domenica 25 marzo 2012

Inverno 2011-2012: I prodotti che ho usato di più



Finalmente questo lungo inverno è finito, almeno sul calendario. E se non mi piace la stagione, di sicuro adoro interpretarla con i colori sulla mia pelle. La lista, anche stavolta, non tratta dei prodotti migliori degli ultimi tre mesi, ma semplicemente di quelli che ho utilizzato di più. Chiedo scusa per la foto sgranata, questa volta ho fatto un pessimo lavoro.

OCCHI:
Neve Cosmetics - Gli Arcobaleni - Palette "Elegantissimi", una palette ben fatta ed economica;
- Mac - Fluidline "Rich Ground", ce l'ho da molto e non mi è mai passata la voglia di usarlo;
Inglot - Pearl Eye Shadow n°452, il borgogna che sfrutto di più;
- Neve Cosmetics - Ombretto "Gossip", il prodotto occhi che ho più usato durante questo inverno;
- Mac - Paint Pot "Vintage Selection", un'ottima base shimmer, lo uso anche da solo;
Mac - Mineralize Eyeshadow "Mineral Mode", bellissimo, luminoso, tra i miei ombretti favoriti.

LABBRA:
Mac - Daphne Guinness for Mac - Rossetto Pro Longwear "Red Dwarf", meraviglioso nella texture, nel colore e nel finish;
Mac - Lipglass "Pop Mode", che spero di terminare presto.

VISO:
Deborah - Fard Hi-Tech n° 58, "Paprika", il blush che ho utilizzato maggiormente;
Hunger Ricci - Edelweiss Serum, davvero piacevole da usare;
Cemon - Inlight - Organic Line Softener, il prodotto viso che ho più amato in questa stagione.

CORPO:
Victor Philippe - Pomata officinale Ippocastano


I prodotti che non compaiono nell'immagine riassuntiva sono già terminati.

23 commenti:

  1. Ottimi spunti!
    Pensa che io avevo vinto la palette Elegantissimi ad un giveaway di The Miss Rettore e non mi è mai arrivata... maledette poste!

    RispondiElimina
  2. Adesso la Elegantissimi è tornata disponibile sul sito Neve :-))

    RispondiElimina
  3. prima o poi il paint pot e il blush cargo saranno anche miei!!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. palette elegantissimi presto tra le mie manine!!!:)))

    RispondiElimina
  5. a Bologna, all'interno della Coin, ha aperto lo stand Inglot! Stupendo! Ti consiglio di provare i loro lip paint, mi sono innamorata! :-D

    mybeautyscrapbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Siboney nooo :-( ma che peccato!

    @Emme quel paint pot era di un'edizione limitata, ma c'è Bare Study che assolve le stesse funzioni e lo trovi tutto l'anno!

    @Giò mi è un pò scomodo andare da Inglot ma credimi ho una gran voglia di tornarci! grazie mille per il consiglio, me lo segno!

    RispondiElimina
  7. La Elegantissimi mi piace moltissimo, ma non mi sono ancora decisa a comprarla :-D

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi prodottini, io ero indecisa tra la palette Elegantissimi e quella di PaolaP, alla fine ho preferito la seconda perchè gli ombretti erano tutti matt tranne uno (peccato per il prezzo) ^_^

    RispondiElimina
  9. Anche per me il Vintage Selection è un prodotto Top... tra i miei paint pot è quello che utilizzo di più! :)

    RispondiElimina
  10. Carinissimo il blush Cargo...ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  11. L'elegantissimi è davvero un ottimo prodotto ad un prezzo più che accettabile!
    Il paint pot mi piace tanto, dovrei chiederne una prova (magri del bare study) e vedere se su di me può durare...

    RispondiElimina
  12. L'elegantissimi la bramo da tempo e stavolta penso proprio che non me la faccio sfuggire!;)
    E' carino questo genere di post!

    RispondiElimina
  13. La Elegantissimi è LA palette, la adoro... sono tutti ottimi prodotti, alcuni mi incuriosiscono davvero....

    RispondiElimina
  14. L'elegantissimi la sto usando tantissimo anche io. Ho troppo voglia di provare un paint pot di mac

    RispondiElimina
  15. so che ormai siamo in primavera ma la palette elegantissimi ha proprio i colori che mi piacciono di più perciò l'ho acquistata uguale! :) domani dovrebbe arrivare!! :D

    RispondiElimina
  16. Abbiamo in comune la passione per MAC.
    Invece la Elegantissimi non ce l'ho, ma ho una palette personalizzata Neve con alcuni Intensissimi, Chiarissimi e uno degli Scurissimi!
    Come colori neutri/e-o marroni della MAC uso spesso Vanilla, Ricepaper,il pigmento Melon che è bellissimo, Satin Taupe, Mithology e Antiqued. Non sono proprio uguali ai colori della Elegantissimi ma sono molto validi per un trucco sempre versatile e portabile!:)
    Un bacio:)!

    RispondiElimina
  17. @chic inside su di me dura, a volte lo uso da solo altre sotto agli ombretti. Però non siamo tutte uguali quindi chiedi di fare una prova :) e non penso ne resterai delusa.

    @NonSoloMakeUp grazie, è un tipo di post che faccio da tempo ormai, ad ogni fine stagione.

    @Lucia hai fatto benissimo! i colori mat vanno bene sempre!

    @Irene hai ragione, Mac è Mac. Belli i colori che usi spesso, anche io li amo.

    RispondiElimina
  18. Da quant'è che usi pop mode? sono curiosa di sapere qunto durano i lipglass.. quest'inverno per un po' ne ho usato uno e ne ho consumato solo un quinto. da gennaio circa ho cambiato, uso emancipation e pure questo manco si vede che l'ho usato XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che ce l'ho da un paio d'anni e non è ancora giunto alla fine :D sarà che utilizzo anche tanti altri prodotti ma sembra interminabile. Di certo se avessi usato solo lui l'avrei finito da un pezzo però essendo un lipglass con una copertura ottimale mi basta una sola passata e non ho bisogno di ripetere le applicazioni.

      Elimina
    2. ok non finirò mai i lipglass XD scherzi a parte, dovrò impegnarmi di più!!! Idem per i rossetti ne ho uno che cerco di usare spesso anche perché ne ho preso uno simile (-______-), ma niente da fare, è un matte ed è infinito XD

      Elimina
  19. anche io ho la palette elegantissimi,mi piace tantissimo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...