martedì 20 marzo 2012

PaolaP Make Up - Lip4Kiss n° 02


Da paolapmakeup.it:
PaolaP Make Up Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata. Grazie alla particolare formula "forever color", che ne garantisce la tenuta per tutto il giorno, le labbra avranno sempre un look impeccabile. La Copertura è modulabile a seconda dei gusti: da un semplice vedo-non-vedo ad un look più audace.


Recensione d'uso:
Chiamarlo semplicemente "gloss" o "rossetto" sarebbe in entrambi i casi riduttivo. Il Lip4Kiss di PaolaP Make Up è una tinta per le labbra a tutti gli effetti. 

Si applica sulle labbra asciutte e poi si tampona con l'apposita spugnetta in dotazione. Se si desidera una maggiore copertura si ripete l'operazione. 


Il finish è completamente matt. La tinta per le labbra asciuga in pochi istanti, dopo i quali diventa waterproof e andrà rimossa con uno struccante bifasico. 
Potrete mangiare, bere, baciare, parlare, fumare, mordicchiarvi le labbra. In nessuno di questi casi la vostra tinta per le labbra lascerà il suo posto. Sarete impeccabili per ore, senza necessità di ritocchi. 
E se desiderate un look più sbarazzino vi basterà aggiungere un rossetto di diverso colore appena sopra oppure un gloss che lucidi e ammorbidisca le labbra.

Come tutte le tinte, anche il Lip4Kiss di PaolaP Make Up ha un difetto: quello di seccare un pochino le labbra dopo averlo tenuto su per un pò. Vi basterà tenere a portata di mano un balsamo per le labbra per ridonargli nuovo splendore e senza temere che vi si trasferisca un pò del prodotto. 

Disponibile in 3 diversi colori, io possiedo il n° 2, un color prugna molto intenso ma modulabile. All'interno del tubo il liquido appare nero, ma basta smuoverlo un pò per rivelare la sua anima viola:


Il packaging consiste in un astuccio dall'aspetto sofisticato su cui campeggiano il marchio ed il nome del prodotto. All'esterno troviamo una scatolina nera sui colori del nero, del bianco e del fucsia. Il volto di una ragazza ben truccata completa il tutto. Come già specificato, la confezione contiene anche una piccola spugna con lo scopo di asportare l'eccesso di prodotto prima che asciughi.
Lo scovolino in spugna è del tutto simile a quello di un gloss con il quale dovrete far attenzione a disegnare le vostre labbra senza errori, prima che il colore si fissi e divenga praticamente irremovibile.

E' una tipologia di prodotto molto comoda per chi non ama ritoccare continuamente il trucco delle proprie labbra. La durata di 24 ore non è realistica, ma se non siete tipi che divorano il rossetto anche quando è super-resistente come questo qui, lo vedrete tener duro per diverso tempo.

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni in merito, libere da condizionamenti.



DOVE SI ACQUISTA: Sul sito web; Qui si può impostare una ricerca dei punti vendita siti sul territorio italiano.
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 8 ml
PREZZO: 19,90 €.

22 commenti:

  1. sembra proprio un bel prodotto, mi piacerebbe sapere come sono le altre tinte, questa è bella ma molto evidente ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore *-*

    RispondiElimina
  3. il colore e' bellissimo, ma il prezzo... mamma mia!

    RispondiElimina
  4. mi pacerebbe provarlo, il colore mi piace davvero molto! :)

    RispondiElimina
  5. @Dony le altre sono un rosso mattone ed un rosso più aranciato. Ma non ce l'ho, quindi spero di non sbagliare!

    @Laura questo tra i 3 proposti penso sia il più carino.

    RispondiElimina
  6. sembra un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  7. Davvero un bel colore^^
    Le tinte labbra le trovo sempre più interessanti, poi adesso ne sono uscite di tutti i tipi e tutte le salse. Una curiosità, questa tinta una volta rimossa, lascia macchie o aloni sulle labbra? Ogni volta che mi avvicino ad una tinta, questo è l'aspetto che mi interessa di più, non mi piace il fatto che alcune macchino una volta tolte.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @AG a me non è accaduto, penso di poterti rassicurare riguardo questo aspetto!

      Elimina
  8. Dama, si sa qualcosa dell'INCI di questo prodotto???

    RispondiElimina
  9. Veramente un bel colore, ma sinceramente trovo il prezzo un po' troppo alto!

    RispondiElimina
  10. ciao Dama!
    sembra davvero un colore intenssissimo... wow!
    un bacione
    emme

    RispondiElimina
  11. Prodotto interessante e colore bellissimo!Le tinta per labbra le ho accantonante da un po' ma questa sembra valida!

    RispondiElimina
  12. @Hermosa l'inci è di origine sintetica ma non essendo attenta agli ingredienti del make up come a quello dei prodotti di skin care non ci ho badato molto. E ho buttato la scatola, mi spiace non poterti essere utile questa volta :-( ricordo solo il carbomer alle prime posizioni...

    @emme ciao bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, era solo curiositá: sai bene che io uso tutto:)

      Elimina
  13. Il colore è veramente straordinario, e vista la resistenza direi che è un ottimo investimento!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa marca ma questo prodotto è davvero interessante. Anche il colore è stupendo!

    RispondiElimina
  15. Io ho la n.3 un bellissimo rosso..pensavo che la n.2 fosse viola invece nel tuo swatch mi piace,assomiglia più ad un fucsia :D

    RispondiElimina
  16. Anche io ho la colorazione numero 3 e me ne sono innamorata!A vedere il tuo swatch sicuramente avrei preso anche la due in fiera!Non so se dire per fortuna o purtroppo :P

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato una tinta per labbra, questa mi incuriosisce molto...Splendido colore!
    Un bacio!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...