venerdì 10 febbraio 2012

Unghie del Mese : Raspberry French

Le mie unghie del mese di febbraio sono nate come abbinamento ad un abito fucsia che dovrei sfoggiare ad un matrimonio questa domenica. Vista la circostanza, la mia onicotecnica ed io abbiamo pensato a qualcosa di delicato ma che comunque stesse bene con il vestito.


La nail art consiste in un french bianco caratterizzato da una sottile righina di glitter fucsia e solo per due unghie su 10 (l'indice sinistro e l'anulare destro) il french è di glitter color lampone con righina bianca ed un fiocco disegnato a mano. 


Mi spiace questo mese di proporvi due sole foto ma il tempo inclemente non ha permesso nulla di meglio. In ogni caso spero che questa nail art semplice e graziosa possa piacervi e magari essere da spunto anche a voi.

Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

34 commenti:

  1. semplicemente deliziose! *__*

    RispondiElimina
  2. carinissime! ma le unghie sono tue?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, sono mie :) non sono unghie ricostruite. Faccio solo una colata di gel sulle unghie naturali.

      Elimina
  3. Che bello quel color lampone *_* splendido, un bel modo per movimentare una french :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto e poi il color lampone è stupendo :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime!! *__* ottima scelta, sono eleganti e raffinate!
    baci, Sara

    RispondiElimina
  6. Molto belline... Brava Marta. Direi perfetto per chi festeggia san valentino!

    The Life After

    RispondiElimina
  7. Carinissime!!! E molto fini! Sarei curiosa di vedere l'outfit completo!
    Buon wedding cara Dama! :)

    RispondiElimina
  8. Mooolto carina! Mi piace soprattutto l'idea di qualcosa di carino, ma non troppo appariscente.... perfetto per un matrimonio! La tua onicotecnica è davvero molto brava :D

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo questa nail art, la trovo molto dolce e delicata!

    RispondiElimina
  10. veramente bello e delicato!! spero che il tempo regga per il matrimonio, qua sta nevicando tantissimo!!! O__O

    RispondiElimina
  11. carinissima davvero,diventa una delle mie preferite ^^

    RispondiElimina
  12. Semplicemente fantastiche!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie ragazze, siete sempre splendide. Non so davvero se riuscirò ad andare al matrimonio, la situazione neve ci mette un pò in agitazione, anche perché dovremmo fare un bel pò di km. In ogni caso sono proprio contenta che vi piacciano...e avete ragione, possono essere anche uno spunto per San Valentino.
    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  14. sono stupende! mi piace molto l'idea dei colori invertiti! mi sa che la copierò :)
    speriamo la neve ti lasci andare al matrimonio :)

    RispondiElimina
  15. ma sono proprio belle!! adoro la righina fucsia che divide il la french!!

    RispondiElimina
  16. la ragazza che ti ha fatto le unghie si chiama come me...peccato che in comune abbiamo solo il nome, io nn riuscirei mai a fare una nail art così bella.E' davvero fine ed elegante!

    RispondiElimina
  17. Ma è carinissima!*.* Semplice&pulita,come piace a me *_*

    RispondiElimina
  18. Non mi piace tanto la riga rosa/rossa sotto al bianco...mi dà l'idea di unghia "sporca" :(

    RispondiElimina
  19. che belle, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono, semplici ma catturano l'attenzione ugualmente :)

    RispondiElimina
  21. Sono deliziose, molto primaverili!

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  28. Una nail art davvero molto bella e ben realizzata :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...