domenica 11 marzo 2012

My Make Up : Pink Rainbow

Il giorno in cui ho realizzato questo trucco pioveva a dirotto. Io non amo le giornate grigie e sono fortemente metereopatica. Per andare a lavoro con il solito sorriso sulle labbra, ho dovuto colorare la mia giornata con un pò di make up. Ho ripreso in mano la palette 88 colori Ultra-Shimmer di Zoeva: era un secolo che non lo facevo ed il motivo è molto semplice: trovo che, nonostante il bel range di ombretti disponibili, la qualità per la maggiorparte di essi lasci molto a desiderare.
In ogni caso, questo è quel che ne è venuto fuori. Sebbene non si noti, ho utilizzato 6 diversi colori, uno accanto all'altro per creare una sequenza uniforme.





Sulle labbra ho optato per un gloss nude rosato che sulle mie labbra scure appare molto soft. Dovendo andare a lavoro, con un trucco colorato sugli occhi non potevo esagerare usando un rossetto più vistoso.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Too Faced Shadow Insurance come base per l'ombretto;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette 88 colori Ultra-Shimmer di Zoeva di cui ho utilizzato 6 diversi colori;
Matitone Delinquent di Urban Decay usato solo nella rima interna;
Curling Top Coat Mascara di Kiko sopra il precedente mascara;
- Nude Colour Lipgloss n° 002 di Royal Effem sulle labbra.


21 commenti:

  1. Bello! Pure io non uso la ultrashimmer da una vita per gli stessi tuoi motivi... Mi trovo molto meglio con le mie palettine sleek!

    RispondiElimina
  2. Si, tra le Sleek e la ultra-shimmer non esiste davvero paragone Takiko!

    RispondiElimina
  3. belloooo *-* anche io è un sacco che non so la 88 shimmer di zoeva eheheh

    RispondiElimina
  4. bello però, mi piace molto come ti stanno questi colori! Ora che ci penso anche io non uso questa palette da una vita ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo make up!!!Anche io odio le giornate tetre e piovose, il make up aiuta in questi casi, per risollevare un po' l'umore!Un bacio cara!
    p.s. anche il trucco delle labbra mi piace molto!:)

    RispondiElimina
  6. adoro il viola e questo trucco è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, molto portabile ed elegante come sempre!! ;D

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze, sempre dolcissime. Mi fa piacere che questo make up vi piaccia. Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  9. Molto carino :-)
    Anche io uso spesso questa combinazione di colori, fresca e delicata :-D

    RispondiElimina
  10. Bellissimo. Mi piace soprattutto il colore che hai scelto sulla piega dell'occhio esternamente! Brava come sempre!

    The Life After

    RispondiElimina
  11. Mi piace quel viola freddo che hai messo nella piega! Io se non sono un minimo abbronzata sembro un cadavere :(

    RispondiElimina
  12. wao che bello *O* mi piace moltissimo sei davvero bravissima *_*

    RispondiElimina
  13. Questo make up è bellissimo... semplice, ma tanto fresco e primaverile... inoltre devo farti i complimenti perché hai degli occhi bellissimi, molto intensi, mia cara Dama. Un abbraccio Simo.

    RispondiElimina
  14. @The life after sono due colori che ho unito insieme ;-)

    @Molkinaify anche io sono molto chiara di carnagione ahimè.

    @Giulia grazie, che dolce che sei!

    @Simo grazie! mi fa piacere che oltre al make up ti piacciano i miei occhi. Un abbraccio anche a te e buona serata.

    Un saluto a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  15. adorabile ^^ poi io amo il viola *_*
    Comunque anche io tendo ad esser metereopatica...e spesso come te reagisco creando qualche trucco colorato :P

    RispondiElimina
  16. Ti sta molto bene il viola secondo me ;)

    RispondiElimina
  17. anch'io tendo a preferire trucchi più colorati quando la giornata è grigia, anche nell'abbigliamento!
    aiuta l'umore vero? :*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...