martedì 24 aprile 2012

My Make Up - Sky

Nella recensione precedente, quella in cui parlavo dell' ombretto Acciaioblu di Minerale Puro, vi avevo promesso le foto di un trucco in cui l'ho utilizzato. Eccole qui. Non aspettatevi un colore intenso come quello dello swatch perché avendolo usato sulla piega dell'occhio si è reso necessario sfumarlo molto. 
Non so voi, ma io lo trovo delizioso e anche molto primaverile.




Sulle labbra ho applicato un gloss Rimmel nude ma piuttosto coprente.

Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Vintage Selection di Mac come base su tutta la palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics all'angolo interno dell'occhio e sotto la palpebra sopracciliare;
- Pigmento Silver Fog di Mac su metà della palpebra mobile a partire dall'interno;
- Pigmento Softwash Grey di Mac all'angolo esterno dell'occhio;
- Ombretto Acciaioblu di Minerale Puro sulla V esterna, lungo la piega e sotto la rima inferiore;
- Matita Kajal bianca di Pupa nella rima interna dell'occhio;
- Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia;
- Vynil Max n° 201 di Rimmel sulle labbra.

27 commenti:

  1. Mi piace Dama! E' un trucco molto dolce e delicato, e quella V esterna grigio/azzurra è veramente gradevole!

    RispondiElimina
  2. questo ombretto è proprio bello, anche sfumato.
    Complimenti per il make up, mi piace molto e sui tuoi occhi sta davvero bene!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo^^ Ero sicura che ti donasse, azzurro, blu, celeste, sono tutte tonalità che si sposano magnificamente con i tuoi occhi, ed il trucco che hai realizzato è molto, molto bello.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo make-up Dama, e sta d' incanto coi tuoi colori! :)

    RispondiElimina
  5. ma sono i toui occhi'? bellissimaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo e di chi sennò? :) comunque grazie, son contenta che ti piacciano. Baci Annina.

      Elimina
  6. ti sta davvero bene!
    alla fine abbiamo dei colori simili ma chissà perchè con i colori chiari non mi vedo... lo userei di più nella configurazione smokey rendendolo più
    simile allo swatch della review.
    però proverò... non si sa mai che mi sposti un po' dalla mia zona di confort e trovi qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
  7. bello e ti sta molto bene, un look molto delicato e primaverile ^_^

    RispondiElimina
  8. molto carino, concordo con te...è davvero primaverile :D

    RispondiElimina
  9. Molto bello. Ma molta della bellezza è merito della mano che ha applicato l'ombretto;)

    RispondiElimina
  10. Risultato molto delicato e primaverile! Mi piace :)

    RispondiElimina
  11. Ti sta divinamente :D
    poi ho una personale teoria in cui sono convinta che i grigi-azzurri freddi facciano apparire gli occhi meno stanchi :D chi conferma..?

    RispondiElimina
  12. Molto molto bello, fine e delicato!

    RispondiElimina
  13. e' bellino pure sfumato. penso sia l'unico colore del loro range che mi attira ^^;

    RispondiElimina
  14. Bellissimo davvero, molto delicato e primaverile! Bravissima!
    Un bacio cara!

    RispondiElimina
  15. Davvero carino anche indossato e sfumato! Molto primaverile!

    RispondiElimina
  16. Che bello! Mi piace molto questa combinazione di colori ed è sfumato davvero bene.

    RispondiElimina
  17. Davvero delizioso! Ma sai che oggi avevo un trucco non dico identico ma molto, molto somigliante? I colori erano praticamente gli stessi xD

    RispondiElimina
  18. @Hermosa che dolce, grazie mille!

    mnemozina non saprei, non credo di averli mai visti sotto questa luce :) magari ora inizierò a farlo.

    @gio grazie mille.

    @Chiara che coincidenza!!

    RispondiElimina
  19. E' bellissimo e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  20. mi piace!Delicato,fresco e primaverile ^^

    RispondiElimina
  21. Molto bello. Delicato, anche se la V esterna di quel colore aggiunge un tocco in più

    RispondiElimina
  22. Lo trovo delicatissimo...mi piace:)

    RispondiElimina
  23. Bellissimo, molto delicato e portabile ma allo stesso tempo particolare!!!
    ;D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...