domenica 8 aprile 2012

La Domanda della Settimana


Buongiorno a tutti e tanti cari auguri di buona Pasqua!
Approfitto di questa festività per una domanda della settimana semplice e non troppo impegnativa. Siete pronte?

Come al solito vi ricordo che qualora vogliate vedere un vostro quesito inerente al mondo della cosmesi ospitato in questo spazio, non dovrete far altro che inviarmelo per e-mail insieme al vostro nick name ed un link al quale abbinarlo, se desiderate.


Qual è il vostro trucco di Pasqua?
Colori freschi e primaverili
oppure sobri ed eleganti?

24 commenti:

  1. Carissima,personalmente utilizzo,o meglio ho utilizzato dei colori molto primaverili sui toni del pastello che ricordano i lavoretti che si facevano all'asilo durante il periodo pasquale :D
    un bacio e buona Pasqua anche a te ^_^

    RispondiElimina
  2. Io ho approfittato dell'occasione (e del fatto di poter fare le cose con un pochino di calma) per inaugurare la Naked 2 con un trucco visto tempo fa su youtube.
    Era un tutorial per S. Valentino, quindi di primaverile ha ben poco, però elegante direi di si!

    RispondiElimina
  3. E Buona Pasqua!! :)

    RispondiElimina
  4. Se non fossi morta di sonno, avrei realizzato uno smokey verde. Ma sono troppo stanca e, comunque, il verde non si intona alle occhiaie! :D

    Buona Pasqua Dama!

    RispondiElimina
  5. Più semplice di così è impossibile: bianco chiarissimo perlato su tutta la palpebra e riga di eyeliner blu. Mascara a chili e niente rossetto ché impedisce di avventarsi tipo leone affamato sul cibo!!! :D

    RispondiElimina
  6. nessuno, quando hai da cucinare per 6 persino se sei innamorato del trucco come me non capisci dove trovare il tempo per far qualcosa...

    RispondiElimina
  7. Volevo fare un make up primaverile, ma visto il tempo non proprio tiepido ho riproposto un classico dell'inverno: labbra decise e occhi discreti...
    Buona Pasqua cara.un bacio!:)

    RispondiElimina
  8. Volevo fare un trucco colorato colorato... mi è venuta fuori una schifezza. L'ho tolto e ho rimendiato con un po' di ombretto rosa shimmer, riga di eyeliner e mascara XD

    RispondiElimina
  9. Trucco occhi color pesca sfumato con due ombretti marroni (uno più chiaro e uno più scuro) matte e labbra arancioni. Il rossetto è svanito non appena ho iniziato ad abbuffarmi xD un bacio e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  10. Oggi per me più che Pasqua è domenica per cui,come ogni domenica, niente lenti a contatto,niente trucchi e niente struccante :)
    Solo le due creme idratanti che uso di solito :D

    Buona Pasqua cara ;D

    RispondiElimina
  11. @Hermione son felice di sapere che hai preso la naked2 :) io per ora la evito avendo già la naked1 e un sacco di altri ombretti in quelle tonalità. Però è bella, pistol è il colore che userei di più.

    @LaBisbetica che bello rileggerti! come stai?

    @Cristina e chissà che belle unghie avevi!

    @Misato io ho cucinato solo per 3 stavolta!

    @Takiko che rabbia quando un trucco non riesce e si deve ricominciare...

    @MissRanocchia tanti auguri anche a te!

    @Chiara anche al viso fa bene riposare di domenica, ottimo proposito! Buona Pasqua e bacioni.

    RispondiElimina
  12. Buona Pasqua. Io sono andata su un trucco fresco e primaverile, molto pastelloso

    RispondiElimina
  13. Gita a Bergamo città alta e pranzo in famiglia.
    Sono rimasta con look sobrio fatto di toni panna e marrone ma con un po' di colore sulle labbra. Sto provando il Carousel gloss di LimeCrime "Cherry on Top" Lo adoro!

    RispondiElimina
  14. .... dimenticavo: buona Pasqua!

    RispondiElimina
  15. Io ero molto sobria, anche perchè ero in casa con la mia famiglia...

    RispondiElimina
  16. @Dama: Bene, grazie! Un po' addormentata, ma sto cercando di ripartire sullo studio e sul blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottima notizia, mi fa davvero piacere. Bentornata!

      Elimina
  17. Io sono rimasta molto sobria: ombretto pesca, riga di eyeliner, rossetto nude

    RispondiElimina
  18. Anche io sul pesca, semplice ma s'intonava con i miei pantaloni color menta pastello!

    The Life After

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazioso l'abbinamento pesca e menta :) mette allegria.

      Elimina
  19. Io sono stata molto sobria (e devo dire che non è da me!!) un bel trucco nude del tipo ''il trucco c'è ma non si vede''!! Del resto, ero al primo incontro con i suoceri, quindi non volevo scandalizzarli con i miei ombretti troppo accesi! :D

    RispondiElimina
  20. Ciao, io di solito cerco di abbinare il trucco ai vestiti, l'anno scorso ero sul lilla\viola, e il trucco era così di conseguenza, molto tenue comunque. Quest'anno ero sul blu quindi ho scelto un bel blu elettrico che di sicuro non passa inosservato!

    RispondiElimina
  21. Per Pasqua ho optato per un rosa sfumato nel marroncino...un quasi nude che per me è insolito, ma dato che avevo una camicetta rossa a pois bianchi non volevo esagerare con i colori :)

    RispondiElimina
  22. Buona Pasqu in ritardo Dama! Io sono rimasta sul soft..un make up dai colori neutri!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...