giovedì 5 aprile 2012

My Make Up : Pesca & Mirtillo

Questo trucco dal nome fantasioso è in realtà molto semplice. Risale ad un paio di mesi fa, e se lo posto ora è solo perché si tratta di colori che ben si sposano con la stagione primaverile, soprattutto quest'anno che son diventati un must. 
Consiste nell'applicazione di due soli ombretti ed un eyeliner. Gli ombretti, che in queste foto sembrano di tonalità affini, sono in realtà piuttosto distanti l'uno dall'altro. Expensive Pink è un color pesca dorato e Cranberry è un bel mirtillo rosso. Ma bando alle ciance, vi lascio alle foto del make up.





Sulle labbra ho applicato un rossetto che vi ho già mostrato qualche tempo fa, qualcuna di voi magari lo riconoscerà:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Vintage Selection di Mac usato come base su tutta la palpebra, sia mobile che fissa;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Expensive Pink di Mac utilizzato sulla palpebra mobile;
- Ombretto Cranberry di Mac sfumato sulla piega dell'occhio;
Aqua Liner n° 11 Diamond Burgundy di Make Up For Ever con cui ho disegnato una linea sottile ma abbastanza lunga;
- Matita Zero di Urban Decay nella rima interna;

19 commenti:

  1. Bellissimo! Expensive pink è uno di quei colori che punto sempre ma non compro mai per paura di non mettere..in realtà visto così su di te è portabilissimo e mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Amo questi colori in primavera: si sposano benissimo con la carnagione ancora pallida!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Io mi trucco poco con i colori chiari ma rendono sempre molto elegante il make up.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia.... questi colori ti stanno benissimo Dama, e poi a costo di sembrare ripetitiva, ti dico che hai degli occhi molto belli.

    RispondiElimina
  5. nella terza foto si colgono meglio i colori :D bellissimo il rossetto, peccato che i rosa mi stiano male :(

    RispondiElimina
  6. @chic inside compralo se ti piace, le occasioni per indossarlo le troverai di sicuro. Io lo uso sempre anche abbinato a colori più neutri e sta davvero bene.

    @Simo grazie mille.

    @Alessandra vero, nella terza si coglie anche qualche riflesso.

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il make up e molto bello il rossetto! Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, è un make-up molto primaverile! :D

    RispondiElimina
  9. Davvero super primaverile!!
    Mi piace moltissimo! :)

    RispondiElimina
  10. Che bello! Questi colori ti stanno davvero bene.

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze, sono felice che questo semplice look vi sia piaciuto.
    Un abbraccio e buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  12. bellissimo davvero!mi toccherà comprare expensive pink e cranberry!:P Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Davvero carino e adatto alla stagione hai ragione! ;)

    RispondiElimina
  14. Bello, anche io sto usando molto il pesca sugli occhi! Brava!

    The Life After

    RispondiElimina
  15. Molto bello davvero^^ Questo color pesca sugli occhi ti dona moltissimo e quel rossetto è proprio carino.

    RispondiElimina
  16. stupendo e bellissime anche le labbra!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...