lunedì 19 marzo 2012

Pupa Jeans 'n Roses - Impressioni ed Acquisti



Questa primavera si tinge di pastello, di collezioni make up che sono un tripudio di rose, di tinte forti spesso abbinate a tonalità tenui. 
La Jeans 'n Roses di Pupa mi è piaciuta particolarmente. Prezzi accessibili, reperibilità ottima, una tematica tutto sommato simpatica. Geniale l'idea del nome che si ricorda con facilità e di abbinare un colore amatissimo come quello del blu jeans ai toni della natura che si risveglia.

La collezione è composta da:
  • Luminys Silk Ombretto Cotto Satinato, declinato in quattro graziose nuances dal finish perlato. Blue Jeans, verde acqua, un tortora leggero ed un rosa tenue.
  • Matita Eyeliner Scintillante, anch'essa presente nei quattro colori sopra-citati che riprendono in tutto e per tutto quelli degli ombretti. Le mie preferite sono la 01 e la 04, entrambe con un'ottima pigmentazione già dalla prima passata. Meno convincente mi è parsa solo la 02, verde acqua, che ha un tratto meno definito rispetto alle altre.
  • Lipstylo Rossetto Lucido Effetto Gloss, tre rossetti sheer dal rosa chiaro, al corallo leggero, fino ad un rosso ciliegia. Il mio preferito è quest'ultimo, che già con un paio di passate raggiunge livelli di copertura più che soddisfacenti. Lucidissimi e leggeri, un vero must per la primavera e sfruttabili anche nei mesi estivi.
  • Maxi Fard Duo Illuminante, due blush opachi con un cuore luminoso. Il primo sui toni del rosa, il secondo sui toni del caramello. Risultano molto leggeri e proprio per questo adatti solo alle pelli più chiare. Bellissima la trama di rose sulla cialda, un peccato anche solo poggiarci il pennello.
  • Lasting Color Smalto Brillante, presente in sei tonalità in edizione limitata. 
Ed ora arriviamo ai pezzi che ho voluto fare miei. Ho deciso di acquistare da Limoni per approfittare di un Coupon scaricato sul loro sito web attraverso il quale spendendo 25 € ogni settimana fino al 31 marzo si ha un omaggio diverso firmato B by Limoni. Sapevo dell'esiguità del dono ma ho pensato che, dovendo comunque spendere quella cifra, sarebbe stato carino per una volta ricavarne anche un regalino. E così è stato. 
Ho preso la matita Jeans 'n Roses n° 01 ed il Blush Duo n° 02. Un pò di rammarico per il rossetto 03 che avrei preso volentieri se non fossi stata fermata dal mio ragazzo con la sua solita lamentela del "ma ne hai almeno 10 uguali". E quindi l'ho lasciato lì, pur sapendo che l'avrei amato alla follia. Magari un giorno torno, lo prendo lo stesso e non glielo dico!

Questa è la foto dei miei acquisti con il gloss omaggio. Per le interessate che desiderano approfittare della promozione Limoni, ho saputo che questa settimana si riceve una matita occhi.


Nei prossimi giorni foto e swatches dei due prodotti Pupa Jeans 'n Roses e prime impressioni d'uso.


20 commenti:

  1. A me ispirano un sacco gli smalti, specialmente quello verde acqua, probabilmente sarà un prossimo acquisto ^_^

    RispondiElimina
  2. questi uomini! Io cerco sempre di fare acquisti quando non c'è.. tende sempre a dissuadermi! La matita sembra molto bella!

    RispondiElimina
  3. Lui è dolcissimo perché mi dà consigli anche giusti, solo che quel rossetto mi è rimasto sulla gola! io non sono grande amante dei rossetti sheer ma lo 03 scrive bene dopo un paio di passate e ne adoro l'effetto lucido. Fa molto primavera!

    RispondiElimina
  4. lo smalto color jeans della modella è stupendo...quasi quasi...
    Tu mi sai dire se sono resistenti? perchè sabato ho messo quello di YR e ieri era già scheggiato senza nemmeno fare i lavori di casa uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio non so dirtelo, mi spiace. Ho la copertura in gel delle mie unghie naturali da 4 anni, quindi gli smalti li uso solo sui piedi e non si può fare una comparazione di durata con le mani.

      Elimina
  5. Anche a me piaceva molto il blush però alla fine ne ho altri simili (se non uguali !) che devo smaltire e non essendo un prodotto che uso spesso ho deciso di puntare su altro !
    Il rossetto n.03 è piaciuto tanto anche a me solo che alla fine non l'ho preso perchè poi l'avrei utilizzato poco !

    RispondiElimina
  6. A me questa collezione è piaciuta molto vista su internet ma poi dal vivo non mi ha convinta per niente!!!

    RispondiElimina
  7. Mi attrae molto questa collezione, fresca e primaverile,soprattutto mi piacciono i rossetti,ma ho dovuto mettere un "tappo" ai miei acquisti...quindi niente Jeans e Roses!!!Un bacio cara, buon lunedì!:)

    RispondiElimina
  8. ahhhhh mai fare shopping con il fidanzato, torna da sola a prenderlo!!! ;)

    RispondiElimina
  9. @Martina passa tra un paio di giorni, magari già con i soli swatches della matita che ho preso riesco a farti cambiare idea ;-)

    @Irene carina l'idea del tappo:D

    @Veronique non tentarmi...ci ho già fatto più che un pensierino!!

    RispondiElimina
  10. "Magari un giorno torno, lo prendo lo stesso e non glielo dico!" ghghgh che forte! :D

    di questa collezione mi piace molto uno dei due blush, il numero 1 se non sbaglio... ma sono in ristrettezze e anche io, come Irene, ho messo il tappo! aaaah :(

    RispondiElimina
  11. Sono curiosa di saperne di più sul blush, per adesso ne ho sentito parlare molto bene. Il rossetto! Oddio non so se avrei avuto la tua stessa forza di lasciarlo, anche perché quei colori sono troppo carini e freschi e poi con il mio mi sto trovando proprio bene e sono abbastanza certa che anche lo 03 valga l'acquisto.
    un bacione

    RispondiElimina
  12. @Laura ogni tanto mettere il tappo è l'ideale, bisogna ammetterlo.

    @AG intanto posso dirti che ha un odore celestiale ;-)

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Misato son già pronti! durante la settimana compariranno entrambi i post promessi ;-) e c'è anche un trucchino veloce veloce.

      Elimina
  14. Mi interessa molto la matita!

    RispondiElimina
  15. mi interessano le matite *_* solo che devo mettere un freno ai miei acquisti o non mi rimarrà niente per altre cose ahahahaah xD

    RispondiElimina
  16. Torna senza di lui!Io ogni volta che fa un commento sui miei acquisti truccosi lo mando in un altro negozio, così non devo dargli spiegazioni :P!Non vedo l'ora di vedere gli swatch :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...