mercoledì 11 aprile 2012

Unghie del Mese : Yogurt alla Fragola



Avete mai pensato di cospargere le vostre unghie di yogurt alla fragola? Bè, neanche io. Solo che poi quando ho visto questo colore, pur notando la somiglianza, ho voluto provarlo.
E' un rosa molto leggero, con una grande quantità di bianco al suo interno e dei minuscoli punti luminosi che si notano solo avvicinando molto l'occhio. E' probabilmente il colore più pastello che io abbia mai indossato! Pur essendo una tonalità molto delicata non passa inosservata, proprio per lo stacco con la pelle. Immagino risalti ancor di più su pelli ben più scure della mia. Si intona bene ai toni chiari che sto usando in questi giorni nel vestiario e ho preferito non aggiungere altri elementi come nail art o stickers.
La mia estetista pensava ad una farfalla ma ho preferito lasciare il monocolore.




Spero che anche le unghie di Aprile vi piacciano, sebbene siano di gran lunga più semplici del solito.

Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

33 commenti:

  1. A me, proprio perchè più semplici, piacciono:)

    RispondiElimina
  2. certo che a vederlo ho pensato anche io alla stessa cos: yogurt alla fragola *-* bello!

    RispondiElimina
  3. Colore semplice ma molto carino!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, il colore ricorda proprio lo yogurt alla fragola, ma anche il frappe allo stesso gusto <3 Il colore è molto grazioso, sono una fan di questi rosa così delicati, li trovo un pass partout elegantissimo ;)

    RispondiElimina
  5. Carine, sembra proprio yogurt. Io forse avrei fatto la farfallina ma sono carine anche così, molto semplici, così non legano e vanno con tutto

    RispondiElimina
  6. Ma è davvero carino come colore! E somiglia molto allo yogurt alla fragola! Carinissimo!

    RispondiElimina
  7. il colore ricorda davvero lo yogurt e mi piace molto, però anche io avrei fatto qualche disegnino tipo farfalla o fiori ^_^

    RispondiElimina
  8. In effetti il colore ricorda proprio lo yogurt ^^

    RispondiElimina
  9. Il colore è stupendo e risalta davvero molto!Credo che lasciarle senza nail art sia stata la scelta migliore,sono davvero belle!Un bacio cara

    RispondiElimina
  10. @Hermosa son contenta di saperlo :)

    @The Morgana e Dony, magari la farfalla la faremo la prossima volta ;-)

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo color pastello molto primaverile!!
    secondo me sta benissimo anche quando si è abbronzate ;)

    RispondiElimina
  12. Molto carine, in effetti il colore ricorda proprio yogurt e frappè!:) Io ci avrei visto bene anche una fragolina rossa o rosa piccina piccina!:)
    un bacio!:)

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tantissimo, preferisco di gran lunga il monocromo ad arzigogoli vari! E questo delicatissimo colore è veramente una chicca!

    RispondiElimina
  14. Secondo me sono stupende proprio per la loro semplicità ed eleganza! :*

    RispondiElimina
  15. Ed io che pensavo non vi sarebbero proprio piaciute. Mi stupite sempre, grazie :)

    RispondiElimina
  16. molto delicato!! mi hai fatto venire voglia di indossare un colore simile!!

    RispondiElimina
  17. a me piacciono molto. è un colore delicato ma che si nota ;)

    RispondiElimina
  18. Sei ufficialmente una delle prime blogger che ho letto quando ho scoperto questo mondo. Mi è venuto in mente leggendo questo post! :D

    RispondiElimina
  19. Che bello! Semplice ed elegante!

    RispondiElimina
  20. Bello, semplice ed elegante! Mi piace!

    RispondiElimina
  21. A me piace un sacco... ogni tanto rinuncio ai colori accesi molto volentieri per un colore tenue ed elegante come questo! >.<

    RispondiElimina
  22. Davvero delicate ed eleganti! Mi piace moltissimo come colore!

    RispondiElimina
  23. bellissime!! il colore è proprio quello dello yogurt alla fragola...=)

    RispondiElimina
  24. @MyMakeupBox ne sono davvero onorata, credimi!

    @Simo i colori delicati restano i miei preferiti sulle unghie, anche se spesso cedo alle lusinghe di nail art stravaganti.

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  25. Troppo chiare per me, preferisco altro genere di colori!

    RispondiElimina
  26. Molto molto carine,mi piace molto il colore :)

    RispondiElimina
  27. In effetti fa proprio venire in mente lo yogurt, yum!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...