sabato 4 febbraio 2012

The Versatile Blogger


Con netto ritardo scrivo questo post nel quale, principalmente, mi preme ringraziare in via ufficiale tutte le ragazze che mi hanno assegnato questo bel premio.
Vi ringrazio davvero di cuore! Ogni singolo premio mi ha riempito di gioia. Grazie grazie grazie!
Ed eccole qui, in ordine casuale, tutte le persone cui voglio dire grazie: 
Se, per un mio errore, ho dimenticato qualcuna di voi perdonatemi e magari fatemelo sapere nei commenti, così da aggiungervi insieme alle altre.

Ed ora, come regola prevede, 7 noiosissimi fatti random su di me.

1) Mi piace cucinare dolci e vedere gli altri felici per qualcosa che gli preparo con amore.


2) Alla guida sono una frana.


3) Mi piace viaggiare ma fare i bagagli mi stressa da morire.


4) Da anni il mio sogno più grande è acquistare una casa.


5) Quando sento qualcosa tremare anche leggermente ho sempre il terrore che sia il terremoto.


6) Tengo una lista sempre aggiornata con tutti i libri che leggo, di anno in anno.


7) Odio l'inverno. Mi piacerebbe poter andare in letargo, almeno da gennaio all'arrivo della primavera. Giusto il tempo di scartare i regali di Natale, insomma.


Ora è il mio turno di taggare 15 blog a cui, a mia volta, assegnare il premio. Per evitare ripetizioni non premierò chi lo ha assegnato a me, in modo da poter nominare anche altre persone.
Eccoli qua, in ordine casuale:

Le immagini di questo post non sono di mia proprietà ma reperite attraverso Google a scopo puramente illustrativo.

29 commenti:

  1. anche io odio l'inverno hihihih :P

    RispondiElimina
  2. Anche io odio l'inverno :) Comunque, ti avevo premiato anche io! :)

    RispondiElimina
  3. @Selli grazie per avermelo scritto! ti chiedo scusa e ti aggiungo subito alla lista!

    RispondiElimina
  4. ciao cara! Grazie mille per aver pensato a me!
    anche a me piace molto cucinare dolci, sopratutto per le persone a me care!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Anche a me non piace fare i bagagli :):)

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace cucinare dolci ed amo viaggiare...però i bagagli effettivamente sono uno stress, soprattutto se si viaggia con compagnie low cost,tutto dev'essere perfetto :-)

    RispondiElimina
  8. grazie mille per il premio, mi ha fatto tantissimo piacere riceverlo anche da te!
    un bacio e buon week end!

    RispondiElimina
  9. :3 io non sopporto l'estate invece!

    RispondiElimina
  10. Anche io andrei in letargo, se potessi...rigorosamente dopo i regali di Natale! ;)

    RispondiElimina
  11. grazie mille!! tu sei una frana a guidare? Pensa che io manco ho la patente XDXDXD

    RispondiElimina
  12. grazie carissima!! naturalmente ricambio!! dato che il tuo è uno dei blog che preferisco!! ciaooo

    RispondiElimina
  13. @Berlandina grazie, mi fa piacere :)

    RispondiElimina
  14. Grazie mille!!!
    anche io sono come te con i bagagli e solitamente li faccio all'ultimo e sapendo che non avrò mai un abbinamento degno di tale nome!!! :-S

    RispondiElimina
  15. io pure tengo un elenco dei libri che leggo! uso una rubrica telefonica, cosi' sono ordianti alfabeticamente e ci sctivo titolo, autore, anno in cui l'ho letto!

    RispondiElimina
  16. @Michela che bella organizzazione! non avevo mai pensato a trasferire la lista in una rubrica telefonica, mi hai dato una bellissima idea. Grazie!

    RispondiElimina
  17. Ti avevo menzionata anch'io! Concordo sullo stress del fare i bagagli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jesslan grazie mille e perdona la svista, rimedio subito!

      Elimina
  18. Anch'io odio l'inverno!
    P.s. Ti avevo menzionata anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica ti aggiungo subito. Perdonatemiiii! :-( non sono riuscita a ricordare tutte. Scusate di nuovo.
      E se ci fossero stati altri premi che ho dimenticato di menzionare vi chiedo la cortesia di farmelo sapere. Grazie di cuore a tutte.

      Elimina
  19. anche io ho una lista aggiornata dei libri che ho letto dal 1994 ad oggi!!!^_____^

    RispondiElimina
  20. anch'io ogni anno vorrei andare in letargo in inverno!!

    RispondiElimina
  21. Eccomi...frana al volante,presente!Tanto per cambiare...ti ho assegnato un premio:)

    RispondiElimina
  22. grazieeeeeee Dama! che bello ricevere un premio da te :)

    ... che buffa che sei che vuoi andare in latargo!!!! però sullo stress da valigie ti capisco in pieno!
    un bacione
    emme

    RispondiElimina
  23. Anche io scrivo una lista di tutti i libri che leggo!! :D

    RispondiElimina
  24. @Emme prego, a me fa piacere che tu ne sia stata felice. Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. grazie mille <3<3<3
    frana alla guida, presente! e tremo all'idea che presto sarà necessario abbandonare i mezzi pubblici e comprare un'auto (come te sogno una casetta mia da tanto tempo, ma non è mai fattibile, sigh ç_ç)

    RispondiElimina
  26. scusa il ritardo, ho letto ora e ti ringrazio tantissimo!!!! Come sai anche io odio l'inverno (e qui ha ricominciato a nevicare!)...ci facciamo una tana per il letargo??? ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...