martedì 13 marzo 2012

Unghie del Mese : White Pois



Questa volta sono tornata dalla mia onicotecnica di fiducia con idee chiare e precise. Desideravo un french celeste con i pois bianchi. Non chiedetemi perché...sapete quelle fissazioni improvvise che vi entrano in testa e nessun'altra opzione sembra piacervi allo stesso modo? per me è andata proprio così. Il celestino è uno di quei colori che mi ricorda la primavera e dal momento che sta per arrivare ho pensato che questo fosse un bel modo per salutarla.


Sul french una V bianca che non si incrocia, per slanciare un pochino le unghie, dal momento che per esigenze lavorative le tengo sempre corte.



I pois sono concentrati solo su mezza unghia, in modo da non appesantire troppo la nail art.
Spero di avervi dato anche stavolta un'idea carina e non troppo impegnativa!

Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

30 commenti:

  1. Ma quanto sono graziose <3 L'idea è molto carina e devo dire che quel celeste pastello è adorabile, hai ragione quando dici che richiama la primavera :)
    un bacione

    p.s. la tua manicurista di fiducia è davvero brava, ogni volta ti propone delle manicure graziose ed eleganti, mai scontate :)

    RispondiElimina
  2. sono bellissime, fini e delicate! ^_^

    RispondiElimina
  3. sono carinissime e quel colore effettivamente è molto primaverile ^^

    RispondiElimina
  4. Molto belle, fini e primaverili!

    RispondiElimina
  5. Veramente graziose! E poi il celeste fa primavera!

    RispondiElimina
  6. sono bellissime *___* mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco! Molto delicate :)

    RispondiElimina
  8. Che bella questa nail! Molto elegante e delicata :)

    RispondiElimina
  9. @A.G. questa volta l'idea è venuta a me, erano giorni che ce l'avevo in testa. Lei ha eseguito con la sua bravura di sempre.

    Un abbraccio a tutte e grazie per i vostri commenti.

    RispondiElimina
  10. che carine! questo abbinamento azzurino e pois è veramente un amore!

    RispondiElimina
  11. E' un design molto fresco, mi piace!

    RispondiElimina
  12. bellissime ed originali! per tipo di lavoro non posso farle ma così mi piacerebbero davvero

    RispondiElimina
  13. Molto particolare ed elegante, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  14. Molto carine ed eleganti!! Brava Marta... questa volta i complimenti non sono per te!

    The Life After

    RispondiElimina
  15. Ma sai che sono davvero carinissime?? considera che io non amo le unghie troppo vistose e particolari, ma queste sono talmente delicate... un abbraccio Dama.

    RispondiElimina
  16. Ciao cara! ho visto con piacere che mi hai trovato subito!Ti mando un abbraccio e un bacio!
    http://ilsoletraglialberi.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. p.s.il blog è sempre quello, il nome l'ho dovuto cambiare perchè il giardino di Irene esisteva già...un bacio!

    RispondiElimina
  18. @Simo ne ho fatte anche di più vistose, ma devo dire che quelle più delicate le preferisco anche io. Baci.

    @Irene mi spiace tu abbia dovuto cambiare nome, comunque anche questo è carino!

    Un saluto a tutte e grazie.

    RispondiElimina
  19. molto carine, fini...hanno un non so che di leggero

    RispondiElimina
  20. Che rincitrullita sono...credevo di avere già commentato le tue unghie e invece no!Sono carinissime!!!Quel celeste fa tanto primavera!Un bacio!

    RispondiElimina
  21. sono molto carine *-* danno proprio l'idea di primavera :3

    RispondiElimina
  22. Come sono belle *___*!Devo provare a rifarle anche se probabilmente le mie righette assomiglieranno alla muraglia cinese XD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...