giovedì 16 febbraio 2012

Resoconto 1° Ordine Minerale Puro

Minerale Puro, sito di e-commerce italiano che si occupa esclusivamente di make up minerale, ha dedicato alcuni giorni ad un'offerta davvero succulenta: dall'8 al 12 febbraio per qualunque acquisto c'era lo sconto del 30%. Era così tanto tempo che desideravo provare queste polveri minerali che ho deciso di non farmi sfuggire l'occasione. Non sapendo a che santo votarmi per la scelta delle colorazioni, sono andata a cercare un pò in giro e voglio quindi ringraziare Alessandra di Miss Boom BabyDes di Trucchi Svelati e Giulia di Vanity Room per i loro swatches!
Giovedì 9 ho inoltrato il mio ordine e pagato comodamente tramite paypal.
Lunedì 13 ho ricevuto per e-mail la fattura ed un codice associato al mio pacco, che era appena stato affidato ad un corriere SDA. Il codice permette di tracciare il pacco durante tutto il suo tragitto. In ogni caso, martedì 14 non ho avuto notizie del mio pacco, in quanto non avevano aggiornato lo stato della spedizione rispetto al giorno prima. Mercoledì 15 era in consegna, ma poi il pacco è arrivato giovedì 16, ovvero questa mattina.

Ed ora bando alle ciance, vi mostro e vi descrivo i miei acquisti:



  • Ombretto Acciaio Blu, nuova formulazione
  • Ombretto Glicine
  • Ombretto Pesca
  • Ombretto Rame
  • Blush Diva
  • Ombretto Liz
  • Ombretto Batticuore
Sono tutte mini-size, fortunatamente anch'esse in offerta . Le jar sono piccolissime ma colme di prodotto. Devo dire che mi sono già molto simpatiche!
Ovviamente arriveranno articoli dedicati agli swatches di ogni singolo prodotto, quindi restate in linea se interessate agli ombretti ed il blush Minerale Puro che ho acquistato.



SITO WEB: www.mineralepuro.it
METODO DI CONSEGNA: corriere SDA
SPESE DI SPEDIZIONE: 3,90 € per pagamenti con carta di credito o paypal; 6,90 € per i pagamenti in contrassegno
TEMPI DI CONSEGNA: nel mio caso 1 settimana
PAGAMENTO: carta di credito, paypal, contrassegno.

24 commenti:

  1. a me attirano Liz e Acciaioblu, gli altri mi sembran tutti gia' visti... pero' l'azienda non mi piace molto quindi mi son sempre tenuta la curiosita' ^^

    RispondiElimina
  2. sono molto curiosa!!!Bellissimo lo sconto del 30% su tutto,peccato non averne approfittato...ma sto risparmiando :P

    RispondiElimina
  3. Anche io sono curiosa! La spedizione non è nemmeno tanto male, alla fine si tratta di una settimana!

    RispondiElimina
  4. Eheh come sai anche a me è arrivato un loro pacchettino da poco! Anche gli ombretti che hai preso tu sembrano molto, molto carini! Mi ispira sopratutto acciaioblu (ero indecisissima fra lui e ferro) ma anche pesca sembra interessante. In realtà come dici tu non ci sono molti swatch online quindi scegliere i colori non è semplicissimo :( Beh dai li faremo noi gli swatch! ;)

    RispondiElimina
  5. che onore essere citata sul tuo blog ♥ grazie!
    sono felicissima che i miei swatches ti siano tornati utili, ne posterò presto altri :D grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. troppo carine le jarettine! preferisco gli ombretti compatti quindi da tempo non ordino ombretti minerali o pigmenti... attendo comunque gli swatches :D

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato da loro l'anno scorso e sono soddisfatta, la qualità è molto buona (tra l'altro un loro ombretto, Secretum, è uno dei miei preferiti assoluti, tra i minerali e non).
    Avrei voluto approfittare anch'io dello sconto (punto il kabuki Seigrande da un po'), ma alla fine ho lasciato perdere (ho altre mire pennellose e devo risparmiare!).
    Sugli swatches hai ragione, il sito è carente, secondo me dovrebbero provvedere in proprio, anziché linkare di qua e di là).

    RispondiElimina
  8. Curiosa di vedere gli swatches ;)

    RispondiElimina
  9. sono curiosa di vedere le foto dei singoli prodotti...dalla foto sembrano tutti molto belli ^_^

    RispondiElimina
  10. Mi unisco alle curiose!! Io ho acquistato prima di Natale ed ho qualche ombretto che hai tu (tra cui Acciaioblu che è veramente bello!), peccato che quando mi sono decisa a fare l'ordine fossero finite tutte le mini :((( non vedo l'ora di vedere Batticuore e Liz!

    RispondiElimina
  11. @Misato posso chiederti come mai non ti piace l'azienda? ora mi hai incuriosito ;-)

    @Molkinaify per me è stato di una settimana ma so che ad altre ragazze sono arrivati molto prima, quindi i tempi possono essere anche minori.

    @Chiara Glycine puoi contarci ;-) e anche io sono curiosa di vedere i tuoi, lo sai.

    @Alessandra ma scherzi? grazie a te :) e un abbraccio.

    @Hermione per la questione degli swatches sono carenti molte aziende. Pensa che su facebook ieri ho letto di una nota azienda (non faccio nomi) che ad una ragazza che chiedeva swatches ha risposto: "noi non ne abbiamo, prova a cercare tra i blog". Renditi conto!

    @Desert Rose, Liz è quello che più mi incuriosisce insieme ad Acciaioblu!

    RispondiElimina
  12. Waaa non vedo l'ora di vedere gli swatch di tutto :) Purtroppo non ho potuto approfittare della promozione, però vorrei presto fare un ordine da Minerale Puro,vorrei provare i loro ombretti quindi spero in futuro di poterlo fare.
    A presto :)

    RispondiElimina
  13. Stupendi i tuoi acquistini! Io pochi giorni fa ho visto uno swatch di Secretum è bellissimo credo che presto farò un nuovo ordine =D!!! Attendo comunque la tua review+swatches ** sono curiosa, curiosa, curiosa, di sapere tutto nel dettaglio.

    RispondiElimina
  14. Che belli questi colori! Io sto puntando diva, albicocca e acciaio blu da un po' ma non lo so, non ho mai ordinato...

    RispondiElimina
  15. sono curiosissima di vedere gli swatches, ho fatto un piccolo ordine l'anno scorso, ma non è scattata la scintilla! carini, mi piace molto la jar, ma nulla di eclatante da voler fare un secondo ordine, forse ho sbagliato i colori ^^''

    RispondiElimina
  16. Che colori stupendi! Mi piacciono tutti! Non saprei scegliere! Aspetto gli swatch!

    RispondiElimina
  17. Anche io tra gli altri ho preso glicine e acciaio blu :)

    RispondiElimina
  18. @Beauty questo è l'ordine di cui parlavamo su facebook ;-) oggi ho usato i primi colori per un make up!

    @Marina cosa ti frena?

    @Jesslan ok, arriveranno appena possibile!

    RispondiElimina
  19. Io semplicemente adoro questo marchio ed ho ordinato più di una volta in poco tempo!! :) Dei prodotti che hai acquistato ho al momento solo rame ed è uno dei miei ombretti preferiti! :)

    RispondiElimina
  20. @Lucia tu Rame come lo usi? che trucco fai?

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato niente ma mi incuriosisce! Come le altre aspetto gli swatch!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...