giovedì 9 febbraio 2012

La Domanda della Settimana



San Valentino è in arrivo, ormai non mancano che pochi giorni. So che non tutte amano questa festività commerciale, ma del resto ci servirà solo da spunto per parlare di make up, come facciamo sempre. E così, perché non confrontarsi sul trucco che decideremo di sfoggiare quel giorno? 
Se anche non siete fidanzate/sposate, seppur non avrete voglia di festeggiare a tutti i costi quella giornata...rispondete comunque se vi va. 


Quale make up sfoggerai a San Valentino?
Qual è lo stile cui ti ispirerai?
Occhi intensi o labbra di fuoco?

23 commenti:

  1. eheheh io di solito vado a cena con il mio Lui, quindi punto molto sugli occhi, makeup intenso e quest'anno penso anche di indossare ciglia finte, labbra assolutamente nude! ;)

    RispondiElimina
  2. Io penso che punterò su un trucco occhi leggerissimo e labbra rosso fuoco, magari con il mio Rouge Velvet di Chanel, che adoro! :D

    RispondiElimina
  3. Io farò il trucco che mi fa sentire più a mio agio, che credo sia la cosa più importante: eyeliner fifties e rossetto rosso, il meno transfer possibile ;)

    RispondiElimina
  4. Mi concentrerò sugli occhi, un bello smokey blu o verde!

    RispondiElimina
  5. Io non farò niente di particolare per questa festa, ma di certo, come sempre, voto per labbra infuocate!

    RispondiElimina
  6. Ancora non ho deciso ma non mi piace festeggiarla ... noi già festeggiamo ad ogni occasione il nostro amore e in generale... basta che sia stata una giornata no, e allora si festeggia per tirare su il morale (che significa che magari andiamo a cena fuori o facciamo una cena particolare in casa o ci scappa un regalino...) oppure che un cliente paghi un lavoro...
    Non sento questa festa in maniera particolare ma se faremo qualcosa sicuramente mi farà piacere farmi un bel trucco.
    Punterei su uno smokey scuro un bel teal... oppure un verde smeraldo. Labbra nude per la cena... oppure, per un uscita con gli amici, trucco soft e labbra evidenti con Mac Unknown Pleasure oppure Chanel allure Laque Red Dragon.

    RispondiElimina
  7. @Chia i tuoi make up son sempre favolosi. Ma come fai dico io?

    @Glossy ottima idea quella dello smokey colorato, piace molto anche a me.

    RispondiElimina
  8. Eh mi sa che quest'anno S. Valentino lo farò in casa >_< Peccato ma il mestiere di mamma è questo...se fossi uscita però avrei puntato sugli occhi, con colori scuri ma scintillanti per un make up intenso. E un velo di gloss con glitter ^_^

    RispondiElimina
  9. Non ho mai amato San Valentino è decisamente una feste commerciale ma la prendo esclusivamente come una scusa per passare una serata particolare!L'amore andrebbe festeggiato ogni giorno e non solo il 14 Febbraio! Se uscirò a cena con il mio lui, sicuramente labbra rosse con il mio Rouge Allure Velvet di Chanel.. adoroooo!

    RispondiElimina
  10. Noi invece non festeggeremo san valentino in quanto tale, ma festeggeremo un micro momento in cui ci possiamo finalmente fermare e dedicarci un po' l'uno all'altro. Abbiamo deciso di convogliare i regali di Anniversario e S.Valentino (ci corrono 10 giorni) in un unico regalo x tutti e due pagato a metà. A marzo ce ne andremo in settimana bianca sulle Dolomiti per vedere se riusciamo a staccare un po' il cervello. La sera del 14 probabilmente festeggeremo con una cenetta in qualche ristorantino etnico... I <3 JAPANESE...

    RispondiElimina
  11. Non penso che farò nulla...ma se fossi uscita avrei puntato su un look dai toni rosa e viola mentre sulle labbra un leggerissimo velo rosa..lo so il rosa..ma lo vedo cosi il San Valentino..anche se il rosso è molto bello ^_* Kiss

    RispondiElimina
  12. Sinceramente a me il San Valentino non piace, la trovo un idea balorda e commerciale, tant'è vero che non l'ho mai festeggiato in nessun modo. Addirittura l'anno scorso non ci siamo nemmeno visti io e il mio ragazzo, ho preferito stare a casa a studiare (avevo un esame a breve) piuttosto che sentirmi obbligata ad uscire perchè la tradizione vuole così.

    Credo che rimanderò i festeggiamenti di una settimanta, in occasione del nostro anniversario e probabilmente punterò su di uno smokey colorato, perchè se andiamo a mangiare fuori mi scoccia dover ripassare il rossetto.

    RispondiElimina
  13. Anche io trovo il san valentino una non festa. Non mi piace, però ho trovato all'ikea delle formine a cuore che ho deciso di prendere comunque perché sono belline. In ogni caso sfoggerei (come accade di solito per il nostro anniversario) un trucco romantico. Occhi glossy con tantissimo mascara e delle labbra color rosa pescato magari.

    The Life After

    RispondiElimina
  14. @Elisa un'idea davvero carina, ma non ci hai parlato del make up :)

    RispondiElimina
  15. Di solito, tenendo le labbra abbastanza naturali, al massimo punto su un makeup occhi un po- più colorato, ma quest'anno sto pensando, per la prima volta, di utilizzare un rossetto rosso... :D

    RispondiElimina
  16. nn ho mai festeggiato san valentino..ma se dovessi truccarmi farei un look semplice dato ke al mio ragazzo piace qst...x una volta lo farei contento...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Non festeggio il 14 febbraio, quindi il mio make up sarà... Un normalissimo make up da tutti i giorni, fatto di riga di eyeliner nero, un po' di marrone opaco nella piega dell'occhio, tanto mascara e blush :D

    RispondiElimina
  18. Penso rossetto rosso, ma solo perchè a lavoro non posso truccare molto gli occhi e quindi non posso sbizzarrirmi lì.

    RispondiElimina
  19. io credo che punterò sugli occhi,come al solito! uno smokey blu o sui toni marroni!!! vedremo!!

    RispondiElimina
  20. Uhm, io non festeggio da un bel po' di tempo San Valentino (in comune accordo con il mio boy) quindi niente trucco, niente ristorante e niente ragalini eheheh. Baci

    RispondiElimina
  21. Io punterò sugli occhi senza rossetto così posso baciare il mio amore senza che si lamenti ;)

    RispondiElimina
  22. Non festeggio S.Valentino, ma dovendo pensare a un possibile trucco punterei sicuramente sugli occhi, per vari motivi:
    - adoro l'ombretto, è il mio cosmetico preferito, in assoluto;
    - non mi piaccio col rossetto rosso, proprio non mi ci vedo, le poche volte che l'ho provato mi sono sentita a disagio;
    - di conseguenza sono piena di ombretti, ma non ho neanche un rossetto rosso.

    RispondiElimina
  23. @Hermione il rossetto rosso non è obbligatorio e se non ti ci vedi bene meglio evitare. Il trucco deve essere un piacere, se fa sentire a disagio il divertimento cessa di esistere. Devo dire che in passato succedeva anche a me, ora sperimento molto di più e con i rossi ho proceduto gradualmente. Un abbraccio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...