mercoledì 22 febbraio 2012

Elle ti regala Dior!



La rivista femminile Elle compie 25 anni e in occasione di questa celebrazione regala una mini-size del mascara Diorshow New Look di Dior al solo prezzo di copertina, 3,50 €.
La rivista è, in realtà, un vero e proprio cofanetto da collezione.
Aprendolo troviamo subito il gradito omaggio:


Eccolo qui, in tutta la sua bellezza.


La mini-taglia del mascara Diorshow New Look contiene 1,5 ml di prodotto, per cui vi consentirà di fare numerose applicazioni e di provarlo attentamente prima di spendere cifre ben superiori in profumeria.
Il numero di Elle è quello di marzo. In alcune zone d'Italia è già arrivato la settimana scorsa. Qui da me è arrivato stamattina e nell'edicola in cui sono stata avevano inviato questa sola copia per cui...affrettatevi!

Apprezzo sempre moltissimo queste collaborazioni tra riviste e marchi cosmetici. Mi piacerebbe molto se ne facessero più spesso!



34 commenti:

  1. da me ancora niente. Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi!Grazie cara, domani vado in missione e spero di trovarlo!

    RispondiElimina
  3. Neanche da me...non è arrivato ancora nulla!!!mannaggia!!! ma conosco il mascara e sinceramente non mi ha entusiasmato tantissimo...

    RispondiElimina
  4. Oggi passo in edicola.. finger crossed!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Stavo giusto pensando di prenderla anche io per provare il mascara:-)

    RispondiElimina
  6. @NonSoloMakeUp di nulla figurati :)

    @Dede io lo devo ancora provare, come dicevo l'ho comprato stamattina ed ero già truccata. Non ho grandi aspettative, nel senso che non credo che un mascara che costa 30€ debba necessariamente essere migliore di uno che ne costa un terzo. Anzi, spesso il migliore è proprio quello che costa meno.
    Comunque sono felice di poter fare questa prova ad un costo irrisorio e magari lo recensirò anche.

    RispondiElimina
  7. L'ho preso anche io ieri!
    W le collaborazioni tra riviste e case cosmetiche! Se solo non fossero così rare...

    RispondiElimina
  8. spero di trovarlo anche io!!! è una buona occasione per provarlo!!! se ti va passa nel mio blog ho dedicati un post alla nake e ai suoi dupe economici!!! ciaoooo
    http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. uff io ancora non l ho trovato!!!! triste!!! :(

    RispondiElimina
  10. L'edicolante me lo tiene da parte! Dovrei ritirarlo oggi! C'è un GIVEAWAY aperto sul mio blog! Passate se vi va;) un bacione

    RispondiElimina
  11. @Spendi e Spandi penso anche io che siano troppo rare ed è un peccato. Però quando succede ne son felice.

    @Saturnidae non temere, ho notato che non in tutte le edicole d'Italia è stato distribuito nello stesso momento. Magari da te arriva al prossimo scarico!

    RispondiElimina
  12. Neanche da me(costa toscana) è stata distribuita per il momento, ma giusto stamani il mio edicolante mi ha detto che dovremmo quasi esserci. Sto finendo il campione di Chanel che avevano regalato in autunno, è troppo comodo per le trasferte o da tenere in borsa, queste minitaglie sono sempre le benvenute in casa mia! :)

    RispondiElimina
  13. da me ancora niente!! mi piace troppo la scatola!!!

    RispondiElimina
  14. corro!!!!!!!!!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Da me niente..ma se teniamo conto che il Marie Claire bellezza di dicembre è arrivato ieri, ci sono speranze....:D

    RispondiElimina
  16. Avevo visto la notizia la settimana scorsa, sono andata nell'edicola sotto casa e quando mi hanno dato il numero di febbraio senza niente ho chiesto: ma non c'è quello col mascara? L'edicolante: no, questo mese è così. Io: ah, va beh, allora niente! E me ne sono andata! Che figura! Speriamo che sia arrivato in questi giorni :)

    RispondiElimina
  17. @Musadinessuno ho adorato quel mascara! e hai ragione da vendere, le mini-size sono comodissime per le trasferte.

    @Hermosa mi sa che da te i distributori giocano a scopa e briscola anziché lavorare ahaha! baci.

    @VitaSemplice a febbraio non c'era nulla, è quello di marzo che ha il mascara Dior ;-) torna di nuovo, magari è arrivato.

    RispondiElimina
  18. Sono indecisa sul prenderlo o meno.. una mia amica l'ha preso e lo trova pastosissimo e fa un sacco di grumi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm...spero proprio che fosse solo difettoso :-( odio i mascara che fanno i grumi!

      Elimina
  19. lo cerco allora in edicola! grazie

    RispondiElimina
  20. Devo assolutamente andare in edicola!!

    RispondiElimina
  21. l'ho acquistato proprio stamattina :D chissà come sarà il mascara, l'hai già provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora anche se muoio di curiosità. Ma ne ho già 2-3 aperti, vorrei finirne almeno uno prima di cominciare questo.

      Elimina
  22. L'ho preso ieri pomeriggio! Ho provato il mascara, ma sinceramente non mi ha esaltato :(

    Ti aspetto sul mio blog, il mio ultimo post cerca pareri di esperte beauty :)

    RispondiElimina
  23. grazie al tuo suggerimento oggi sono andata nel super reparto edicola e tadaà trovato! ce n'era una copia soltanto e l'ho presa io ^__*
    Son contenta anche del giornale almeno saprò come impiegare il tempo che passa tra un vanity e l'altro visto che il ritardo sta iniziando a tornare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agri sono contenta tu l'abbia presa. Ora spero che ti piaccia anche la rivista ;-) questo numero di marzo è interessante, addirittura diviso in 4 volumi. Niente male davvero.
      Per quanto riguarda Vanity...per me sono gli ultimi numeri. Ho deciso di non ripetere l'abbonamento, anche se l'ho fatto per anni :-(

      Elimina
  24. Trovato! Sono andata in un'altra edicola per non ripetere la figuraccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima!! ora speriamo di trovarci bene col mascara! ma se così non fosse...meglio spenderci 3,50€ che 30!

      Elimina
  25. l'ho preso anche io oggi...l'avevo ordinato :)
    Spettacolo, il numero, sia il mascara!

    RispondiElimina
  26. Provato stamattina... Mi piace! Sono abituata a mascara con effetto piuttosto naturale ma questo mi fa ciglia da paura! Speriamo che faccia lo stesso effetto usando lo scovolino con un altro mascara, quasi 30 euro per un mascara sono un po' troppi per le mie tasche

    RispondiElimina
  27. mi fa piacere che tu sia riuscita ad accaparrartene una copia! :)

    RispondiElimina
  28. Sono sempre più curiosa di aprirlo e provarlo!! mi sto trattenendo a fatica.

    @VitaSemplice anche io 30€ per un mascara non ce li spendo, soprattutto perché se ne trovano tanti ottimi ad un terzo del prezzo.

    @MyMakeupBox grazie :)

    RispondiElimina
  29. mA CHE BELLO SPERIAMO DI TROVARLO IN EDICOLA...
    pS. GIVEAWAY SUL MIO BLOG...
    CIAO bUONA SERATA

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...