martedì 22 maggio 2012

My Make Up - Green Energy

Il verde sugli occhi mi piace sempre moltissimo, soprattutto se se ne usano tonalità diverse ma affini. Qui ho voluto usarne tre differenti, facenti parte della stessa palette di Sleek che mi è spesso d'ispirazione. Il primo partendo dalla coda dell'occhio è un verde teal, il secondo un verde bosco shimmer ed il terzo un bel verde più chiaro con riflessi dorati. Ho contornato il tutto con una linea sottile di matita occhi teal.




Sulle labbra ho voluto indossare un rossetto arancione che uso pochissimo ma che mi piace abbinare ad un trucco occhi di questo colore. L'ho steso con il dito, appunto per smorzarne un pò i toni. Ammetto che applicato direttamente dallo stick mi piace poco. 


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac come copriocchiaie;
- Ombretto Virgin di Urban Decay sotto l'arcata sopracciliare e nella zona interna della palpebra mobile;
Palette Original di Sleek di cui ho usato il teal nella zona più esterna dell'occhio, subito dopo il verde più scuro e nella parte centrale dell'occhio il verde dorato. Il teal applicato anche sotto l'occhio;
- Shimmer Eyeliner Pencil di Elf nel colore Twinkle Teal per contornare l'occhio;
- Rossetto Diva's Rouge n°30 della collezione Falk Waves di Pupa applicato con un dito sulle labbra.

28 commenti:

  1. meraviglioso questo make up!!!adoro il verde!
    un bacio cara!

    RispondiElimina
  2. anche io adoro il verde, anche se non lo indosso quanto vorrei!
    Questa combinazinoe ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  3. Adoro i tuoi make up, Dama: sono semplici, ma sempre azzeccati. Hai un dono, te lo dico davvero!

    RispondiElimina
  4. ciao..nuova iscritta..anche a me piace tantissimo truccarmi di verde soprattutto in estate!!con il nocciola credo stia molto bene!!

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo questo make up sui toni del verde, secondo me sta benissimo sugli occhi marroni-nocciola! ^_^

    RispondiElimina
  6. Sapevo che erano i colori dell'Original... la amo!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il trucco degli occhi, ti sta d'incanto!

    Ah, ti ho taggata nel tag "11 domande" se ti va di rispondere! :)

    RispondiElimina
  8. Anche io abbino spesso occhi sul verde - labbra aranciate :)
    Applico spesso il vegas volt di mac oppure se non voglio un effetto molto coprente applico un rossetto della pupa della collezione very vintage numero 03.
    Conclusione adoro questo abbinamento :)

    RispondiElimina
  9. Io adoro il verde e a te sta benissimo. E' davvero un trucco stupendo!

    RispondiElimina
  10. ciao, ho letto poco fa il commento che hai lasciato sul mio blog. Ti ringrazio. Può non sembrare (oppure no) ma io seguo molto le recensioni, outfit, sopratutto su youtube :) - mi piace come hai truccato gli occhi. Che pennelli hai usato per stendere l'ombretto - te lo domando perchè i pennelli sono il mio cruccio - non avendo io una gran manualità..

    RispondiElimina
  11. Bellissimo, i tuoi look hanno sempre una delicatezza incantevole.

    RispondiElimina
  12. Trucco semplice ma d'effetto! Bell'abbinamento con il rossetto :)

    RispondiElimina
  13. @Fanni grazie mille, sei gentilissima. Non credo di avere un dono, è solo una cosa che mi piace fare e i colori sono una vera passione. Un abbraccio.

    @Sonia piacere di conoscerti e benvenuta!

    @Siboney anche io! ci sono periodi in cui non la uso poi la ripesco e viene sempre fuori qualcosa di carino.

    @Laura certo, grazie mille.

    @gio grazie! e pensare che un tempo non lo usavo mai.

    @Psicotaxi ho usato un pennello a setole morbide per applicare l'ombretto sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio. Un altro più piccolo e a setole più dure per le zone più esterno. Uno a penna per sotto l'occhio. Grazie di cuore per la visita.

    @Chia grazie, detto da te che sei una maestra fa un gran piacere.

    RispondiElimina
  14. anche a me piace tanto questo abbinamento <3 trucco occhi splendido!

    RispondiElimina
  15. Molto bello come abbinamento, complimenti, brava

    RispondiElimina
  16. bello,quanto mi piace il verde!Poi a te sta molto bene :) Anche io ho un rossetto arancione che non riesco ad usare...mica ci avevo pensato a tamponarlo con le dita!Grazie ;)

    RispondiElimina
  17. Che carino! Ti sta benissimo Dama :)

    RispondiElimina
  18. Sai i tuoi trucchi seppur colorati risultano sempre molto discreti e portabili, questo ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  19. wow! Dama che carino! curatissimo e al tempo stesso originale e portabile. prenderò spunto per abbandonare (ogni tanto!) il mio classico marrone
    :)
    emme

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto! Se passi da me ti ho appena taggato. Spero ti posa far piacere: http://ecobiopinioni.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html#more

    RispondiElimina
  21. Che bello mi fa pensare al mare e mi piace l' abbinamento con il rossetto!

    RispondiElimina
  22. Appena ho visto scritto Sleek ho collegato alla Orginal, tra le sei che ho è senza dubbio la mia preferita perché c'è tutto e permette svariate combinazioni di make up!
    Bellissimo make up :)

    RispondiElimina
  23. ti sta davvero bene questo colore di ombretto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...