giovedì 1 marzo 2012

GlossyBox : Febbraio 2012

Nel mese di Febbraio sono comparse diverse versioni per quanto riguarda i cofanetti GlossyBox. Curiose di vedere quello che è arrivato a me?
Come al solito, seguitemi durante l'apertura. 


Dopo aver tolto l'imballaggio esterno, abbiamo finalmente tra le mani la scatola rosa delle meraviglie. Questo è il momento migliore perché ce l'abbiamo lì, sotto gli occhi, e la curiosità e alle stelle.
Togliamo il coperchio e...


Ci troviamo di fronte, ancora una volta, al suo grazioso confezionamento. A questo stile impeccabile non ci si abitua mai. Il nastrino rosa racchiude i prodotti e al tempo stesso tiene ferma la lettera alle GlossyGirls.
Togliamo tutto e strappiamo la carta protettiva:


Questo è il contenuto della mia GlossyBox di Febbraio, che vi mostro ancor meglio qui:


Lista dei prodotti contenuti nella GlossyBox di Febbraio:
  • Tauleto Crema nutriente piedi, un gesto d'affetto per idratare, nutrire e coccolare i vostri piedi!
  • Murad Skin Perfecting Primer - Dewy Finish, dalla ricerca Murad, un'esclusiva tecnologia che minimizza le imperfezioni cutanee e conferisce al viso un aspetto radioso.
  • Neve Cosmetics Pastello, Biomatita occhi professionale dalla formula naturale!
  • Bamboo Kendi Dry Oil Mist, l'olio secco che nutre, lucida e allontana il crespo dai vostri capelli.
  • 5Senses System DC50 Crema Giorno, scoprite il lusso della bellezza in una crema giorno dalla formula avanzata e innovativa.


Le mie considerazioni personali:
Ahimè la GlossyBox di febbraio che ho ricevuto io, togliendo la graditissima Biomatita Pastello di Neve Cosmetics, è tutto quello che una persona dedita alle formulazioni naturali può ritenere pressoché inutile.
La Crema Nutriente Piedi di Tauleto Wine Fragrance (brand del quale vi ho già parlato in occasione del mio articolo di presentazione del marchio e relativa Recensione della Confezione Duetto Bagnoschiuma e Olio Corpo) contiene "Petrolatum" già in quarta posizione nella lista ingredienti; Il primer Murad è, come tutti i primer che si rispettino, un concentrato di siliconi che non userei mai sul viso, se non in occasioni davvero speciali; L'olio secco per capelli contiene anch'esso 3 siliconi in prima fila e solo dopo alcuni estratti naturali; La crema giorno è quanto di più sintetico possiate immaginare.
Che dire...posso ritenermi davvero soddisfatta soltanto della Biomatita di Neve Cosmetics, che userò sicuramente e per la quale preparerò, magari, anche una recensione dettagliata. Forse effettuerò un test anche sulla crema nutriente per i piedi perché, sebbene non abbia un inci che apprezzo, mi incuriosisce. 
Speravo di essere tra le fortunate che hanno ricevuto il kit prima spremitura di Idea Toscana ma con servizi fondati sulla sorpresa, è impensabile ricevere sempre e solo prodotti graditi. Allo stesso tempo, immagino che questo cofanetto avrebbe potuto render felici tutte quelle donne che non fanno dell'inci un ingrediente principale nella scelta dei prodotti da utilizzare.

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.



Dove trovare GlossyBox?

23 commenti:

  1. sinceramente io preferisco la tua versione! Contiene tipologie diverse di prodotti e diversi brand, però se una usa solo prodotti naturali è inutile >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, mi hai tolto le parole di bocca! Tra le versioni che ho visto, io avrei preferito questa!

      Elimina
  2. allora facci sapere delle biomatite! :D

    RispondiElimina
  3. La biomatita è interessante ^_*

    RispondiElimina
  4. @Dony il problema dell'effetto sorpresa è proprio questo. Io se avessi potuto, avrei scelto il kit Idea Toscana. Ma sono certa che altre ragazze avrebbero magari desiderato la varietà di questo cofanetto :) insomma, difficile accontentare tutti.

    @Blog.Nadeshiko.it ok cara ;-)

    RispondiElimina
  5. anche io ho ricevuto la tua stessa glossy, a me piace molto, direi di essere molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  6. Io ho ricevuto il kit tosacana..e avrei fatto volentieri a cambio con te:)

    RispondiElimina
  7. La tua riflessione su questa Glossybox è giusta, io della tua scatola apprezzo molto la varietà di prodotti ma capisco che avere tanta varietà senza essere tentata di provarli, non ha molto senso. Accontentare tutti è difficile, ci sarà sempre qualcuno di scontento o di contento in parte, fa parte del gioco e chi si iscrive deve tenere in conto anche questo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. come contenuto non è male,però capisco che per chi come te usa per lo più prodotti naturali non sia il massimo...aspetto la review della matita di Neve ;)

    RispondiElimina
  9. Io continuo a non essere abbonata. Aspetto con ansia la review della matita...sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  10. Sembrano molto carine le bio matite :-)

    RispondiElimina
  11. io ho trovato la matita Neve Cosmetics Marrone (che coi miei colori ci sta bene!), l'olio secco per capelli ed i 3 prodotti Prima Spremitura. Questi ultimi sono davvero troppo troppo piccoli, si vede che sono quelli dei kit cortesia degli alberghi. Sono alquanto delusa. Credo che darò un'altra sola possibilità alla GlossyBox...

    RispondiElimina
  12. Forse i signori della Glossybox non tengono molto conto dei dati che le abbonate frniscono loro indicando le loro preferenze...

    RispondiElimina
  13. @Irene nel mio caso non potevano tenerne conto, io non ho un profilo quindi davvero non potrei dargli una colpa simile.
    Anzi, li ringrazio per avermi fornito la possibilità di provare questo servizio che, al di là di tutto, a me piace. Chiaramente chi si abbona deve tener conto che non tutti i mesi possa esser sempre Pasqua e, quando una cosa non piace...si può sempre far contenta qualche amica.

    RispondiElimina
  14. comunque fanno delle disparità...io ho trovato i prodotti prima spremitura...ma bastano a malapena per due utilizzi... e poi non hanno un ottimo inci nemmeno quelli.... i prodotti che hai trovato tu sono variegati e di taglie piu abbordabili no????
    delusione per la glossy di febbraio!!!

    RispondiElimina
  15. Sicuramente non è facile accontentare tutti, però secondo me mancano una serie di premesse che erano state date inizialmente... non so se manterrò il mio abbonamento.
    Cara, ne approfitto per dirti che sul mio blog c'è un piccolo premio per te e per le tue fantastiche Recensioni Cosmetiche!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  16. Secondo me la glossybox in generale non è la cosa giusta per chi è attento all'inci. E' ovvio che ci siano molti prodotti con un inci non naturale, perché appunto la maggioranza dei prodotti in commercio non hanno un inci naturale. Quello che intendo è che non ci si può lamentare di questo. Come dici te avrebbe fatto felice altre donne. Tu infatti sei stata molto equilibrata nei commenti, mi stupisco di quella gente che si lamenta e grida allo schifo.

    The Life After

    RispondiElimina
  17. @Saturnidae ho visto quel kit solo in foto per cui non saprei davvero che grandezza abbiano i prodotti...ma del resto loro parlano di mini-taglie. Qui ci sono 2 full size quindi nel caso in cui non fossi attenta all'inci di certo ne sarei felice.

    @Spendi e Spandi grazie mille :) vengo a vedere.

    @The life after io non griderei mai allo schifo, non è proprio nella mia indole. Io penso che per 14 € le persone possano anche accontentarsi, pure quando non hanno ricevuto solo prodotti che apprezzano.

    RispondiElimina
  18. Al di là dell'inci e dei prodotti ricevuti, che possono piacere o non piacere, più di tutto quel che mi irrita è la disparità di contenuto in termini di valore. La mia box valeva a stento 10€, la tua molto di più visti i prezzi dei prodotti. Se tanto non ci si preoccupa di leggere i profili prima di impacchettare, almeno si dovrebbe stare attenti all'equilibrio. Che senso ha, su 7 brand, mandarne 5 a te e 3 a me? Sono dettagli, ma fanno tutta la differenza del mondo. Mah, sembra quasi che lo facciano apposta...

    RispondiElimina
  19. Ti cederei più che volentieri il trio toscano in cambio della tua Glossy...! -_-

    RispondiElimina
  20. Carino il primer e la matita Neve:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...