venerdì 17 febbraio 2012

La Domanda della Settimana


Anche questa settimana giunge puntuale il nostro consueto appuntamento.
Questa volta mi piacerebbe chiedere un consiglio a voi, che non dev'essere necessariamente "realista". Potete anche volare con la fantasia, pensando a quello che vi piace, a ciò che acquistereste per voi stesse.
Ho ricevuto uno sconto Sephora del 15% da spendere su un solo marchio a scelta e sono un pò indecisa su cosa effettivamente prendere. Oltre l'acquisto Minerale Puro di cui vi ho parlato ieri, da oltre un mese non entro in un negozio Sephora o in una profumeria qualsiasi per cui ho davvero voglia di qualcosa di carino.
Sono curiosa di leggere le vostre proposte e ringrazio fin da ora chi vorrà rispondere.


Per quale brand spenderesti
uno sconto del 15% da Sephora?
Quali articoli metteresti nel tuo carrello?


31 commenti:

  1. Sephora? devo giusto ricomprare la base eden della UD. forse forse anche qualcosa della mufe ci scapperebbe... se dovessi scegliere un solo marchio però sarebbe davvero dura. Io punterei o sulla UD, o sulla Too Faced o sulla Mufe. Ma dipende anche molto da cosa ti serve...

    RispondiElimina
  2. Guerlain. O Givenchy. O Dior. O Yves Saint Laurent....insomma: un marchio di lusso!

    RispondiElimina
  3. sono stata ieri da sephora e non ho visto niente di trascendentale...
    secondo me un profumino sarebbe l'ideale =)
    oppure un fondotinta di chanel (acqualumiere)
    se ci fosse quello nuovo di estee lauder, ti direbbe di comprare quello =)

    un bacione cara!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!!! In questo momento andarei da Sephora a prendere un ombretto in crema Chanel Illusione d'ombre!!! quanto mi tentano... ma quanto costano....

    RispondiElimina
  5. io acquisterei qualcosa dalle collezioni appena uscite, in particolare oggi ho swatchato le vernis à lèvres di yves saint laurent, un ibrido tra rossetto, gloss e tinta per labbra... stupende!

    RispondiElimina
  6. Una palette di Urban Decay o di Too Faced!

    RispondiElimina
  7. dipende molto da cosa ti serve in realtà...però se è giusto per toglierti uno sfizio guarderei lo stand UD oppure Benefit o Too Faced (cosa in particolare non so...mi farei ispirare dal momento :P)

    RispondiElimina
  8. Uhm da Sephora hanno un sacco di cose belle.. Io punterei a qualcosa della Cargo oppure della Urban Decay o ancora di Fred Farrugia ;)

    RispondiElimina
  9. Gli Illusions d'Ombre di Chanel, oppure qualcosina di Cargo che mi sembra carina come marca!

    RispondiElimina
  10. ho giusto giusto un buono del 15% da sephora ehehe...lo spenderei per Illusioire, l'illusion d'ombre che mi fa impazzire *-*

    RispondiElimina
  11. prenderei la cipria di Guerlain!

    RispondiElimina
  12. Io lo userei per acqustare Les Meteorites di Guerlain, sono il mio sogno proibito da tempo ormai! E visto che non riesco a farle uscire dalla mia lista dei desideri, mi sa proprio che mi farò un regalino xD (anche se visto il prezzo esorbitante potrei anche aspettare gli sconti del 20% che mandano ogni tanto in via promozionale...)

    RispondiElimina
  13. anche io sono nella tua situazione..andrò domani...forse investirò il buono in un pennello della linea più recente di sephora (quelli double ended con il corpo colorato)!

    RispondiElimina
  14. Me lo chiedo anch'io, sono indecisa! Sicuramente un marchio di lusso o un'esclusiva Sephora, per gli altri spesso conviene acquistare in catene come Acqua e Sapone. È da un po' che vorrei acquistare il Rouge Allure Laque Dragon (sempre che lo vendano ancora), ma mi secca un poco che a fine anno avrei potuto acquistarlo scontato del 20% e, del resto, non sono certo a corto di rossetti rossi. In alternativa prenderei degli smalti Collistar, il verde Edera della nuova collezione sembra splendido.

    RispondiElimina
  15. Mah, io ti direi qualcosa di Mac, ma solo perchè nella mia sfigatissima città è arrivato da pochissimo ^^
    Anche io mi sento di consigliarti illusion d'ombre di chanel,o lo smalto black pearl, o l'illuminante di Dior, non so come si chiama, quello con la varie sfumature...o les meteorites, splendida sia la polvere compatta che le perle *_*

    RispondiElimina
  16. Io domani andrò a spenderlo :P
    Credo comprerò il blush di Givenchy Bucolic Poppi, della nuova collezione Instant Bucolique

    RispondiElimina
  17. Prenderei sicuramente la NAKED,visto il prezzo un 15% non guasterebbe :-)
    Sennò sarei indecisa tra il Primer Potion di UD che non ho mai provato,oppure il mascara They're Real di Benefit.

    RispondiElimina
  18. @Hermosa l'idea dei marchi di lusso sta entrando in testa anche me. Di certo posso provarli solo con uno sconto come questo...o sarebbe meglio del 20% almeno.

    @Giulia a me piace molto Epatant, ma anche quello bianchissimo, di cui in questo momento mi sfugge il nome...

    @Molkinaify se la sogni da tanto dovresti proprio concedertela prima o poi!

    @Vi se Mac stesse da Sephora non avrei davvero dubbi su cosa comprare :) è il mio marchio preferito per quanto riguarda il make up!

    @Make-up Pleasure io spero di andarci domenica, che per inciso è anche l'ultimo giorno!

    RispondiElimina
  19. nel mio blog ho proprio mostrato 2 giorni fa come ho speso il 15% da sephora :D

    RispondiElimina
  20. io prenderei il blush della nuova collezione di chanel, oppure punterei su qualche nuova collezione di qualche marchio "lussuoso"

    RispondiElimina
  21. @Mara per curiosità vengo subito a vedere allora!

    @TheMorgana io quel blush lo vidi appena uscì e sinceramente non è che mi faccia impazzire...quel rosa su di me non dona molto.

    RispondiElimina
  22. Too Faced. che e' poi la scelta che ho fatto io ^^;
    ma in realta' la mia domanda e'... cosa ti serve? o che genere di prodotto vorresti provare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi serve nulla :D voglio solo togliermi qualche sfizio. Bene o male ho tutto, dovrei giusto ricomprare il fondo compatto di Sephora ma ne ho ancora un pò, volendo posso anche aspettare.

      Elimina
  23. Ultimamente sento una forte attrazione per i cosmetici di lusso, per fortuna il prezzo frena gli istinti :D
    In questo momento mi piace da morire il blush Lancome della collezione primaverile...costa quasi 50€ e non c'è pericolo che possa spendere questa somma per un fard :D
    (però temo che potrei non trattenermi davanti alla Naked 2, aspetto di vedere che effetto avrà dal vivo su di me quando arriverà da Sephora)

    RispondiElimina
  24. Se vuoi qualcosa di duraturo sicuramente una delle Naked, nel caso tu on la possieda già...altrimenti i nuovi vernis a levres di YSL sono la fine del mondo!!

    RispondiElimina
  25. ma ma da sephora sono folli! L'ultima volta che ci sono entrata sono stata assalita da 15 commessi diversi, ognuno mi chiedeva di cosa avessi bisogno o se volevo provare il mascara o "gardi su questa linea c'è lo sconto". Giuro che non sono riuscita a guardare niente, mi ero piazzata davanti alla naked e non sono letteralmente riuscita a swatcharmi neppure un cavolo di ombretto!
    Alla 15 volta che ho risposto "grazie se ho bisogno chiedo" ho preso e sono uscita di corsa!
    Se avessi potuto girare avrei cercato la shadow insurance :-)
    Mano male che hanno aperto lo store on line. O_o'

    RispondiElimina
  26. @ LaDama Bianca
    un rossetto Too Faced <3

    RispondiElimina
  27. Sarà che non mi trovo molto bene da Sephora (prezzi alti e commesse super pressanti), quindi non saprei neanche dove togliere un 15%...

    RispondiElimina
  28. @Daniela la Naked 2 la guarderò sicuramente, ma stavolta non cedo. Ho già la 1 e questi quasi 50 euro me li posso risparmiare...o spendere per altro :D
    Per il prezzo del blush di cui parli hai ragione, è esagerato. E a me neanche piace un granché devo dire.

    @DianaStella effettivamente i nuovi vernis a levres di YSL mi ispirano parecchio!!

    @Marina che brutta esperienza, non ti invidio. A me è una volta è successa la cosa opposta. Appena entrata in negozio ero stata "assalita", poi mi avevano lasciato in pace. Quando ero ad un passo dal comprare qualcosa ho cercato uno di loro...ed erano tutti occupati :-( ho aspettato un pò e me ne sono andata, non potevo attendere all'infinito.

    @Misato-san non male come idea, grazie.

    @Jesslan i prezzi sono alti ma per alcune cose si risparmia. Io per Natale ho acquistato una confezione YSL a 48,50 € e da LaGardenia 2 giorni prima l'avevo trovata a 53€. Una bella differenza.

    RispondiElimina
  29. Non so se sono ancora in tempo, ma tanto il mio suggerimento non è originale: come hanno già scritto in tante, anch'io voto per gli ombretti in crema Chanel.
    In ogni caso buono shopping!
    P.S.: eh si, Mac da Sephora è un sogno! Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho trovato lo stand Mac dentro Sephora a Parigi O.O (e il bello è che ti lasciavano swatchare tranquillamente, senza pressare per niente... mi sembrava di stare sulla luna).

    RispondiElimina
  30. @Hermione che fortuna! andrei un pò all'estero anche solo per farmi una scorpacciata di questi luoghi della perversione ;-) sono una donna superficiale, che ci vuoi fare? un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...