domenica 22 gennaio 2012

Shopping della Domenica : Urban Decay, L'Erbolario, Yves Rocher, Bottega Verde



Questo piccolo haul risale a domenica 15 gennaio. Lo posto solo ora perché ho fatto acquisti mentre ero in viaggio (pur non stando lontana dal blog sono stata via da casa per una settimana) e non avevo con me la digitale. Mi sono fermata al Centro Commerciale Porta di Roma per acquistare un abito con cui presenziare ad un matrimonio e chiaramente ne ho approfittato anche per prendere un paio di pezzi che volevo portarmi dietro.

Da Sephora ho trovato 3-4 ombretti Urban Decay a 10 € anziché 17,50 €. Ne ho preso solo uno, quello che mi piaceva di più:


E' Ransom, di cui già possiedo la matita occhi. Molto bello, anche se mi è parso farinoso al momento di fotografare gli swatches (che vi mostrerò solo al momento della recensione). Vedremo come si comporta in fase d'uso.
Per il resto anche lì dei saldi erano rimasti solo i pezzi meno appetibili. La commessa mi ha confermato che le palette c'erano e son terminate il primo giorno.

Sono passata in erboristeria ed ho preso il profumo roll-on Papavero Soave, edizione limitata della quale spero di acquistare anche la crema per il corpo prima che esaurisca (inci verde, anche se non particolarmente nutriente).
Ho preso anche la deocrema alle 3 Artemisie che funziona alla perfezione, sebbene abbia un inci che non amo. Lo tengo da parte per le occasioni speciali in cui non posso rischiare che un deodorante ecobio fallisca. Ho dimenticato di fotografarlo, pardon. Ho ricevuto anche dei bei campioncini:



Ultima tappa Yves Rocher, in cui sono entrata solo per acquistare la nuova acqua micellare, ora in sconto del 40%. Non ha un inci totalmente naturale ma sono curiosa di provarla e vedere se funziona. Vi terrò aggiornate in proposito.


Sono entrata anche da Bottega Verde, dove ho acquistato solo 2 bagnodoccia della linea Argan e Latte di Iris ad 1€. La profumazione mi è piaciuta molto e lava anche bene.


28 commenti:

  1. O mio Dio quell'ombretto che meraviglia!!!
    *_* *_*

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso Ransom in francia! :D solo che l'ho pagato 5€ o.o non rieesco proprio a capire questa differenza di prezzi...assurda! Comunque lo adoro! ;D
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere come è l'acqua micellare..io dopo quel primo ordine che avevo fatto lo scorso anno per poter poi accedere allo store online non ho più ordinato nulla di Yves Rocher ma questa è una delle cose che avrei voluto ordinare.

    RispondiElimina
  4. @Aru una differenza pazzesca! in Italia siamo sempre bistrattati...anche durante u saldi.

    RispondiElimina
  5. ora ci sono altre cose in saldo Dama!
    La Mariposa, i set di matite e matitoni, la BOS IV e il Midnight emergency set.
    Han fatto a puntate...

    Ransom mi piace, ma ho un altro ombretto della serie deluxe e pure quello mi da' da pensare sai?

    RispondiElimina
  6. @Misato si, ho visto che ora ci sono altri saldi...sti cattivoni mettono le cose a scaglioni ma sempre quando devo starne lontana, che fortuna eh?! ora mi è impossibile tornarci a breve.

    Ti dà da pensare per la farinosità/pigmentazione? ora dovrò provarlo al più presto.

    RispondiElimina
  7. @ La Dama Bianca
    per quello si'.
    Io ho Fishnet, e credo sia l'unico ombretto di Urban Decay assieme all'Uzi della Fun palette che boccio proprio (prima o poi lo recensisco)

    RispondiElimina
  8. Ma Fishnet è quel bel fucsia che vira un pò anche al blu? Anche quello era in offerta ma aveva la cialda spaccata...

    RispondiElimina
  9. @ La Dama Bianca
    e' lui. praticamente e' Stregatto di Neve, comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, si somigliano molto. Io ho Stregatto e quando la commessa mi ha aperto la confezione mi è parso subito chiaro che fossero incredibilmente simili. Alla fine l'ha tolto dall'esposizione, la cialda era rovinatissima, che schifo.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  10. piu' che altro non ce li dovrebbero mettere proprio, per decenza almeno.

    RispondiElimina
  11. Il deodorante Assenzio ha un odore fantastico. Ora sto testando Iris.. di cui non mi fa impazzire l'odore ma che trovo efficace. Le mie ascelle necessitano di turn over altrimenti i deodoranti non funzionano più..
    Bello anche l'ombretto!!

    RispondiElimina
  12. Concordo. Ma magari se glielo dici ti rispondono che è colpa della gente, che li ha aperti e li ha rotti. Si, va bé. Può succedere in un caso su 100, in ogni caso un articolo rotto o palesemente rovinato sul banco delle vendite non ci deve rimanere.

    RispondiElimina
  13. L'ombretto blu è bellissimo!! C'è un piccolo premio per te sul mio blog...

    RispondiElimina
  14. sono curiosa di saperne di più sul profumo roll-on, mi ha incuriosita ^_^

    RispondiElimina
  15. Finalmente qualcosa della linea papavero di erbolario. Ricordo che lo desideravi prima di natale!

    The Life After

    RispondiElimina
  16. Curiosissima di sapere come ti troverai con l'acqua micellare:)

    RispondiElimina
  17. io non ho sephora a Pisa devo solo aspettare lo shop online bellissimo l'ombretto un bacio

    RispondiElimina
  18. @Jesslan in realtà è un viola che vira al blu ma la digitale sembra far prevalere il blu :( per il premio grazie di cuore, vengo subito a leggere!

    @Dony si si, ne parlerò di sicuro.

    @The Life After che buona memoria che hai! è vero. La crema di questa linea l'avevo già inserita nella mia wishlist natalizia.

    RispondiElimina
  19. Ma che bello l'ombretto UD! Ho avuto un colpo al cuore quando ho letto che in qualche Sephora si trova l'Anniversay a 20 euro, la vorrei così tanto... Qua niente, manco a pagarla il doppio del prezzo originale. T_T

    RispondiElimina
  20. Begli acquisti! Il deocrema dell'Erbolario lo uso anch'io, mi ci trovo bene!

    RispondiElimina
  21. spero che l'acqua di Yves Rocher funzioni meglio del detergente... lo avevo provato (e recensito) e non mi era piaciuto! fammi sapere com'è!

    RispondiElimina
  22. Ho anche io il roll-on dell'erbolario, mi piace davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  23. Possiedo anch'io quell'ombretto e mi è piaciuto molto, l'ho trovato setoso e mi dura tranquillamente tutto il giorno. Peccato per i prezzi e per la mia sbadataggine... Gli ho fatto fare un volo dalla cassettiera! ù_ù

    Il profumo Papavero soave sembra intrigante.

    RispondiElimina
  24. @Siboney lo spero davvero che funzioni sinceramente!

    @sara a me piace ma dura pochino...

    @LaBisbetica io spero di provarlo in questi giorni!

    RispondiElimina
  25. Bellissimo l'ombretto!!!!

    Se vuoi passare dal mio blog, c'è un piccolo premio per te! :)

    RispondiElimina
  26. Mhhhh, Papavero... quanto è buono quel profumo? A me hanno regalato la candela per Natale e da spenta fa un profumo pazzesco!!! Non mi attento ad accenderla :-)
    Begli acquisti, mi ispira l'acqua di YR :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...