venerdì 3 febbraio 2012

La Novità: GlossyBox for Men

Da gennaio 2012 GlossyBox ha esteso il suo servizio anche agli uomini, preparando per loro un cofanetto ad hoc. L'abbonamento ha un costo di 14€ spedizione inclusa e l'invio avverrà ogni tre mesi.

Siete curiosi di osservare da vicino il contenuto della prima GlossyBox maschile? venite con me!
La scatola è di un raffinato color tortora:


Apriamola insieme...


All'interno, un nastrino nero chiude elegantemente la confezione. Appena sotto, una lettera di benvenuto per gli abbonati. Scartiamo anche la velina nera...ed ecco il contenuto della prima GlossyBox maschile:


Questi sono i 5 prodotti di gennaio visti più da vicino:


Anche la confezione maschile contiene un foglio descrittivo con le liste inci di tutti i prodotti contenuti, premura che apprezzo moltissimo.

Lista dei prodotti contenuti nella GlossyBox for Men di gennaio:
  • Paul Mitchel Double Hitter Sulfate Free, shampoo e balsamo in un unico step, per capelli più sani e corposi.
  • Eucerin Silver Shave, schiuma da barba per una rasatura profonda e delicata. Previene irritazioni come arrossamenti e micro-tagli.
  • I Coloniali Gel doccia rigenerante, un gel doccia ricco e cremoso in grado di detergere accuratamente la pelle e donare una sensazione di freschezza.
  • Jeu Des Garcons Relax 24h Emulsion visage pour l'homme, generosa fonte dissetante per la pelle, che apparirà immediatamente più morbida e liscia. Ideale dopo la rasatura.
  • Mavala Mavapen, Olio nutriente per cuticole arricchito con vitamina E ed F, per ottenere un contorno dell'unghia preciso e curato.

Le mie considerazioni personali:
Proprio niente male questa prima GlossyBox maschile! Mi piace il colore della scatola, elegante e raffinato. Il cofanetto racchiude prodotti sfruttabilissimi: un gel doccia da portarsi in viaggio, una schiuma da barba in travel size, una crema dissetante per la pelle ideale dopo la rasatura. Uno shampoo con balsamo di un marchio famoso e professionale. Insomma, tutto l'occorrente per un beauty da viaggio al maschile!

Unica nota dissonante è la penna per il giro-cuticole. Penso siano pochi gli uomini che hanno la pazienza o anche solo il pensiero di curare le proprie unghie, sebbene la pratica confezione in stick agevoli anche i più reticenti. Poco male comunque, quelli che non la useranno avranno di sicuro una mamma, una sorella o una moglie ben contenta di farlo al posto loro. Io che adoro gli oli per le cuticole lo farò sicuramente.
In conclusione, penso che il contenuto della prima GlossyBox maschile sia vario ed equilibrato, nonché utile.

*Il prodotto citato mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere e pubblicare questo articolo e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.



Dove trovare GlossyBox?
Sito : http://glossybox.it/



8 commenti:

  1. Ma sai che il contenuto è più interessante rispetto alla scatola femminile? xD Tranne la penna per cuticole, questo prodotto mi sembra troppo femminile...

    RispondiElimina
  2. uhm, effettivamente la penna per cuticole non mi sembra azzeccatissima, ma per il resto è quasi meglio della versione femminile! :p

    RispondiElimina
  3. ... Però se il mio fidanzato comprasse la glossy box io non sarei contenta!!!

    RispondiElimina
  4. stupendo!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  5. è molto carina ^^
    al mio ragazzo potrebbe piacere hihi
    il coso per le cuticole lo userei io su di lui visto che io le sistemo la mani hahaha :)
    un bacione grosso !!

    RispondiElimina
  6. In effetti a quale ragazzo verrebbe in mente di occuparsi delle cuticole?? :) Però l'idea della glossy box maschile è carina, in fondo anche gli uomini sono un po' vanitosi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...