sabato 10 marzo 2012

Arrivato il premio del Giveaway di Fanni!

Pubblico questo post con diversi giorni di ritardo.
Come alcune di voi già sapranno, di recente ho vinto il giveaway di Fanni su Tra il Filosofico e il Cosmetico. Si trattava di un giveaway letterario nel quale scrivere una citazione a noi cara.
Questo era il mio commento:

Vincere in questo caso mi ha resa felice due volte: la prima è certamente perché ho citato il mio libro preferito, al quale sono molto legata. La seconda è perché ho potuto ricevere questi bei premi:


E qui ve la mostro anche aperta:


Non mi resta che ringraziare ancora Fanni ed il suo staff per avermi premiata.


6 commenti:

  1. complimentissimi!!!! E che bei premi ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver partecipato, Dama! E' stato un vero piacere!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! :) Bellissima la palettina! Chiusa sembra quasi un libro :D

    RispondiElimina
  4. Bei tempi quando non si aveva paura a fare un Giveaway;)

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo della citazione, è bellissima. Ancora complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...