venerdì 16 marzo 2012

Mac - Mac Shop, Cook Mac - Fluidline Added Goodness


Oggi vi parlo del mio unico acquisto riguardante la Mac Shop, Cook Mac. Una collezione interessante nei colori e ancor più nel packaging. Il fluidline Added Goodness, così come gli altri 2 presenti nella collezione, è racchiuso non solo all'interno della solita scatolina nera, ma anche di una seconda caratterizzata da una graziosissima trama a quadretti. Un pò mi ricorda le tovaglie su cui stendersi per un pic nic di primavera.

Added Goodness è un fluidline dal colore particolare. Un bellissimo marrone freddo con riflessi grigi. Bello e versatile in ogni occasione, non solo per il suo uso classico, ma anche come base occhi per uno smokey eyes su queste tonalità. Mi è piaciuto subito. E' bastato che ne provassi una minuscola quantità per decidere di farlo mio. Anche se poi si è trattato del gradito regalo del mio fidanzato.
Qui ve lo mostro più da vicino:



E questo è lo swatch:


Added Goodness possiede una pigmentazione ottimale. Scorre sulla palpebra con facilità e già alla prima passata la linea appare netta ed intensa, senza bisogno di ritocchi.
Ottimo da abbinare ad ombretti marroni con sottotono freddo. Lo sguardo appare profondo ed intenso. Non ha davvero nulla da invidiare al classico eyeliner nero.


21 commenti:

  1. Ultimamente sto riscoprendo gli eyeliner, ho capito che adoro utilizzarli in colori un po' insoliti anche se resto una frana nell'applicarlo. Devo dire che hai fatto un'ottima scelta, lo trovo molto bello e credo che si sposi perfettamente al colore dei tuoi occhi.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Mmm...hai cambiato grafica? É molto carina *-*
    Comunque, dicevamo, fluidlines: io ancora devo provarli ç_ç è che vado in pappa quando si tratta di scegliere il colore ç_ç nero ce l'ho,marrone non lo metto, blu ce l'ho...aaaahhh beata innocenza!XD

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore! *_* E' una vita che non passo da MAC ma ogni volta che leggo i tuoi post mi viene voglia! XD

    RispondiElimina
  4. Di questa collezione non ho preso nulla perchè dovevo decidere (ah se fossi ricchissima comprerei tutto il negozio! Spendacciona che sono!), però amo i fluidline mac e questo è davvero bello *__*

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo eyeliner :-D
    E' un colore davvero sfruttabile e non è il classico nero che ormai propongono tutte le case !

    RispondiElimina
  6. A.G. - Whatsinmybag vero, con gli occhi scuri si intona alla perfezione!

    @Chiara no, la grafica è la stessa da un pò :) diciamo un mese e mezzo almeno.

    @Dony a chi lo dici!

    Un saluto a tutte e buon venerdì!

    RispondiElimina
  7. Bello!!! per fortuna del mio portafogli non l'ho visto! ;D

    RispondiElimina
  8. Bellerrimo, questo tipo di tonalità è una delle mie preferite (ultimamente alla mia cronica passione per i toni nude si è aggiunta una sottopassione per i sottotoni freddi)

    RispondiElimina
  9. molto bello *w* di solito non mi piacciono i marroni ma questo è davvero stupendo

    RispondiElimina
  10. Il packaging è delizioso e il colore meraviglioso!

    RispondiElimina
  11. Di questa collezione mi hanno attirato subitissimo i fluidline... e questo è davvero bello e adatto in ogni occasione :) Bell'acquisto Dama!

    RispondiElimina
  12. @Hermione come ti capisco! è una passione che condivido anche io.

    @Calipso è molto carino anche il grigio. L'hai notato?

    Un saluto a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il regalo che hai ricevuto! ;)

    RispondiElimina
  14. E' tra le colorazioni che preferisco! ^^

    RispondiElimina
  15. Mi sembra molto simile all'eyeliner in gel della Essence London Baby :)

    RispondiElimina
  16. Caspita che bel colore, questo mi era proprio sfuggito!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...