giovedì 15 marzo 2012

Recensioni Cosmetiche premiato da GliAffidabili!

Il 13 marzo ho ricevuto una mail che, a quasi 2 anni dalla creazione di Recensioni Cosmetiche, mi ha davvero colmato il cuore di gioia e soddisfazione.
La mail proveniva dallo Staff de GliAffidabili, da cui questo blog è stato insignito di un premio che mi onora profondamente. Da oggi l'icona sottostante sarà visualizzata nello spazio laterale.


In cosa consiste il premio "Il Blog Affidabile"? Io non lo conoscevo, per cui vi copio alcune informazioni dalla pagina esplicativa:

Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità


Ringrazio di cuore lo Staff de GliAffidabili per aver insignito Recensioni Cosmetiche di questo bel premio. 
Recensioni Cosmetiche, che compirà 2 anni tra pochi giorni, è stato creato per condividere la mia passione per la cosmesi e per offrire una vetrina sempre aggiornata ed onesta sul mondo beauty. Sapere che qualcuno lo ritiene affidabile mi fa felice perché io non lavoro per nessuna delle aziende nominate su questo blog e resto al servizio di chi mi legge, di chi si fida di me, di chi apprezza quello che faccio. Ogni singola recensione nasce da test accurati, prove continue nel tempo, valutazioni del prodotto sotto ogni punto di vista. Tutto questo richiede tempo, denaro, dedizione. Ma soprattutto, il piacere di farlo.

Ora sono contenta di poter nominare altri 5 blog che, a parer mio, sono meritevoli di menzione in quanto rispettano le 5 regole sopra-citate:
  • Misya.info, per offrire costantemente al suo pubblico sempre nuove ricette fotografate e spiegate passo passo;
  • Idee per Computer ed Internet, perché molti bloggers sul web sarebbero persi senza le sue guide;
  • Cipria di Luna, perché è sempre onesta ed accurata. "Affidabile" mi sembra davvero l'aggettivo giusto;
  • Passione x il Make up, uno tra i primi blog che ho seguito e che apprezzo per la minuziosità delle informazioni;
  • Make Up Passion and Chic, sempre curato ed estremamente gradevole da leggere.
Sperando che i 5 blog sopra-citati siano contenti della mia menzione, chiudo questo articolo ringraziando ancora una volta lo Staff de GliAffidabili!


24 commenti:

  1. Complimenti Dama, chi ti segue dall'inizio come me, sa l' impegno, la correttezza e l'affidibilità che contraddistingue te e il tuo blog. Sono davvero felice che tu abbia ricevuto questo premio meritatissimo!
    Non so come ringraziarti per avermi consegnato lo stesso premio *_* Non sono il tipo da farmi i complimenti da sola (lascio volentieri la parola agli altri), ma sono davvero contenta che si veda attraverso me e ciò che scrivo, oltre alla passione e all'impegno che ci metto, quello che questo premio rappresenta. Sono felicissima :)!
    Ti ringrazio di cuore!
    un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver menzionato Idee per Computer ed Internet tra quelli che ritieni Blog Affidabili. Un saluto
    Ernesto

    RispondiElimina
  3. Complimenti! :D

    RispondiElimina
  4. Premio meritatissimo! Complimenti:)

    RispondiElimina
  5. Compimenti!!!! Davvero meritato!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti te lo meriti davvero di cuore! E grazie per quello che scrivi di me, sono felice (mi fai pure commuovere...mannaggia agli ormoni) che dal mio blog si veda l'onestà e la passione che ci metto in ogni review! un bacione ^__^

    RispondiElimina
  7. @Claudia e LoveMakeUp grazie mille :)

    @Maury, Ernesto e Dony sono contenta che vi abbia fatto piacere questo premio. Proprio meritato, anche per quanto riguarda voi.

    @Hermione, Hermosa e Chic Inside :) grazie mille, siete dolcissime.

    RispondiElimina
  8. Si un premio davvero meritato!! Brava!

    RispondiElimina
  9. Davvero complimenti!Te lo meriti sul serio, il tuo lavoro è sempre dettagliato e curato ma soprattutto affidabile!

    RispondiElimina
  10. Te lo meriti tutto. Hai un blog che è un gioellino!Complimenti, di cuore!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze! le vostre parole mi fanno davvero piacere e il blog sarebbe vuoto senza il vostro apporto. Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  12. Meritatissimo, il tuo blog è, a mio avviso, impeccabile! ;)

    RispondiElimina
  13. Complimenti Dama!!! E' un premio meritatissimo, sei una delle prime blogger che ho letto quando ho scoperto la "beauty web community"! Ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  14. E' un premio davvero meritatissimo Dama, congratulazioni! ^_^

    RispondiElimina
  15. Ma in effetti è vero, sei affidabile!

    RispondiElimina
  16. @MyMakeupBox ma davvero? ne sono felice :)

    E grazie di cuore a tutte!

    RispondiElimina
  17. Complimentissimi, te lo meriti tutto questo "titolo!" :D

    RispondiElimina
  18. Siete splendide. Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...