mercoledì 30 maggio 2012

Cadey - Salviettine Intime Delicate





Dalla scheda prodotto:
Le salviettine intime delicate con antibatterico dermatologicamente testate, sono pratiche, efficaci e donano protezione a lungo. Arricchite con estratti naturali di calendula e camomilla dalle proprietà nutrienti e lenitive sono ideali anche per le pelli più sensibili e soggette ad irritazioni. Le salviettine sono in morbido tessuto biodegradabile e rispettano l'ambiente.




Recensione d'uso:
Immagino che molte di voi  non sentano il bisogno di utilizzare le salviettine intime. Io invece le acquisto da anni e quando in casa mi mancano corro subito ai ripari.
A cosa servono? a sentirsi pulite ed igienicamente sicure quando siamo fuori casa. A lavoro, in vacanza, in viaggio. Per me sono diventate indispensabili, tant'è che non mi sposto mai senza portarne una confezione con me.

Quelle di Cadey hanno un aspetto glamour che un pò fa sorridere e un pò seduce al tempo stesso. Il packaging si distingue da tutti gli altri per questo delizioso disegno di una trama in pizzo sulla fascia superiore. Hanno una chiusura ermetica che raramente trovo nelle altre. Spesso quando sono in giro mi capita, con altre salviette, di mettere le mani nella borsa e trovarne la linguetta sollevata. Con queste no, non capita mai. Si chiude alla perfezione dalla prima apertura fino all'ultima, senza mai sgarrare.
Unico difetto che gli trovo è averne inserite poche: solo dodici salviette contro le venti o venticinque di altri marchi. Ma quello che per me è un difetto può essere un pregio per chi se le porta in una piccola borsetta e preferisce un minimo ingombro, anche se poi durano meno tempo.

La consistenza di ogni singola salvietta è molto soffice, delicatissima al tatto. Non graffiano ma accarezzano la pelle. Hanno una profumazione piuttosto accentuata, almeno per me che sono abituata a profumazioni lievi. E' un odore fresco, gradevole, di pulito. Non fanno parte di quelle salviette troppo sottili che si strappano facilmente tra le mani: ha uno spessore di tutto rispetto che le rende piuttosto resistenti.
Non favoriscono rossori né fastidiosi pruriti. Igienizzano in pochi secondi e poi si gettano via, ma non nel wc!
Comode a lavoro, in vacanza e in tutte quelle occasioni in cui non si hanno a disposizione i comfort igienici di casa propria. Rinfrescano, leniscono e mi fanno sentire a posto. Ad una salvietta intima non chiedo nulla più di questo.

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.



SITO WEB: www.cadey.it
DOVE SI ACQUISTA: nella grande distribuzione
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 6 mesi
QUANTITA': 12 salviette
PREZZO: 1,60 €

10 commenti:

  1. Io le uso solo quando sono fuori in viaggio...ma queste non le ho mai viste da me..dovrò guardare meglio.

    RispondiElimina
  2. io sono ormai abbonata a quelle rinfrescanti di cilly! le utilizzo da tantissimo e ne ho sempre una confezione in borsa e una in casa come scorta!

    RispondiElimina
  3. Anche per me la salviettine intime son diventate decisamente indispensabili. In genere uso quelle Chilly o Carefree...se capiterà magari proverò anche queste Cadey (il fatto che siano poche per me potrebbe essere un pregio :-) )

    RispondiElimina
  4. anche io uso spesso le salviette intime quando sono fuori o in viaggio, sono molto utili. In genere preferisco le Chilly. Queste non le avevo mai viste, le proverò, grazie per la review ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono sempre un po' ostile alle salviettine intime, tutte le volte che le ho usate ho provato un bruciore pazzesco!!!:(Perciò ho sempre paura ad usarle, chissà che queste, se sono delicate come dici tu, non facciano al caso mio...
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  6. Pensate che io invece quelle Chilly non le ho mai provate...e dire che ne ho provate tante. Se sono buone gli dirò anche io una chance, grazie ragazze.

    @Irene se hai problemi di bruciore non mi esprimo. Su di me si comportano delicatamente ma non saprei dire su pelli ancor più sensibili.

    RispondiElimina
  7. io faccio parte della categoria di quelle che non le usa :) ma chi sà forse una volta provate potrei cambiare idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari si, chi può dirlo?
      Pensa che per anni io mi sono chiesta a cosa servissero. Quando ho iniziato ad usarle mi si è aperto un mondo. Sono davvero troppo comode quando si è fuori casa per diverse ore.

      Elimina
  8. Ho iniziato anche io ad usare questo tipo di salviettine per puro caso e da allora come le finisco le ricompro, queste di Cadey però non le ho mai viste, in genere prendo quelle della Chilly ma vorrei cambiarle, quindi se trovo queste di Cadey le prenderò sicuramente, anche perché mi sembrano pure più economiche delle Chilly.

    RispondiElimina
  9. Ho provato anch'io le salviettine intime Cadey, sono davvero funzionali e delicate! Hanno un packaging talmente glamour che le mie amiche, quando le hanno viste volevano assolutmante sapere dove le ho comprate!
    Bell'idea ha avuto Cadey a creare dei packaging così cool e alla moda per delle salviettine!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...