mercoledì 2 maggio 2012

I Love Your Blog Award



Nei giorni precedenti ho ricevuto questo bel premio che mi ha fatto davvero piacere. Desidero dunque ringraziare le persone che me l'hanno assegnato e di cui troverete i link proprio qui sotto:

Frivolezze in rosa
Venus Power
Fiorellina84
Saji Connor
Fairy Kiss
Cosmetics And Reviews
Smokey Expression

Queste sono le mie risposte al tag.

1) Qual è la tua rivista di moda preferita?
Potrà sembrar strano ma raramente acquisto riviste di moda e non ne ho una preferita. Semplicemente non offrono ciò che cerco in una rivista.

2) Cantante/band preferita?
Andavo matta per i Savage Garden, duo australiano che si è sciolto anni fa. Il leader ha continuato una carriera da solista ma non trovo più la stessa verve. Poi per il resto preferisco seguire le canzoni più che un cantante di riferimento. Mi può piacere una canzone rock e subito dopo qualcosa di molto melodico, a prescindere da chi la interpreta.

3) Chi è la tua YouTube Guru preferita?
Non amo la parola guru. Se seguo una tutorialist è perché mi piace il suo stile, non perché la considero una sorta di dea in terra. Tra le italiane mi è simpatica Nicole e le straniere le seguo di rado. In generale leggo molti blog e guardo pochissimi video.

4) Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Difficile rispondere. Ho vissuto momenti di assoluta poesia e adorazione per diversi prodotti. Amo gli ombretti, i rossetti, i blush. Forse potrei fare a meno di tante cose ma non di un bel rossetto.

5) Dove ti piacerebbe vivere?
E' una domanda fin troppo personale. Ho un'idea ben precisa, molto romantica e nient'altro.

6) Qual è il tuo film preferito?
Non esiterei un attimo se mi si chiedesse il libro preferito. Per i film faccio qualche storia in più. Ce ne sono diversi. Il Corvo, Saturno Contro, City of Angels e tutti quelli che ora non mi vengono in mente.

7) Quante paia di scarpe possiedi?
Mai contate le mie scarpe. Possiedo quelle che mi servono, principalmente.

8) Qual è il tuo colore preferito?
Ce ne sono due, entrambi in prima posizione a spartirsi il podio. Il rosa e il verde petrolio.

Ed ora è tempo di passare ad altri il premio ed il tag. Se avranno piacere di farlo, sarò felice di leggere le loro risposte. Questa volta nominerò dei blog che non ho avuto occasione di linkare precedentemente. Eccoli qui:

Skinkifra
MyMakeUpBox
Vanilla Bourbon
Make Up Pleasure
Make-Up Compulsivo
Piccolo Spazio Vitale
Chic Inside
CalipsoBeauty
LAismydream
De Ornatu Mulierum
Spendi e Spandi
The taste of ink
Never without make up!
Golden Violet
Jesslan
My Beauty Week

Spero ne siano contenti come lo sono stata io. Buona serata a chiunque passerà di qui.


26 commenti:

  1. Dama grazissime!!! Avevo ricevuto questo premio,ma prima delle versione con le domande...rifarollo:)

    RispondiElimina
  2. @Claudia di nulla :)

    @Hermosa anche io l'anno scorso, però questa versione con le domande è anche più carina no? ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, mi fa un enorme piacere! Ti mando un bacio...buona serata ^_^

    RispondiElimina
  4. City of Angels è stupendo... La colonna sonora anche! P.S.: posso chiederti qual è il tuo libro preferito?

    RispondiElimina
  5. Grazie cara! Ti avevo citata anch'io il 23 aprile quando avevo fatto questo tag, ma non ti ho avvertita! Scusa! Grazie ancora! Bacione!
    E se non mi vedi spesso è colpa di bloglovin che non mi avvisa che pubblichi nuovi post e quindi ogni tanto mi vengono i dubbi e vado sul sito a controllare, infatti ho appena finito di leggere i tuoi post vecchi!

    RispondiElimina
  6. @Selli ma certo che puoi. E' il conte di Montecristo.

    @Jesslan in effetti non sapevo della tua citazione, ma grazie mille.
    E maledetto Bloglovin. Baci.

    RispondiElimina
  7. Oltre a un grande grazie, ti dico solo un'altra cosa:

    VERDE PETROLIO!!!


    :D tutta la vita!

    RispondiElimina
  8. :D Passavo per dirti che ti avevo assegnato un premietto eheh... mi sa che hai proprio un bel blog!!!!! Lo hai appena pubblicato, beh, se passi dal mio blog vedi che te l'ho appena assegnato anche io!! Un baciooo!!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Ma grazieee!!!! Fa sempre molto piacere ricevere un award ehehe <3

    RispondiElimina
  10. è un onore ricevere questo premio da te ♥ grazie mille!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Mille!!! Gentilissima!!! :)

    RispondiElimina
  12. Ma grazie Dama!Anche io adoravo i savage garden!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il premio :) I Savage Garden piacevano anche a me, "Truly Madly Deeply" è la mia canzone preferita dai tempi del liceo :)

    RispondiElimina
  14. Grazie 1000 per questo premio,lo ricevo con piacere:)

    RispondiElimina
  15. Grazie mille!! Onoratissima di essere stata nominata da te!

    RispondiElimina
  16. Grazieee *_* mi fa sempre molto piacere essere premiata *-*

    RispondiElimina
  17. Ma grazie Dama!!!!! E' davvero, davvero un onore ricevere un premio da te!!!! *.*
    Che carinissima sei stata!!!! Grazie mille!!!!
    PS: anche io attraverso fasi di adorazioni alterne per i prodotti make-up: ora sono nel mio periodo blush e rossetti! :D

    RispondiElimina
  18. @Sara fatina è anche la mia preferita :)

    E per tutte coloro che si sentono onorate ad essere premiate da me: sappiate che è mio l'onore di leggere i vostri spazi e avervi qui nel mio.

    Un abbraccio a tutte e buona serata.

    RispondiElimina
  19. Grazie mille!! Mi ha fato davvero molto piacere! :)

    RispondiElimina
  20. Grazie mille cara ^_^
    é bello ricevere un tuo apprezzamento poichè io stimo tantissimo il tuo giudizio.
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  21. Grazie a voi ragazze. Un bacione e buon week end.

    @Make-up Pleasure stima ampiamente ricambiata, te lo assicuro ;-) baci.

    RispondiElimina
  22. Grazie Dama, è un onore per me ricevere questo premio da te che sei tra quelle che premierò anch'io!(ho in bozza un post-premio, mi manca il tempo per finirlo e pubblicarlo). Di cuore grazie!

    RispondiElimina
  23. Anche io vado a momenti per quanto riguarda i prodotti :). Comunque è un piacere premiarti un bacio!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...