martedì 3 aprile 2012

Smaltimento Cosmetici : Aprile

Fonte: Google

Prosegue mese dopo mese il mio intento di non trascinare a lungo i vari prodotti, cercando di terminarli prima della scadenza del pao. Se continuo a scriverlo qui è perché noto che mi dà carica sapere di poterlo condividere con voi. Ma bando alle ciance.

Prodotti terminati a Marzo:

Prodotti da smaltire ad Aprile:
Questi sono i prodotti che ho scelto di portare al termine nel mese di aprile. Chiaramente la speranza è di riuscire a farlo, magari aggiungendo qualche altro articolo che, per un motivo o per un altro fatico ad usare ma che vorrei smaltire.

20 commenti:

  1. Beh, ne hai finiti davvero un sacco!! Ora che il tempo sta migliornado inizierò nuovamente ad utilizzare anch'io il sephora mineral compact, mi piace davvero tanto!
    Ho comprato la lozione corpo di lavera alla rosa e mi piace molto, dà un'idratazione pazzesca!!!
    La prossima da provare sarà quella cocco e vaniglia che hai terminato! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sono fiera di me :)
      Quella alla rosa che hai preso tu mi incuriosisce, prima o poi la proverò. Baci!

      Elimina
  2. come mai il mascara MAC? io ne ho un campioncino ma mi sta piacendo...

    RispondiElimina
  3. Io non ce la farei mai a smaltire tanta roba in un mese, complimenti! Però sono quasi alla fine (a naso, due o tre applicazioni) di un fondo Madina con cui mi sono trovata malissimo, per cui sono soddisfatta anche solo di uno smaltimento!!! :D
    Del mascara di MAC ho un campioncino, non l'ho ancora provato però... Rimanendo il tema, sto spremendo il Lancome Hypnose e finché non l'avrò finito non toccherò altro, neppure se è un campione!!!

    RispondiElimina
  4. bravissimaaaaaa!! Anche io mi sto impegnandoooo (ma accumulo ugualmente :P)

    RispondiElimina
  5. Ottimi propositi! Anch'io mi sto impegnando molto

    RispondiElimina
  6. Ne hai finiti tantissimi Dama!Perché io non sono brava come te???

    RispondiElimina
  7. Che brava ** io sono ancora alle prese con un fondotinta che devo smaltire da febbraio -___- XD

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti interessanti!:) Fitocose mi ispira molto!:)Un bacio!:)

    RispondiElimina
  9. @Misato io di campioni ne ho 4, di cui uno dato alla mia amica che ha fatto la prova insieme a me. Abbiamo 2 tipologie di ciglia molto diverse ma a nessuna delle due è piaciuto.

    @Cristina fai benissimo. Io di mascara ne apro al massimo 1 paio alla volta, non di più.

    @xasperadastra anche io accumulo, e che te lo dico a fare.

    @Federica bravissima!

    @NonSoloMakeUp ma vaaa ;-)

    RispondiElimina
  10. A casa mia c'è chi mi aiuta a smaltire i cosmetici: mia figlia! Mi ha già rotto tre rossetti, e sono costretta a nascondere tutto perchè vuole truccarsi anche lei, con risultati disatrosi ( si mette il rossetto su tutta la faccia e poi sporca i divani e il muro) Se penso ai rossetii che mi ha decapitato mi viene da piangere!:( Addirittura, uno bellissimo, di Estee Lauder, quasi quasi gli facevo il "funerale"!:P
    Un bacio!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! però si sa, le bimbe sono attratte da queste cose. Pensa che mia madre non aveva cosmetici in casa perché non si è mai truccata. Io chiesi ad una sua amica di comprarmi un rossetto senza farglielo sapere...come dire, ce l'avevo nel sangue ;-) e forse anche la tua piccola Nenè!

      Elimina
  11. Ne hai terminati davvero un sacco. Sei davvero costante nell'utilizzo dei prodotti

    RispondiElimina
  12. Come Irene anche io sono alle prese con una bimba che vuole truccarsi...e devo sempre toglierle dalle mani le cose. Il burrocacao se lo sarà mangiato...mi ha già preso due pennelli (ma quelli MAC sono vietati, se li tocca me la mangio)...diciamo che mi sta aiutando va. Sei stata bravissima hai finito tante cose! ^_^

    RispondiElimina
  13. Alla grandeee!!!!Mi sa che devo inserire un pò di cose anch'io in questo benedetto progetto smaltimento prodotti...!!!ce la posso fareeee...!!!smackkk

    RispondiElimina
  14. Mamma mia quante cose sei riuscita a smaltire! Sei stata bravissima!!
    Io ce l'ho in bozze ma non sono andata gran che bene questo mese e non so cosa mettere per aprile, ho tutte cose appena iniziate o infinite XD :(

    RispondiElimina
  15. @Morgana diciamo che se mi pongo degli obiettivi cerco di portarli a termine :D non sempre so essere costante ma se un prodotto che mi ero prefissa non lo finisco in un mese me lo ripropongo per il successivo.

    @Darkness succede che non si abbiano prodotti da finire! io sono avvantaggiata perché uso un mare di roba e molta di essa praticamente ogni giorno. Se per questo mese non riesci magari andrai meglio al prossimo, non ti abbattere. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. adoro il tuo blog e soprattutto i tuoi progetti smaltimento rifiuti...forse perchè mi ricordano che anch io dovrei concludere il mio!!!! buona pasqua :)

    The Fashion Breakfast
    The Fashion Outsider
    xx S.

    RispondiElimina
  17. Smaltimento rifiuti? :D probabilmente hai sbagliato a scrivere. Comunque mi hai fatta sorridere, grazie per essere passata. Buona giornata e Buona Pasqua.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...