mercoledì 1 febbraio 2012

Deborah - Fard Hi-Tech n° 58, Paprika


Da deborahmilano.com:
Fard dalla straordinaria sfumabilità e dalla lunghissima tenuta. Massima fedeltà del colore. Risultato omogeneo e naturale. Ipoallergenico. 


Recensione d'uso:
Mi trovavo in una profumeria Douglas alla ricerca di un blush che potesse catturare il mio interesse senza doverci spendere molto. Ho iniziato a provare i vari fard hi-tech di Deborah e non c'è voluto molto prima che capissi che questo avrebbe potuto fare al caso mio.

Il packaging, seppur privo di specchietto, è semplice ma resistente, di una plastica nera e dura, sul centro del quale troviamo un oblò da cui poter vedere il colore senza la necessità di aprire la confezione. Sul retro dispone di un simpatico pennello da utilizzare quando si è fuori casa e non si ha null'altro con sé. 


La formulazione non risulta comedogena: pur usato tutti i giorni non mi ha creato fastidi di alcun tipo né fatto comparire brufoli sospetti. La stesura risulta confortevole e immediata: il mio consiglio è di prendere poco prodotto alla volta perché la pigmentazione è davvero buona. La prima volta ho esagerato anche io, forse non aspettandomi una scrivenza di questa portata.

Basta appoggiare leggermente il pennello da fard sulla cialda per ottenere un risultato naturale. Il fard hi-tech di Deborah si sfuma senza difficoltà, amalgamandosi alla pelle senza formare macchie di colore. Io l'ho provato sulla pelle nuda, sul fondotinta in polvere e su quello liquido: in tutti e tre i casi si è dimostrato un prodotto valido e duraturo.

Fard Hi-Tech n° 58 di Deborah al naturale, sulla pelle nuda
Fard Hi-Tech n° 58 di Deborah sfumato con un dito

Anche la durata mi ha sorpreso: non credevo si andasse oltre le 5-6 ore, invece noto che mi dura fino a sera senza il bisogno di continui e fastidiosi ritocchi.
Il colore è quello che preferisco: un pesca/corallo con finish perlato. Al suo interno si notano dei micro-sbrillini che poi si perdono in fase di stesura. Non amplifica le imperfezioni né le nasconde.



In breve tempo è diventato il mio "blush da tutti i giorni", quello che uso ogni mattina per andare a lavorare e che indosso sempre volentieri. 
Mi piace anche perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non costa molto, ne basta poco, dura a lungo e scrive alla perfezione. Inoltre è made in Italy, altra caratteristica da non sottovalutare. 


DOVE SI ACQUISTA: in profumeria
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 18 mesi
QUANTITA': non specificata sulla confezione
PREZZO: 9,50 €. 


32 commenti:

  1. Ultimamente la deborah sta sfornando tanti prodotti carini e sfiziosi. Sicuramente darò un'occhiata a questi blush, sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  2. Molto molto bello. Non c'è nient'altro da aggiungere! Anzi... mi sa che gli darò un'occhiata, quando mi troverò nei pressi di un espositore Deborah! :)

    P.S. Se ne hai voglia, vieni a dare un'occhiata al GIVEAWAY aperto sul mio blog?!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Non sono una fan di Deborah ma questo fard sembra interessante e il colore è davvero carino. Ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  4. E'troppo bello il coloreee *_*
    Lo voglio!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Anch'io stavo cercando questi blush, ne avevo visto uno pesca online, forse era proprio questo, dovrò dargli un'occhiata la prossima volta che li vedo!

    RispondiElimina
  6. Bello! Ma è nuovo? Di questi hi tech ho il 52 che è ramato..

    RispondiElimina
  7. ma che bel colore! in generale i blush cotti mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  8. @Beautylandia concordio. Io sto mettendo gli occhi su un certo fondotinta...ma per ora non se ne fa niente, ho un pò la fobia dei siliconi sul viso.

    @Desert Rose non credo sia nuovo sai? di sicuro c'è da un pò di tempo, prima di acquistarlo li ho visti svariate volte...ma non saprei dire di più.

    @Elisa anche a me :)

    RispondiElimina
  9. colore delizioso, mi piace molto! :D

    RispondiElimina
  10. Ce l'ho anche io questo blush. Mi piace molto. Anche se ogni volta lo devo "scaricare" sulla mano, dato che ancora non riesco a regolarmi con le quantità :)

    RispondiElimina
  11. Wow è proprio un bel colore!!! :) e poi se dura fino a sera allora sarebbe proprio da prendere!!

    RispondiElimina
  12. Molto bello, io quasi non guardo più gli stand Deborah, Revlon ecc.. in profumeria ed invece ogni tanto ci sono delle chicche niente male come in questo caso.

    RispondiElimina
  13. @Castalia ci credo, è davvero ben pigmentato. Io diciamo che ho preso la mano, quindi uso il pennello in maniera molto leggera quando lo prelevo.

    @Alice su di me si, ma forse faccio anche poco testo perché non sono una che si tocca continuamente il viso e non ho una pelle mista o grassa, sulla quale i prodotti tendono a durare meno.

    @Patri io guardo tutto, sono una mantide :D

    RispondiElimina
  14. Che bello questo blush! Dovrò fare un giretto da limoni per testare con mano. Grazie per la recensione. kiss

    RispondiElimina
  15. non ho una gran passione per i blush, è sicuramente il prodotto che acquisto meno... forse non ne ho compreso a pieno le potenzialità ;-)

    RispondiElimina
  16. Bel colore! Io sono una super fanatica dei blush anche se adesso ne sto usando solo un paio. Che ne dici di quelli della KIKO, li hai provati?

    The Life After

    RispondiElimina
  17. sì in effetti ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
    ne ho preso uno in fiera molto simile :)

    RispondiElimina
  18. @BigMakeUp secondo me il blush è uno di quegli step in grado di fare la differenza, soprattutto se si ha la pelle chiara.

    @The Life After ne ho solo uno, di quelli che erano già presenti, il 103 se non erro. Devo dire che non mi fa impazzire, così come i nuovi colori.

    RispondiElimina
  19. @LaDamaBianca io i nuovi colori li trovo carini anche perché non ci sono brillantini e ultimamente sono molto attratta da blush opachi o con un leggero sheen... comunque grazie della tua opinione!

    The Life After

    RispondiElimina
  20. Ma che bellino questo fard! :)

    Ci sarebbe un piccolo premio per te, sul mio blog! Spero possa farti piacere! :D
    http://blog.nadeshiko.it/di-tutto-un-po/the-versatile-blogger-award/

    RispondiElimina
  21. Accidenti, sembra lo swatch di certi costosi fard ultra-professionali. Devo averli visti una marea di volte in offerta e li ho snobbati, la prossima non me lo lascerò sfuggire.

    RispondiElimina
  22. @Blog.Nadeshiko.it mi fa piacerissimo, grazie di cuore. Presto il mio post di risposta a te e alle altre ragazze da cui ho ricevuto il premio. Siete meravigliose, grazie di cuore a tutte.

    @LaBisbetica a me sta piacendo molto. Poi ci sono parecchi colori tra i quali scegliere, il che è un altro vantaggio.

    RispondiElimina
  23. Non mi sono mai decisa a provare questi blush..il colore che hai preso è anche uno dei miei preferiti! Prossimamente gli darò un'occhiata...
    C'è un premio per te nel mio Blog: http://mymakeupbox.wordpress.com/2012/02/02/the-versatile-blogger-award/ :)

    RispondiElimina
  24. @MyMakeupBox grazie mille :) un abbraccio.

    RispondiElimina
  25. Il colore mi piace molto, però devo ammettere che mi sto facendo influenzare da tutta la pubblicità che Deborah stà facendo e mi scoccia un po' come marchio...

    RispondiElimina
  26. Sembra davvero un bellissimo colore!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...