domenica 26 febbraio 2012

My Make Up - Mineral Violet

Quello che vi mostro questa sera è il primo make up che realizzai con alcuni dei miei nuovi ombretti Minerale Puro. Ho scelto i 3 viola che ho acquistato e questo è quello che è venuto fuori un venerdì mattina. Preciso subito che tutti gli ombretti sono stati utilizzati asciutti.




Sulle labbra solo un velo di gloss.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced usato come base per l'ombretto;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics all'angolo interno dell'occhio e sotto la palpebra sopracciliare;
- Ombretto Glicine di Minerale Puro sulla prima parte della palpebra mobile;
- Ombretto Batticuore di Minerale Puro lungo quasi tutta la palpebra mobile e sotto la rima inferiore;
- Ombretto Liz di Minerale Puro sulla piega dell'occhio;
- Fluidline Macroviolet di Mac per contornare l'occhio, sopra  e sotto;
Curling Top Coat Mascara di Kiko usato sul mascara precedente;
Crystal Lipgloss Pink di Miss Broadway sulle labbra.


26 commenti:

  1. ma che bello!mi piace molto l'accostamento dei colori!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i viola accostati così *-*

    RispondiElimina
  3. Sempre belli i tuoi trucchi: io oggi ho osato un naked giusto pensando a te!

    RispondiElimina
  4. Te l'ho detto su FacciaLibro e te lo ripeto anche qui: complimenti, è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, che carine che siete!

    @Hermosa ah si? bene, mi fa piacere cara :)

    @Valz ma allora eri tu, non l'avevo mica capito. Ora ti ho chiesto l'amicizia. Baci e grazie ancora.

    RispondiElimina
  6. Cariiino :-D
    Mi piace come hai usato i viola combinandoli tra loro !

    RispondiElimina
  7. Ma belli, sia i colori che il modo in cui li hai utilizzati!

    RispondiElimina
  8. Una combinazione davvero elegante!

    RispondiElimina
  9. molto carino questo trucco, queti colori richiamano molto la primavera:-)

    buona serata

    saluti Vero

    RispondiElimina
  10. Che bello, adoro il passaggio graduale da una tonalità all'altra.
    Molto bello davvero :)

    RispondiElimina
  11. Davvero carino, adoro i viola!

    RispondiElimina
  12. Ottimo accostamento e ottime sfumature!!Insomma.. bellissimo!

    RispondiElimina
  13. il viola ti sta proprio bene, ti rende gli occhi più verdi!

    RispondiElimina
  14. Grazie ragazze, anche io amo molto il viola e non è un caso che in quest'ultimo ordine ne inserii 3.

    @BeautyLandia è vero: alcuni viola vanno uscire il verde anche negli occhi nocciola ;-)

    RispondiElimina
  15. ciao cara mi piace molto questo makeup e i colori che hai usato l'ombra scura sulla palpebra interna mi gusta....
    io ultimamente la posizione più alta verso il sopracciglio
    ..grazie per la visita è sempre un piacere

    ti mando la mia pagina fb ...per rimanere sempre aggiornata spero di non averlo già fatto
    baci
    http://www.facebook.com/giorgiadigiorgio.gallery

    RispondiElimina
  16. Ma che carinoooo,ieri avevo una sfumatura simile :D
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  17. Io adoro il viola per gli occhi! :D

    RispondiElimina
  18. sono di parte perchè adoro Minerale Puro e adoro il viola ma questo make up è bellissimo e ti sta un amore!

    RispondiElimina
  19. Che bello!!! Adorando il viola, questo make up mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...