lunedì 20 febbraio 2012

Shopping della Domenica: Rossetti Make Up For Ever


Qualche giorno fa, nella Domanda della Settimana, vi chiesi un consiglio su come spendere il mio buono del 15% su un solo brand, da Sephora.
Ho ricevuto tanti suggerimenti e vi ringrazio di cuore per avermi aiutato nella scelta.

Alla fine, sono stata da Sephora ieri mattina. Ho iniziato guardando i brand di lusso, perché se ho uno sconto mi piace l'idea di poter prendere qualcosa di più costoso e pagarlo un pochino meno.
Avrei voluto provare alcuni prodotti di Yves Saint Laurent, ed in particolare almeno uno dei Rouge pur couture golden lustre. Lì non li avevano e mi è stato risposto che non tutti i punti vendita hanno lo stesso tipo di espositore, e che magari li avrei trovati altrove. In realtà non so neppure se siano arrivati in Italia, ma mi preservo la voglia di andarli a cercare in un secondo momento.

Gira che ti rigira, ho provato un gran numero di rossetti in tutto il negozio. Non so neppure io cosa stessi cercando, forse semplicemente qualcosa che mi piacesse a colpo d'occhio.
Poi, mi sono fermata a due Rouge Artist di Make Up For Ever che mi sono piaciuti subito e senza esitazioni.
Per la precisione, il n°13 Intense ed il n° 30 Natural.

Eccoli qui:


A sinistra Make Up For Ever Rouge Artist n° 13, Intense.
A destra Make Up For Ever Rouge Artist n°30, Natural.

Questa mattina ho usato subito il più chiaro dei due per andare a lavoro ed è proprio grazioso.
Per gli swatches e le altre informazioni vi rimando alla recensione dettagliata, più avanti.


21 commenti:

  1. ottima scelta!!Aspetto la review ;)

    RispondiElimina
  2. Sembrano stupendi...aspetto anche io la review con tutti i dettagli :-)

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta anche secondo me! Aspetto le review!! :)

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi, mi piace soprattutto quello più scuro. Attendo impaziente la recensione!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  5. Colori "importanti", soprattutto quello scuro! Sono curiosa della recensione!

    RispondiElimina
  6. sembrano bellissimi tutti e due!Attendo gli swatches e la recensione!

    RispondiElimina
  7. non sei tu che hai scelto loro, sono loro che hanno fatto di tutto per essere scelti da te! era destino!
    ottima scelta, ciao
    gaia

    RispondiElimina
  8. Rosseeeettiiiiiiii <3
    Non vedo l'ora di vedere i colori più da vicino!
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tutti e due i colori! L'intense sembra molto particolare.

    RispondiElimina
  10. @Gaia ahaha, bel modo di pensare, mi piace!

    Comunque sono due bei colori, mi piacciono entrambi. Ho già fatto gli swatches ma ve li mostro solo in fase di recensione ;-)
    Bacioni a tutte!

    RispondiElimina
  11. Che belliii :-) Ottimi acquisti !

    RispondiElimina
  12. sono curiosa di vedere gli swatches!! Anche io con il 15% di sconto ho preso un rossetto di Mufe (il mio primo rossetto mufe)!! Il Boheme della nuova collezione :D

    RispondiElimina
  13. con i rossetti si va sul sicuro :)
    i colori sono stupendi <3

    RispondiElimina
  14. Non mi sono ancora spinta con l'acquisto di un rossetto MUFE. Tra i due che hai scelto, mi incuriosisce più quello scuro. Attendo le recensioni e soprattutto gli swatches. Bacioni

    RispondiElimina
  15. Due bellissimi colori, ma io non mi vedo con colori così scuri...

    RispondiElimina
  16. @Jesslan il n°30 non è molto scuro, come dice il nome è abbastanza "natural". Solo con l'aggiunta di qualche glitterino qui è là ;-)

    RispondiElimina
  17. Begli acquisti, direi che hai reso adeguatamente onore allo sconto! :D
    Mi accodo all'attesa degli swatches

    RispondiElimina
  18. Ho solo un rossetto Mufe e lo trovo resistentissimo, tu come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora bene ma voglio aspettare prima di pronunciarmi e fare più prove ;-)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...