giovedì 22 marzo 2012

Pupa - Jeans 'n Roses - Maxi Fard Duo Illuminante n° 02, Apricot Pleasure


Contenuto in una scatolina dal grazioso disegno di rose, il Maxi Fard Duo Illuminante Apricot Pleasure della Pupa Jeans 'n Roses è il più scuro dei due proposti.  L'altro, il Peach Rose, è un rosa pesca molto delicato. Questo è un color albicocca che il sito web dell'azienda definisce adatto per carnagioni da medie a scure. Io mi fermerei a quelle medie, considerando che la copertura, seppur modulabile, non raggiunge mai livelli estremi. In ogni caso, meglio sempre provare su di sé per vedere se l'effetto può piacere o meno.

Aprendo lo stiloso astuccio color amarena appaghiamo ben due sensi su cinque: la vista, che subito viene accarezzata con il disegno di questo bouquet primaverile; e l'olfatto, grazie al profumo celestiale che le polveri sprigionano e che viene catturato dalla pelle in fase di stesura. 

Qui ve lo mostro aperto. Ha una comoda apertura a scatto e all'interno troviamo anche un ampio specchietto del quale servirsi per i ritocchi fuori casa.


Più da vicino, per vedere meglio la decorazione floreale:


Il cuore centrale è un illuminante discreto al quale sono incastrati dei micro-glitterini. Si può scegliere di usarlo sotto l'arcata sopracciliare o all'angolo interno dell'occhio per creare un punto luce. O sugli zigomi, che è poi l'uso preponderante di un prodotto come questo.
La fascia esterna è il blush vero e proprio. Un colore caldo seppur tenue, che può essere modulato a piacere. Da solo è opaco seppur luminoso. Unito all'illuminante schiarisce un pò.

Qui gli swatches:

A sinistra il blush da solo; a destra blush ed illuminante insieme.




25 commenti:

  1. Delizioso, davvero delizioso, sia nel colore che nella presentazione. Ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  2. *-* beeeeellooo!! aspettavo con ansia il tuo articolo ;)

    RispondiElimina
  3. ma è davvero bellissimo, sia nel packaging che nel colore...quasi un peccato usarlo ^_^

    RispondiElimina
  4. Questo blush è bello bello!Il packaging è migliorato rispetto alla scorsa collezione primaverile Very vintage, dove i blush contenevano 3 colori, ed era veramente difficile prelevarli separati!Con questa rivisitazione hanno fatto un'ottima cosa!

    RispondiElimina
  5. Sembra molto bello e portabile tutti i giorni...lo cercherò per vederlo dal vivo!

    RispondiElimina
  6. molto bello, io avevo quello della Very Vintage e ho evitato di prendere questo, seppur incantevole!

    RispondiElimina
  7. stupendo *_* mi spiacerebbe usarlo xD lo terrei così solo per conservare il disegno

    RispondiElimina
  8. @Ag e sulla mia pelle sta anche bene :)

    @Laura grazie! spero ti sia piaciuto allora.

    @NonSoloMakeUp mal sopporto i colori che si uniscono insieme. Hai ragione, meglio così.

    @Giulia io lo uso anche se il disegno mi mancherà :) ma tanto avrò sempre queste belle foto a ricordarmelo ;-)

    Baci a tutte e buona serata.

    RispondiElimina
  9. Ciao! C'è un premio per te! http://amantimakeup.blogspot.com/2012/03/blog-made-with-love.html

    RispondiElimina
  10. Adoro questi blush ma...ho deciso che non li compro, nemmeno uno, sono ricoperta da blush

    RispondiElimina
  11. Molto,molto carino .. se non ne avessi altri da smaltire l'avrei già acquistato :-D

    RispondiElimina
  12. @Mikroula grazie mille :) passo a vedere!

    @Morgana e MakeUpLover fate bene a mettere dei paletti!

    RispondiElimina
  13. bello davvero e il colore è delicato e versatile :D

    RispondiElimina
  14. Come ti ho già scritto, cara, per ora ho sospeso tutti gli acquisti cosmetici, quindi non la comprerò...ho tanti di quei prodotti per il make up che preferisco consumarli il più possibile!
    Peccato perchè la versione rosata mi piaceva veramente molto:)!Io sono molto chiara di carnagione, quindi avrei preso quella! E anche un buon profumo ha la sua importanza!
    Un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  15. *_* che carino!! mi piace tanto il fatto dei disegni in rilievo....

    RispondiElimina
  16. Dagli swatch sembra molto tenue... fin troppo forse!
    Comunque il packaging è delizioso!

    RispondiElimina
  17. Molto carino swatchato, mi piace sia applicato da solo che con l'illuminante, però forse sulla mia pallidissima carnagione non starebbe benissimo :(

    RispondiElimina
  18. Ciao!!! C'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  19. Bellino davvero. Molto discreto ma luminoso. Mi pare perfetto per la primavera!!
    Un bacio

    The Life After

    RispondiElimina
  20. @Maury questo è già molto tenue, ma per le pelli chiarissime come la tua è preferibile lo 01.

    @Fiorellina certo che mi fa piacere! grazie di cuore, passo subito.

    RispondiElimina
  21. il packaging è davvero carinissimo, anche se devo ammettere che le colorazioni proposte non le ho trovate originalissime, per questo non ho acquistato nulla di questa collezione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...