sabato 14 gennaio 2012

Unghie del Mese : Petrolio & Teal


Martedì pomeriggio sono tornata dalla mia onicotecnica di fiducia per rifare la copertura in gel delle mie unghie naturali. Sono entrata chiedendo qualcosa di semplice e poco appariscente.
Sono uscita con le unghie più barocche e vistose che io abbia mai indossato!
Vi chiederete cosa sia successo nel frattempo ma non saprei rispondervi neanche io. E' bastato che mi mettesse davanti dei colori che amo per farmi capitolare. Alla fine le ho dato carta bianca dicendo: "fai ciò che vuoi, purché sia con questi colori".


E questo è quanto la sua mente creativa ha saputo partorire. Vi basterà cliccare sulle immagini per vederle ingrandite.



La base è un verde petrolio scuro con dei riflessi meravigliosi. Sopra abbiamo delle sfumature latte menta e dei ricci di glitter azzurro. Un pò eccessive? si, ve lo concedo. Non sono il tipo di unghie che pensavo di poter portare eppure eccole qui e le trovo bellissime, seppur esagerate.
La sciarpa che vedete di sfondo l'ho realizzata io lo scorso anno. Il verde petrolio è tra i miei colori preferiti per cui lo indosso anche volentieri.


Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

36 commenti:

  1. Sono davvero stupende: mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  2. Ma che particolari!! Sono davvero belle!

    RispondiElimina
  3. ♡I love it so much!!!!!!!
    from your follower! ♡
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  4. "Sono entrata chiedendo qualcosa di semplice e poco appariscente." :°°°D si comincia sempre così!!!
    Comunque sono elegantissime, ha fatto davvero uno splendido lavoro. Sembra uhm non so vetro lavorato, hai presente? Davvero spettacolari +___+

    Baci!
    Valz

    RispondiElimina
  5. che belle *w* particolarissime!

    RispondiElimina
  6. @Valz hai ragione :D sembra una di quelle meravigliose lavorazioni artigianali del vetro!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglioso effetto!!!!! Mi piace da morire!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi colori Dama, l'effetto è unico e particolarissimo! *___*

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime, mi ricordano il marmo scuro :D E le trovo anche particolarmente eleganti!

    RispondiElimina
  10. Sono veramente stupende! Sicuramente è tra le più belle nail art che la tua estetista ti ha fatto. La trovo elegante e raffinata, di certo non passerà inosservata!

    RispondiElimina
  11. bellissimo l'effetto marmorizzato!

    RispondiElimina
  12. @Molkinaify bel paragone anche il tuo. Anche se lo guardo da vicino la somiglianza con il marmo scuro c'è :)

    @Castalia si, davvero non passano inosservate. Le farò sapere che ti sono piaciute così tanto ;-)

    @Laura e Ely grazie! un abbraccio

    RispondiElimina
  13. è vero, sembrano marmorizzate!!

    RispondiElimina
  14. sono molto belle e le trovo eleganti e fini pur nel loro colore forte

    RispondiElimina
  15. sono semplicemente meravigliose, è stata super-brava!!!! Non le trovo esagerate perchè il colore di fondo è scuro ed elegante, ma al tempo stesso fantasiose! Tra le più belle che ti ha fatto ^_^

    RispondiElimina
  16. Anche io adoro il verde petroliooooooooo *_*
    Cmq a me l'effetto piace e non lo trovo appariscente...va beh, io sono un caso a parte ;)

    RispondiElimina
  17. Complimenti, la tua estetista ha fatto un ottimo lavoro, non le trovo eccessive, anzi.

    RispondiElimina
  18. sono bellissime, credimi, non sono affatto eccessive, anzi le trovo chic e di buon gusto!ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutte, siete meravigliose. Quando le ho postate ho avuto paura che qualcuno potesse definirle troppo eccessive o pacchiane :) e invece vi piacciono. Mi fa piacere.

    RispondiElimina
  20. Ti ho già detto mille volte quanto ti invidio la tua Marta, vero? :) Un altro lavoro davvero splendido! Sicuramente sono particolari, ma non le trovo così appariscenti.. Solo bellissime! :)

    RispondiElimina
  21. Sono stupende! Colore bellissimo e non le trovo per nulla pacchiane! Buona domenica, baci

    RispondiElimina
  22. che belle!! mi piace molto che ci sia il verde petrolio dentro :) :) :) per me sono portabilissime

    RispondiElimina
  23. ...dai ogni tanto ci sta qualcosa di un pò "rock"! io le trovo belle :)
    buona domenica
    emme

    RispondiElimina
  24. Bellissime!! In effetti hai scelto dei colori stupendi!! Davvero! Poco appariscenti eh?!?! Ahahah!

    The Life After

    RispondiElimina
  25. Oddio! Ma sono bellissime e originalissime! Complimenti alla tua onicotecnica!

    RispondiElimina
  26. quanto ti invidio dama mia per questa tua cure continua per le unghie, santa donna! io proprio non ce la faccio, non le ricopro ne costruisco, ma mi stufo proprio. se le voglio lunghe devo vederle sempre curate, smaltate e che stanno bene, ma dato che non ho tempo e voglia... le poverette si rovinano...
    quindi me le tengo corte e naturali :///
    bellissima la sciarpa, doppia invidia, dovrei imparare a farmi le sciarpine :(

    RispondiElimina
  27. Non amo i colori scuri sulle unghie, ma queste sono proprio belline! :D

    RispondiElimina
  28. Ma quali esagerate, sono bellissime!!

    RispondiElimina
  29. Grazie ragazze, son davvero contenta che vi piacciano!

    RispondiElimina
  30. sono veramente belle e particolari!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...