domenica 4 marzo 2012

Smaltimento Cosmetici: Marzo

Finalmente è arrivato marzo, il mese in cui inizia la mia stagione preferita: la primavera. Mi sento così euforica che sono ancor più determinata nel proseguire questo progetto di Smaltimento Cosmetici. Più che terminarli, io mi rendo conto che è bello usarli, fargli fare il giro, evitare che ammuffiscano nei cassetti. E poi, chiaramente, anche portarli a termine.

Prodotti Smaltiti a Febbraio:
  • Lavera - Balsamo per le labbra "Sensitive".
  • Latte Detergente Intraclean della Dottoressa Hunger Ricci.
  • Kiko - Natural Sponge, si stava ormai disintegrando e ho dovuto a malincuore gettarla via. Oggi ne ho ricomprata una nuova di zecca!
  • Sephora - Waterproof Eye Make up Remover. Efficacissimo ma con un inci pessimo. Preferisco il mio fidato olio di jojoba che fa le stesse cose con un unico ottimo ingrediente.
  • L'Erbolario - Sapone Meharees, usato per diverso tempo sulle mani e saltuariamente anche sul corpo. Fa una bella schiumina e ha una profumazione a me molto gradita.
  • LaSaponaria - Scrub Lemongrass e Menta. Così emolliente che è molto più di un semplice prodotto per l'esfoliazione.


Prodotti da terminare a Marzo:
Insomma, a febbraio sono stata bravissima: riuscirò nel mio intento anche a Marzo?


19 commenti:

  1. Quanti prodotti! Io invece ultimamente mi sono un pochino trascurata, magari ho acquistato più prodotti per make up, ma è tanto che non faccio una maschera o un impacco! Rimedierò, il prodotto Weleda che hai citato mi piace molto!
    Anche io adoro la primavera!
    Passa da me, è importante, c'è qualcosa che ti riguarda strettamente sul mio blog!Un bacio! Irene

    RispondiElimina
  2. @Irene grazie, sto arrivando :) stasera faccio tutto un pò di corsa perché ho degli articoli da preparare.

    RispondiElimina
  3. T_T solo io sono pessima in questo genere di cose T_T non ho finito nemmeno l'acqua termale ç_ç°
    *si nasconde in un angolino sperando di rimontare a marzo XD*

    RispondiElimina
  4. hai messo in lista tantissima roba!! dai in bocca al lupo!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Wow che bella listona lunga, in bocca al lupo per marzo allora! ;)

    RispondiElimina
  6. devo farmi dare un campioncino di quel correttore da Mac... spero non secchi troppo il contorno occhi! :)

    RispondiElimina
  7. bravissima dama! continua così :*

    RispondiElimina
  8. anche secondo me l'olio di jojoba non ha rivali! ora sto sperimentando l'olio di cocco!

    RispondiElimina
  9. Che brava!! Io di concealer sto usando il Select Cover Up e mi sta durando all'infinito :)

    RispondiElimina
  10. Bravissima dama!!! Io sto finendo solo per il fatto che non ho più tempo per comprare...;D
    Ho trovato un negozio che vende Weleda, finalmente! Tu cosa mi consigli di provare per il corpo come primo acquisto?

    RispondiElimina
  11. @Elisa è il mio correttore prediletto da mesi, ma su un contorno occhi già secco come il mio è difficile dire se secchi anche lui. Sicuramente contribuisce. Comunque faresti bene a provarlo, è un ottimo prodotto.

    @Siboney per ora quello lo uso solo sui capelli :) essendo solido mi risulta più scomodo, magari questa estate...

    @Sara verissimo, quel correttore mi è durato una decina di mesi sai?

    @chic inside per il corpo di Weleda ho usato solo l'olio anticellulite alla betulla ma fanno anche delle buone creme corpo, se ti piace la lavanda prendi quella :)

    RispondiElimina
  12. Che soddisfazione finire i prodotti!

    RispondiElimina
  13. dovrei farlo anche io...un giorno ce la faro!!!!!
    se passi da me c'è un piccolo premio per te!

    RispondiElimina
  14. @Jesslan puoi dirlo forte :) poi io sono una che non ama gli sprechi, quindi devo assolutamente finirli, anche per una questione etica.

    @Saturnidae grazie, passo subito!

    RispondiElimina
  15. Davvero tanta stima! Io non sono capace di stilare una lista e soprattutto rispettarla!

    RispondiElimina
  16. Ciaooo Dama ^^
    Lo sai che anch'io faccio molto fatica a finire lo scrub della saponaria? un po perche se lo usi dopo non posso usare nessuna crema, interferisce UN PO TANTO con il profumo che si va a soprapporre e il risultato è a dir poco sgradevole, quindi quando lo uso (due volte al mese, massimo 3) niente idratante
    Ma devo ammettere che il profumo è molto woooah e che ogni tanto lo annuso perche mi libera il naso dal raffreddore hihi

    Un bacione grosso

    PD, DOVREI FARE ANCHE IO QUESTA LISTA :P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...