martedì 6 marzo 2012

Mac - Collezioni Primaverili - I miei acquisti

Dopo avervi parlato, nel precedente articolo, delle collezioni primaverili che Mac ha appena lanciato sul mercato, oggi vi mostro quelli che sono stati i miei acquisti.
Prima, una doverosa premessa. Il pezzo che più desideravo non ho potuto comprarlo. Anche se la collezione Vera era arrivata solo il giorno prima, il Butterfly Party era già terminato. La make up artist, vedendomi così affranta e delusa ha deciso di regalarmi un campione dei 2 colori che preferivo. E anche se molto probabilmente non mi leggerà mai (lei sa che sono un'affezionata cliente ma non ha la minima idea della mia attività di beauty blogger) ci tengo comunque a ringraziarla nuovamente perché con questo gesto mi ha reso felice. Farsi 60 km per poi scoprire che il pezzo che ho desiderato per mesi non era più disponibile di certo non mi aveva fatto piacere. Quindi grazie di cuore ad Arianna del Mac Pro Store di Via del Babbuino a Roma, che è stata gentilissima e super-disponibile. 
Ed ora, ecco i campioni di Moss Garden e Rain Drop dello Stack di Crushed Metallic Pigment in "Butterfly Party" di Mac, collezione Vera:

A sinistra Rain Drop, a destra Moss Garden




E questi, sono invece i miei acquisti.
Attratta sopra ogni cosa da Butterfly Party non avevo mai considerato Strawberry Patch ma quando in negozio ho iniziato a provarlo mi è piaciuto al punto da volerlo prendere a tutti i costi. Un ripiego? forse si,  inizialmente, ma un ripiego con i fiocchi.

Della Mac Shop Mac, Cook Mac mi piaceva molto il Colour Added Eyeshadow Quad e lo avrei preso sicuramente se il giallo avesse avuto un finish mat oppure satinato. Ma essendo piuttosto brillante devo dire che proprio non incontrava i miei gusti. Peccato, perché il blu di quella palette è un qualcosa di eccezionale.
Ho optato quindi per un fluidline. Come sapete adoro gli eyeliner in gel  in generale, e quelli di Mac in particolare. Ne ho già un discreto numero e sono stata felice di aggiungere questo bel marrone con riflessi grigi. Un colore molto sfruttabile in qualunque occasione.
Bellissimo il packaging ed intenso il colore.
Vi mostro i miei acquisti insieme, per ora solo dall'esterno:



Per gli swatches dei prodotti che ho acquistato scriverò 2 post distinti con le mie prime impressioni d'uso,  quindi restate in attesa se interessati.

24 commenti:

  1. Che gentile che è stata la commessa!!
    Delle due collezioni che hai citato mi piacciono Butterfly Party ed il quad contenente Hypnotizing, in realtà di 4 ombretti avrei tenuto solo Hypnotizing e quello blu, ma non essendo sicura di riuscire a depottare e rivendere gli altri due non l'ho acquistato...invece anche su Butterfly Party ero indecisa, poi quando mi sono decisa di prenderlo (il giorno stesso dell'uscita)era già sold out :(

    RispondiElimina
  2. Viva le commesse gentili!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello quando ci sono commesse così gentili!

    RispondiElimina
  4. Si, davvero non me l'aspettavo. Sull'espositore il tester già non c'era più, quindi non mi era neanche venuta l'idea di chiederlo. E invece è stata così carina a farlo per me :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello tutto, gli swatches sono favolosi ^^ e la signorina davvero carina :)

    RispondiElimina
  6. che belli!!! E la commessa è stata davvero super! Mi capitasse mai a me gente così gentile...^_^

    RispondiElimina
  7. Fa sempre piacere ricevere questo tipo di omaggio!! I colori poi sono veramente belli!

    RispondiElimina
  8. Il fluidline è Added Godness? L'ho visto ed è mooolto bello!! Ragazze mie se vi piace tanto qualcosa c'è la possibilità di prenotarlo, a limite se cambiate idea si può sempre disdire, mi dispiace per il Butterfly Party, inoltre non è arrivato in tutti gli store!

    RispondiElimina
  9. Gentilissima la commessa! Rain Drop è davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina
  10. Che belli e la commessa è stata carinissima e gentilissima...^_* Ogni tanto non guasta se lo facessero spesso..Un bacione

    RispondiElimina
  11. che tenera la commessa *_* *_*
    (i tuoi swatches sono favolosi!!)

    RispondiElimina
  12. Molto dolce la commessa!!!! *.*
    Sono curiosissima di vedere il fluidline ;D

    RispondiElimina
  13. Che commessa gentile, è stata davvero carina :)
    I pigmenti di cui parli sono favolosi, avevo già visto alcuni swatch e davvero lasciano a bocca aperta. Ora però sono curiosa riguardo agli altri che hai preso, che non conoscevo e che sono curiosa di vedere gli swatch e leggerne la review :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Che carina la commessa! Rain Drop è stupendo!

    RispondiElimina
  15. @xasperadastra Make up Deer avevo chiamato e al telefono a me hanno detto di no, che non potevano tener nulla da parte. Ma devo aver trovato la persona sbagliata...

    @Alice grazie!

    RispondiElimina
  16. La commessa di MAC è stata veramente gentile, magari fossero tutte così! ;) Mi piacciono i tuoi acquisti, non vedo l'ora di leggere le review!
    Ps: ho nominato il tuo blog nel mio ultimo post! ^^ http://bubblesuze.blogspot.com/2012/03/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carinissima, sei sempre molto dolce. Aggiungo il tuo link a quello delle altre persone che mi assegnarono il premio.Un abbraccio.

      Elimina
  17. curiosa di vedere gli swatch,intanto bellissimi i due campioni che ti ha dato l'adorabile commessa! :)

    RispondiElimina
  18. Le commesse mac sono le migliori! Sto iniziando a snobare gli altri negozi e non è un bene per le mie tasche xD
    Io e Misato siamo state da mac il giorno del lancio e Butterfly Party era già esaurito, pare che ne siano arrivati solo 3 o_O assurdo!
    Ci siamo ritornate lunedì e abbiamo lasciato una lacrimuccia sul tester :(
    Come direbbe Hermosa è stato uno shopping di "decompressione", per rifarmi ho preso Sunday Afternoon e Scandalicious <3 E un pennello da eyeliner xD E ho ricevuto due omaggini, una mini taglia di mascara e un sample di Microviolet che sto già adorando *__*

    RispondiElimina
  19. Acquisti bellissimi... colori favolosi! E la commessa è stata adorabile, a trovarne di così gentili, di solito sembrano tutte acidissime. Un bacio Simo.

    RispondiElimina
  20. @Daniela Gì Macroviolet io lo uso tantissimo, è di sicuro il fluidline che uso di più.

    @Simo ma no, è una vecchia storia quella delle commesse acide. Anche io lavoro nel commercio ed ho un sacco di persone che mi adorano. Bisogna solo rompere il ghiaccio.

    RispondiElimina
  21. sapete quanto costino questi pigmenti? gli stack? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria leggi qui: http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2012/03/mac-vera-neumann-strawberry-patch.html
      Il costo comunque è di 36,50 €. Buona giornata!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...