mercoledì 21 marzo 2012

Pupa - Jeans 'n Roses - Matita Eyeliner Scintillante n° 01, Blue Jeans



Come ogni collezione in edizione limitata di cui acquisto qualche pezzo, anche in questo caso non aspetto di aver provato il prodotto a lungo per una recensione approfondita. Preferisco stilare un post con swatches e prime impressioni d'uso, in modo da aiutare nella scelta chi sia ancora indeciso sul da farsi. 

Oggi parliamo della Matita Eyeliner Scintillante n° 01, Blue Jeans. 
Si tratta di una matita doppia. Da una parte la punta, dall'altra un pratico sfumino. La mina ha una texture molto morbida, dal tratto deciso e subito brillante. Il colore è un vero e proprio Blue Jeans ed io lo trovo adorabile, di quelli non così facili da trovare in giro.
All'interno presenta dei glitter delicati ma ben visibili, sia sulla punta che in fase di utilizzo. Per questa ragione immagino che dovrei sconsigliarvene l'uso all'interno dell'occhio e, in effetti, sarebbe bene evitarlo qualora abbiate occhi molto sensibili. Ciononostante, io la uso anche nella rima interna senza problemi e anche lì scrive perfettamente. 

Ora lascio spazio a qualche foto esplicativa.

Qui abbiamo lo swatch della matita Blue Jeans di Pupa. Non è una meraviglia? Impossibile non restarne incantati se si ama questo colore. Brillante, confortevole, anche duratura.


Ed ora una foto della matita Blue Jeans di Pupa utilizzata per contornare l'occhio. Il make up è volutamente delicato per permettere al colore dell'eyeliner di spiccare di più.


Inutile chiedermi se ve la consiglio. La risposta è chiaramente si. 

29 commenti:

  1. e' davvero un colore delizioso! E devo dire che sui tuoi occhi sta benissimo! *_*

    RispondiElimina
  2. è bellissima! quel sabato avrei preso questa se ci fosse stata, ma è stata la prima a finire :(
    è il trucco che avevo gue giorni, solo che la "parte blu" era l'eyeliner in pot di madina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani vado a caccia oggi se la trovo te la piglio XD

      Elimina
  3. Le multiplay di Pupa mi hanno sempre incuriosito da morire. Questo colore ti dona da morire sai, davvero un'ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  4. E' proprio bella... Non l'ho swatchata perché non c'era, ma ho provato gli ombretti... avrei voluto comprarli tutti!

    RispondiElimina
  5. Pur non amando il blu, devo dire che questo colore è veramente bello!

    RispondiElimina
  6. Bellissima °_° Mi stai quasi facendo cedere...

    RispondiElimina
  7. noooo ma questa matita è stupenda!!!! Come brilla *__* E ovviamente l'hai applicata in maniera impeccabile! ^_^

    RispondiElimina
  8. E' veramente stupenda, infatti ne sto meditando l'acquisto!

    RispondiElimina
  9. Ci ho messo gli occhi da un po'!! E' bellissima!

    RispondiElimina
  10. sembra bellissima ;_; sembra bellissima ;_; sembra bellissima ;_____________;

    RispondiElimina
  11. Beh, oltre ad essere bellissima ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
  12. @Chiara grazie! ma è uno di quei colori che sta bene su iridi anche molto diverse. Pensa che bello anche sugli occhi azzurri!

    @Dani nel negozio dove sono andata io erano ancora pieni...in un altro erano del tutto terminate. Diciamo che bisogna avere un pò di fortuna. Non mi stupisce che questo colore sia andato a ruba, è speciale.

    @Ag grazie mille!

    @Dony brilla mi sembra il termine giusto :) è bella bella bella! e grazie per il complimento sull'applicazione.

    @Misato lo è!!! e su di te starebbe bene, lo sai!

    @Federica proprio così...come non amarlo?

    @Chic inside grazie mia cara :-)

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  13. E' il prodotto che più mi attira della collezione, e dalle foto sembra davvero bella!

    RispondiElimina
  14. Le ho prese tutte e quattro le matite di questa collezione :)

    RispondiElimina
  15. oddio è stupenda *O* di solito non compro prodotti Pupa ma credo proprio che per questa meraviglia farò un eccezione ;D

    RispondiElimina
  16. Un colore splendido, ti sta meravigliosamente!:)

    RispondiElimina
  17. @Morgana hai fatto bene! a me piaceva anche la 04, quella rosa...che però non ho preso.

    @Giulia è bellissima. Le matite Pupa sono sempre ottime. Io ho un loro kajal bianco che mi fa da base per tanti ombretti pastello e lo fa in maniera ottima!

    @Irene grazie!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...