lunedì 16 gennaio 2012

Post di Ringraziamento

Qualche giorno fa ho ricevuto una gradita e-mail di Elisa in cui mi avvisava di aver vinto un giveaway a sorpresa. Poco prima ero passata dal suo blog, come faccio quasi ogni giorno, leggendo il suo post.
Potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere, sia per il premio cosmetico che avrei ricevuto, sia per le belle parole che ha speso per me e che indubbiamente mi hanno strappato proprio un bel sorriso.

Il premio è arrivato puntuale venerdì 11 gennaio. In realtà la vincita doveva consistere in questo:


Ma poi, nel suo pacchetto, ho trovato anche tutto questo:


Immaginate la mia faccia meravigliata quando ho tirato fuori le varie sorprese, una ad una!

Non mi resta dunque che ringraziare di cuore Elisa ancora una volta per la sua generosità.

13 commenti:

  1. wow è stata gentilissima :D
    complimenti ^^

    RispondiElimina
  2. che bello! E' stata davvero gentile!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Dama come ben sai, conosco alla perfezione la faccia meravigliata perché è la stessa che ho avuto io quando mi è arrivato il suo pacchettino :) Elisa è un vero tesoro!!!

    RispondiElimina
  4. @Patri si, ricordo bene il tuo post :)

    E avete ragione, è stata proprio dolce e carina.

    RispondiElimina
  5. ahhh la mini size del primer di benefit!! lo punto da anni!! aspetto di sapere com'è!!

    RispondiElimina
  6. Ho letto il post di Elisa, ha avuto proprio un bel pensiero :D

    RispondiElimina
  7. Che bella sorpresa è stata davvero dolce, e tu che fortuna ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...