martedì 17 aprile 2012

Mac - In Extra Dimension - Grand Galaxy Eyeshadow



Grand Galaxy è l'ombretto della collezione In Extra Dimension di Mac che sembra aver riscosso maggiore successo. Si tratta di un viola profondo con riflessi argentei dal finish metallico.
La pigmentazione è buona, anche se forse ci si aspetterebbe qualcosina in più da un ombretto così costoso: quando lo si usa sulla palpebra si sente il bisogno di ripetere le applicazioni per ottenere quella brillantezza che si nota così bene sulla cialda.
La texture è setosa, pur non essendolo somiglia quasi ad un prodotto in crema.


Bellissima la trama disegnata che quasi ricorda quella di un tessuto. Sopra vediamo ripetersi il logo Mac, sotto delle onde tridimensionali. L'ho usato da solo oppure in abbinamento a basi colorate ed ho capito che preferisco il primo metodo in modo da non interferire sulla tonalità - che a mio avviso merita di esser conservata - e soprattutto con il suo effetto metallico.

Prima di chiudere con queste prime impressioni dell'ombretto Grand Galaxy di Mac vi lascio con alcune  immagini esplicative: swatches ed una dimostrazione d'uso sul mio occhio. Non fate caso alle lentiggini, non indossavo il fondotinta.




Per onor di cronaca, la matita che mi vedete usare sotto l'occhio è Ransom di Urban Decay.

Ho approfittato di questo articolo per comparare Grand Galaxy ad altri due ombretti permanenti di Mac, Satellite Dreams e Parfait Amour. Magari potrà essere utile a qualcuno:

Dall'alto verso il basso: Parfait Amour, Grand Galaxy, Satellite Dreams

24 commenti:

  1. Mamma mia, questo colore è qualcosa di splendido...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo. Però confesso una cosa: all'apertura dello store on line mi sono detta" Adesso compro qualcosa di stà MAC famosissima". Ma quando ho visto i prezzi sono scappata via:)!

    RispondiElimina
  3. Molto bello il colore, sicuramente è uno di quelli che sceglierei anche io. L'unica nota negativa è il prezzo, per quanto di qualità è davvero elevato, io sono d'accordo con lo spendere per avere un prodotto di buona qualità, però ci sono certe cifre che mi spaventano.
    Trovo bellissimo anche Satellite Dreams, lo so che non è il protagonista ma è carino ugualmente ^^
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. *-* lo vogliooooo Y_Y eheheh

    RispondiElimina
  5. E' l'unico che ho preso e che, secondo me, meritasse l'acquisto visti i prezzi! Io lo adoro e lo uso quasi sempre da solo. un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. Le lentiggini sono bellissime, non coprirle :-)

    RispondiElimina
  7. E' bello, davvero molto. Secondo me è anche un colore particolare e non poi così usuale con quel suo finish metallico. Peccato per il prezzo, altrimenti lo avrei acquistato di sicuro *_*

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo come colore, poi ha una luminosità davvero notevole.
    Per la cronaca, anche io ho Parfait Amour, altro bellissimo colore!
    Bellissimo il tuo make up, raffinato, elegante,con quella stupenda riga di matita viola!:)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Mah, non mi piace molto il viola... però questi ombretti sarebbe bello averli anche solo per tenerli in esposizione!

    RispondiElimina
  10. è un viola stupendo e devo dire che ti sta veramente bene!

    RispondiElimina
  11. il colore è bellissimo (anche il Parfait Amour mi piace parecchio...) ma se la pigmentazione non è buona, mi delude un po'...

    RispondiElimina
  12. Che belloooo ^__^
    I prodotti MAC hanno sempre un design molto particolare e questo ombretto non fa eccezione,il colore poi è stupendo <3

    RispondiElimina
  13. @Chic inside grazie!

    @Dony secondo me merita anche Modern Pewter.

    @BeautyLandia grazie mille!

    @Biancaneve la pigmentazione è buona, come ho scritto. Solo che da un prodotto del genere ci si aspetta che sia addirittura eccezionale. Magari sono solo molto esigente, ma se compro un ombretto a 27€ penso di doverlo essere. In ogni caso sono soddisfattissima di questo prodotto e mi piace da morire.

    RispondiElimina
  14. Questo colore è bellissimo!**
    (mi ricorda uno di Aleguaras ma potrei sbagliarmi)

    RispondiElimina
  15. questo era quello che piaceva a me QQ

    RispondiElimina
  16. Ti sta benissimo!!! Poi devo dire che la cialda è davvero carina!

    RispondiElimina
  17. Molto bello!! Ma devo dire che un prezzo del genere per un solo ombretto... mi spaventa un po'!! Andrò a vedere la collezione dal vivo e deciderò!

    RispondiElimina
  18. Ma questo colore è davvero splendido

    RispondiElimina
  19. Si ragazze, è davvero un colore che merita.

    RispondiElimina
  20. è bello ma onestamente per i miei gusti lo vedo un pò "smorto" adesso verrò linciata da tutte ahahah è la prima volta che dico una cosa del genere di un prodotto MAC O_O il trucco che hai realizzato mi piace ma credo che come ombretto su di me non risulterebbe bene.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...