venerdì 18 maggio 2012

Nuova Routine Anticellulite con Staminaline


Come la scorsa primavera, anche quest'anno desidero rendervi partecipi di quella che sarà la mia Routine Anticellulite per la remise en forme in vista dell'estate.
Chiaramente non mi attendo miracoli dall'uso dei prodotti anticellulite o snellenti, ma la mia speranza ( e quella di tante altre donne, lo so) è che con un pò di costanza anche i cosmetici riescano a dare il loro contributo. 

Il 15 maggio ho iniziato ad usare due prodotti a marchio Staminaline in combinazione. Il primo è lo snellente pancia. Il secondo è la crema anticellulite.
Li sto usando una volta al giorno, ben massaggiati sulle zone interessate. Il tutto sarà abbinato ad un'alimentazione sana e ad un pò di esercizio fisico, perché non c'è massaggio che tenga se non si presta attenzione anche a questi due aspetti.

Riuscirà la mia nuova Routine Anticellulite a dare i risultati sperati? Ne parleremo tra un mese. Sulle confezioni ci si raccomanda di usare i prodotti con continuità per almeno quattro settimane ed è quanto farò io. Aspettatevi dunque una recensione più che dettagliata sui due prodotti in questione.
Fatemi sapere se anche voi state usando o userete dei cosmetici anticellulite o se pensate che siano del tutto inutili.

*I prodotti fotografati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Ciononostante, sarò onestissima come lo sono sempre nei confronti di chi mi legge, a prescindere dall'omaggio ricevuto.



23 commenti:

  1. ricevuti entrambi anche io..li sto provando da 2 giorni :)

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere come va la tua avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi auguro proprio che vada bene cara Federica. Direi che le mie cosce ne hanno bisogno ;-) bacioni.

      Elimina
  3. Nice!
    PS: Does you already participated in the giveaway on my blog: http://www.beautybloglaura.com/2012/05/winactie-2-goodiebags-van-elf.html

    RispondiElimina
  4. Io ho provato l'anticellulite in questione e devo dire che ho notato dei miglioramenti su tonicità e compattezza! Ultimamente sto utilizzando una crema rassodante di Pupa che non mi sembra niente male=)
    Comunque non vedo l'ora di leggere le tue considerazioni finali!

    RispondiElimina
  5. Ogni anno ne iniziavo una di "cura anticellulite" quest'anno ho gettato la spugna, mi manca lo stimolo e voglia di abbinarci una dietina e esercizio fisico (benedetta cyclette che prende polvere....uff
    Ma tu sei brava e determinata son sicura che porterai a termine le tue quattro settimane senza sgarrare
    ^___^

    RispondiElimina
  6. Io ho raccolto fondi di caffè per fare lo scrub sotto la doccia, ho un ottima tisana drenante che vorrei cominciare a fare regolarmente e vorrei anche provare la linea alla betulla Weleda. Son rimasta ad un anno fa praticamente.
    Ah, ieri ho deciso di tornare a fare danza. Graaande svolta.

    Aspetterem aggiornamenti :D

    RispondiElimina
  7. Belli questi prodotti!!! Non vedo l'ora di conoscere i risultati, soprattutto dello snellente pancia ^_^

    RispondiElimina
  8. Io non ho mai provato, ma sono tentata! Facci sapere come va! ;)

    RispondiElimina
  9. @Agrimonia benedettissima cyclette infatti! io l'ho fatta anche ieri, vorrei riuscirci pure oggi ma chissà.

    @mnemozina a me il trattamento alla betulla di Weleda era piaciuto parecchio, immagino tu abbia letto anche la mia recensione dell'anno scorso.

    @Dony a chi lo dici!

    Bacioni a tutte e buon week end.

    RispondiElimina
  10. Sono proprio curiosa di sapere come sono questi prodotti. Io ogni anno in questo periodo divento matta perchè non trovo un prodotto che mi soddisfi!

    RispondiElimina
  11. io è tutto l'inverno che provo a combattere con la cellulite soprattutto con lo sport e la dieta. Adesso sto anche prendendo una tisana drenante alla betulla totalmente bio...speriamo funzioni!

    RispondiElimina
  12. @Titty tutto dipende dalle aspettative che si hanno. Se ci si aspetta di veder cancellata la cellulite si sbaglia perché nessun prodotto equivale ad una bacchetta magica. Possono rassodare e tonificare un pò, ma dubito che si possa ottenere molto più.

    @Edera in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @LaDamaBianca
      Grazie, crepi il lupo! Ma ci sono controindicazioni se si usa questa crema Staminaline e si prende il sole?

      Elimina
    2. No, non credo ci siano controindicazioni di alcun tipo. Solo che per prendere il sole sarebbe preferibile una crema solare, almeno ti proteggi dai raggi dannosi.

      Elimina
  13. Io ho appena iniziato ad usare la crema snelle te pancia...speriamo bene! Sto cercando anche quella anticellulite...spero di trovarla!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  15. se hai fra i 30 e i 40 prova Ideal Resource della Darphin fatto apposta per le prime rughe! Io lo sto usando da fine marzo e mi sembra già di vedere qualche miglioramento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho meno di 30 anni. E poi non so, questo messaggio sa molto di "viral spamming".

      Elimina
  16. Buongiorno a tutte! Vi invitiamo a provare anche un prodotto un po' "fuori dal coro": si tratta del fluido concentrato della nostra linea Drain Body System. Vanta ingredienti naturali e più del 36% di principi attivi. Per maggiori info e per scoprire i centri estetici dove è reperibile vi aspettiamo su facebook: https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica . Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm...che brutto inserire un pò di viral spamming in un post che non c'entra nulla. In ogni caso, il fatto che questo prodotto vanti ingredienti naturali vuol dire poco. Bisognerebbe leggere l'inci.
      Grazie comunque.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...