martedì 1 maggio 2012

Arrivato il Premio Fedeltà di CalipsoBeauty

Alcuni giorni fa ho ricevuto un premio che non mi aspettavo e che mi ha fatto davvero piacere. 

Di recente CalipsoBeauty aveva indetto un giveaway ma date le voci preoccupanti sui concorsi a premio si era reso necessario sospenderlo. Passati diversi giorni ha deciso comunque di regalare i premi in palio ad una follower e la fortunata...bé, sono io.
In questo suo post potete leggere come si sono svolti gli eventi e le motivazioni per cui ha deciso di premiare me. Proprio per quelle motivazioni io desidero ringraziarla anche da qui e vi invito a visitare il suo blog qualora non lo conosciate già. E' una ragazza davvero dolce e disponibile e a maggior ragione il suo premio mi ha onorato. 

Vi mostro i regali che mi sono arrivati a casa venerdì 27 aprile:


Il biglietto che vedete è stato scritto di suo pugno e lo conservo tra i biglietti degli amici.
Delizioso lo specchietto con gli strass fucsia di Elf che ora tengo nella mia borsetta, ma anche tutto il resto.

Ancora un grazie di cuore a CalipsoBeauty per il suo pensiero!


16 commenti:

  1. Un premio carinissimo e un'assegnazione altrattanto carina: CalipsoBeauty ha scritto cose molto belle e vere su di te! Per me, che seguo entrambe, è bello vedere questa stima reciproca! :D

    RispondiElimina
  2. Che pensiero carino! Vado a dare un'occhiata al blog di CalipsoBeauty che non conoscevo :)

    RispondiElimina
  3. @Spendi e Spandi sei sempre dolcissima. Grazie.

    @Sara fatina son contenta che questo post sia servito a farti conoscere una brava blogger in più ;-)

    RispondiElimina
  4. ma che bel premio,complimenti ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il post, sono contenta che ti siano piaciuti i premi :) E trovo sia veramente carino che tu abbia conservato addirittura il bigliettino *_* un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avrei mai potuto buttarlo!
      Grazie a te :)

      Elimina
  6. davvero carini i premi!!! Complimentissimi!!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Il premio è carinissimo e CalipsoBeauty è stata dolcissima :)
    Anche io ho conservato i bigliettini scritti a mano, sono davvero carinissimi ^^

    RispondiElimina
  8. Che bel premio! Anche io trovo delizioso lo specchietto con strass di Elf...poi io vabbè adoro il fuchsia. Complimenti Dama, premio meritatissimo! :) :*

    RispondiElimina
  9. Ciao Dama,
    grazie al tuo post ho conosciuto un altro blog molto carino e completo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Premio delizioso: nel mondo blogger ci sono tante delusioni ma anche tante cose per cui vale la pena restare:)

    RispondiElimina
  11. @Alessia grazie a te per essere passata e son felice che il post sia servito a farti conoscere un nuovo bel blog.

    @Hermosa verissimo.

    RispondiElimina
  12. Che bei premi! E che fortunella!

    RispondiElimina
  13. Bei premi! Sono curiosa di vedere i colori dei rossetti ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...