finire moltissime cose Dama, brava!
    Anche io in questo periodo sto cercando di smaltire un po' di cose in questo periodo, spero di farcela!

    RispondiElimina
  19. Bwahahah anche io sono piena di prodotti che si rigenerano da soli, il peggiore per me è la Shadow Insurance! XD Coplimenti per tutte le cose che hai smaltito! :)

    RispondiElimina
  20. Brava! Io questo mese non ho finito niente :(

    RispondiElimina
  21. Grazie ragazze che mi date la carica!

    E per chi non ha finito niente: no problem, ci penserete questo mese qui.

    RispondiElimina
  22. questo mese sei andata particolarmente bene... ma davvero sei riuscita ad apprezzare il Primer potion mini? come hai fatto? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi lo sa!
      Fatto sta che all'inizio mi era sembrato peggiore dello Shadow Insurance che uso di solito. Quando invece stava per finire l'ho trovato migliorato rispetto a mesi prima ;-) in ogni caso, non acquisterò la taglia grande.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...