sabato 21 aprile 2012

La Domanda della Settimana


Buongiorno a tutti!
Sono sempre felice quando vi posso proporre una domanda che mi è stata inviata da una di voi. Oggi è il turno di Irene, che ringrazio di cuore per aver voluto partecipare.

Si parla di palestra, o di sport in generale. Ci piacerebbe sapere quale look preferite adottare in queste circostanze. Se siete per un viso al naturale o con qualche piccolo accorgimento estetico.
Io e Irene aspettiamo le vostre risposte e ne approfittiamo per augurarvi un felice week end.


Vi ricordo che, come Irene, potete anche voi inviarmi un quesito da inserire nella Domanda della Settimana. Vi basterà inviarmelo per e-mail. Sarà mia cura citarvi con un link di rimando al vostro sito web.


Qual è il look che adottate per la palestra?
Vi presentate completamente struccate oppure
con un velo di crema idratante, magari colorata,
mascara e gloss sulle labbra?
Lo sport va goduto a pelle libera o si può
non rinunciare alla femminilità, anche in quei frangenti?


14 commenti:

  1. Io in palestra vado assolutamente al naturale, se ho le labbra secche metto solo un velo di burrocacao ma è tutto! Una volta mi è capitato di andarci truccata (perchè non avevo avuto il tempo di struccarmi prima) e non lo farò mai più, la mia faccia era diventata un pastone :/

    RispondiElimina
  2. Matita nella rima interna e gloss/burrocacao (quando andavo in palestra). Ora frequento la piscina, ed è un'ottima occasione per testare i prodotti waterproof :D

    RispondiElimina
  3. UUUh che onore essere qui con la mia domanda!:)Grazie!:)
    In realtà io al trucco completamente non ho mai rinunciato, anche in palestra o per andare a correre un rossettino delicato (o un balsamo per labbra), oltre alla crema idratante, li ho sempre messi...E' più forte di me. Il trucco occhi magari lo evito perchè cola tutto...ma un tocco di balsamo colorato sulle labbra lo metto!:)
    Sono curiosa di sapere le altre risposte, ringrazio e saluto Dama!:)
    Buon fine settimana! Irene

    RispondiElimina
  4. Non sono sportiva, al massimo uso la cyclette a casa, naturalmente struccata. Se dovessi correre sceglierei una zona e un orario poco trafficati e, come cosmetici, crema solare e balsamo labbra con SPF.
    Se frequentassi una palestra dubito che rinuncerei completamente al trucco. Magari userei soltanto mascara, correttore e cipria. L'ultima volta che entrai in una palestra (secoli fa =D )non era per faticare, ma per salutare dei ragazzi carini... Non me la sentirei di mostare le mie occhiaie!

    Buon fine settimana a tutte!

    RispondiElimina
  5. spesso vado in palestra dopo essere già uscita per fare altro,quindi ci arrivo truccata e ci resto, e la cosa non mi ha mai creato problemi...se invece mi preparo apposta per andar lì metto un velo di fondo minerale,una riga di matita colorata e un pò di burrocacao,niente di che...struccata del tutto non riesco ad uscire sinceramente :P

    RispondiElimina
  6. Solitamente vado in palestra dopo il lavoro quindi faccio allenamento truccata dalla mattina e mi strucco durante la doccia. L'unico accorgimento è l'uso del fondo minerale invece di quello liquido, l'unica volta che ho usato il fondo liquido mi è rimasto tutto sull'asciugamano col sudore, una scena terribile.
    Se, invece, mi capita di uscire esclusivamente per la palestra non mi trucco e lascio la pelle respirare un po'

    RispondiElimina
  7. Ormai faccio "palestra" in casa con la wii: ma quando andavo in una palestra vera, di solito ero truccata e usavo delle salviette per togliere via il grosso e poi , dopo, in fase doccia, mi struccavo per bene:)

    RispondiElimina
  8. Facendo danza la mia divisa è body e leggings :) un pochino mi trucco, però poco, giusto correttore, mascara e un pochino di ombretto chiaro :)

    RispondiElimina
  9. In questi casi metto un pò di correttore, fondotinta minerale e burrocacao sulle labbra. A volte un velo di fard minerale perché mi risveglia il colorito senza appesantire.

    RispondiElimina
  10. Anche in palestra io ci vado truccata :)
    Certo, nulla di particolare, giusto una base e un gloss :)

    RispondiElimina
  11. Io vado a nuoto, e ogni tanto mi concedo un po' di aqua cream sugli occhi XD

    C'è un premio per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  12. dunque ...quando prima andavo in palestra, mettevo solo un po' di correttore, perchè le imperfezioni proprio non le posso vedere xD ora che faccio palestra/allenamento a casa chiaramente non mi trucco per nulla :) ehehe...pero' sono dell'idea che meno trucco ci si mette quando si fa sport, meglio è, perchè si lascia la pelle libera di respirare ^^
    un bacio!

    RispondiElimina
  13. @Takiko grazie mille, passo subito!

    @Aru lo credo anche io. Meglio non caricare troppo. Lo sport aiuta ad eliminare le tossine quindi è bene non avere la pelle troppo coperta da strati di make up. Un pò di correttore penso non faccia male a nessuno, ma non ci andrei truccata di tutto punto :)

    RispondiElimina
  14. Beh io mi sento a disagio completamente senza trucco, soprattutto in palestra che sono in tuta e con i capelli legati, già mi sento sciattissima poi se mi si leva pure il make up mi deprimo XD
    Fondotinta e creme colorate le evito per far traspirare la pelle al massimo, anche perchè si sa che sudando molto questo genere di prodotti tendono a svanire, soprattutto su di me che quando faccio sport tendo molto a toccarmi il viso, quindi sarebbe inutile.

    Io di solito metto solo mascara e matita o eyeliner Waterproof, giusto per delineare un pò lo sguardo, insomma un trucco leggero che sicuramente non va ad interferire con la traspirazione e non da alcun fastidio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...