domenica 12 febbraio 2012

My Make Up : Elegantissimi 2

Secondo make up realizzato con la palette Elegantissimi di Neve Cosmetics che ho acquistato con la promozione di dicembre. Qui ho voluto fare anche una riga spessa di eyeliner, pur distanziandomi dal solito nero e restando su tonalità neutre.





Sulle labbra ho indossato un rossetto di Clinique rosa scuro, ma talvolta per questo stesso make up ne ho usato uno corallo e si combinava anche meglio.



Un trucco da giorno perfetto per qualunque occasione.

Lista dei prodotti utilizzati:
- Too Faced Shadow Insurance come base per l'ombretto su tutta la palpebra;
Correttore Mac Pro Longwear NW20 per coprire le occhiaie;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Etoile all'interno dell'occhio - Coco sotto l'arcata sopracciliare - Bon Bon sulla palpebra mobile - Smoking e Peluche usati insieme nella V esterna e nella piega dell'occhio;
- Eyeliner in gel di Mac "Rich Ground" usato per contornare l'occhio e nella rima interna;

29 commenti:

  1. Ieri sera, per una cena in pizzeria, ho riprodotto il makeup che hai proposto nel primo post sulla Elegantissimi...è riuscito davvero bene! Grazie del consiglio ^_^
    Anche questo è molto carino, lo utilizzerò per l'ufficio. Utilissima!

    RispondiElimina
  2. un bel make up soft, mi piace! Mi pento di non averla presa ^_^

    RispondiElimina
  3. @Vanilla davvero? son contenta che tu l'abbia rifatto e ti sia piaciuto! chissà com'eri carina ;-)

    @Federica grazie mille!

    @Dony non ti crucciare...c'è sempre tempo di rimediare. Ora è sold out ma tornerà!

    RispondiElimina
  4. Questo è il tipico trucco che indosso ogni giorno. Semplice, elegante, pulito.
    Brava come sempre, Dama!

    RispondiElimina
  5. Anch'io indosso questo tipo di trucco..semplice ed efficace ;)

    Se ti va visita il mio blog mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina
  6. Molto elegante, Dama, brava!

    RispondiElimina
  7. Il bello di questo trucco è che va bene per tantissime occasioni!!

    RispondiElimina
  8. adoro sia peluche che smoking! E' proprio il genere di trucco che piace a me!

    RispondiElimina
  9. Dama questo make up è delizioso, però non vale.. cresce sempre di più la voglia di acquistare l'Elegantissimi, peccato che debba aspettare marzo per il rifornimento!:(

    RispondiElimina
  10. Ma come durata come sono questi ombretti???? Io ho comprato la cialda di Bouquet (era uno della "chiarissimi" mi pare)e applicato bagnato dura abbastanza, mentre asciutto ben poco... Non vorrei che anche questi ombretti (questa palette sembra proprio bellissima *_* ) avessero lo stesso problema... :)Fortunatamente (per il portafoglio) questo "dubbio" mi ha impedito per adesso di comprarla ;)

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto, ma se posso darti un consiglio proverei a usare un piegaciglia. hai delle belle ciglia lunghe di tuo, fossero un pelo più curve sarebbero ancora più belle ^^

    RispondiElimina
  12. @NonSoloMakeUp hai ragione, sono scorretta a postare questi make up proprio ora che è sold out :-( ma non manca molto a marzo dai! vedrai che passerà in un baleno questo tempo

    @naturalbeautyecobio la durata è buona. Il primo make up che ho postato di questa palette lo dimostra chiaramente. Avevo fatto il trucco al mattino e le foto sono delle 4 del pomeriggio...puoi andare a vedere se vuoi.

    Link recensione: http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2012/02/neve-cosmetics-gli-arcobaleni-palette.html

    Link trucco n°1: http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2012/02/my-make-up-elegantissimi-1.html

    @Takiko pensa che io non le ho mai considerate neppure lunghe :-) il piegaciglia ce l'ho e lo uso di rado, sarà che al mattino vorrei sempre sbrigarmi e invece prima di venti minuti non ce la faccio mai!

    RispondiElimina
  13. Molto,molto carino,anzi ... elegantissimo :-)

    RispondiElimina
  14. Eh, che bello! Prenderò senz'altro spunto!

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Lo é. Come scrissi nella recensione, è probabilmente il colore che preferisco dell'intera palette :)

      Elimina
  16. mi piace molto. Anche io oggi ho fatto un make up con l'elegantissimi, molto discreto e elegante

    RispondiElimina
  17. Bello, ti copio anche questo allora!

    RispondiElimina
  18. bellissimo :) semplice e di gran effetto :)

    RispondiElimina
  19. Elegante e d'effetto! Mi piace! :D

    RispondiElimina
  20. Grazie ragazze! siete proprio carine.

    @Federica si si copia liberamente. Sono contenta di esserti d'ispirazione. Un bacio.

    RispondiElimina
  21. Questo look merita un commento. Veramente ben fatto, trovo che faccia risaltare molto la forma dei tuoi occhi, sarà la riga di eyeliner più spessa forse. Bellissime anche le sfumature, insomma Dama, ottimo lavoro! :)

    RispondiElimina
  22. Sto adorando la Elegantissimi per questi look così sobri ed eleganti, concordo con Castalia, ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina
  23. Bellissimo e di classe, come tutti i tuoi trucchi daltronde...!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...