giovedì 5 gennaio 2012

My Make Up : Verde Acqua

Questo trucco risale alla fine di dicembre. Stavo testando già da un pò il Supracolor n° 92 inviatomi  da StockMakeUp.com e questa è una delle tante prove in cui l'ho inserito.
E' un trucco chiaro, da giorno, con tonalità pastello. Lo vedo bene sulle ragazze giovani appunto per la scelta di questo colore così pallido. A me piace, è colorato senza risultare stravagante.




Questi sono alcuni dei prodotti utilizzati, gli altri li trovate sulla lista scritta:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n° 25 Light Taupe (edizione limitata primavera 2011) usato come base solo oltre la palpebra mobile, fino all'arcata sopracciliare;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Supracolor n°092 di Kryolan usato come base sulla palpebra mobile;
- Ombretto Mystic Lemon di Essence usato sotto l'arcata sopracciliare e come punto luce all'interno dell'occhio;
- Duo di ombretti Essence n° 12 So-Beautiful, di cui ho applicato il verde acqua sulla palpebra mobile ed il talpa leggero sulla piega;
- Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow n° 9 Verde Nilo usato per contornare l'occhio;

26 commenti:

  1. io uso kryolan da tempo per lavoro e ho la palette completa di supracolor....li uso per il bodypainting e anche per qualche look.... l'oro poi è fenomenale,,,,e l'arancione lo uso assieme al correttore per occhiaie particolarmente scure.....
    Bello il look!
    Inizierò a postarne anche io!

    RispondiElimina
  2. Uh ce l'ho anche io quel duo di Essence, mi hai dato un'idea sul colore da abbinare! Magari avere quello Kryolan... Comunque è molto carino il make up, bello "fresco".

    RispondiElimina
  3. Ciao ho visto che sei appassionata di cosmetica per questo ho pensato di indirizzarti al mio blog!Ancora non troverai molti prodotti ma ci sto lavorando!Ma vorrei consigliarti i prodotti della Cristian Lay!Ho la mia pagina fan su facebook "Cristian Lay, Ivan" e puoi visitare il mio blog:
    http://ivan-percristianlay.blogspot.com/
    Ho costruito anche un sito internet in cui tratto anche accessori moda,oro 750 millesimi,argento 925 millesimi,anche abbigliamento uomo donna e anche intimo.

    RispondiElimina
  4. è molto carino questo make up, hai fatto un ottimo uso del prodotto kryolan ^_^

    RispondiElimina
  5. Ho dimenticato di inserire il mio sito:
    http://sites.google.com/site/ivanvetrina/

    RispondiElimina
  6. Molto bello e delicato questo colore, mi piace!bello il tuo make up, ti dona moltissimo!
    Un bacio e tanti, tanti auguri di buon anno!Irene

    RispondiElimina
  7. Mamma che bel colore! *-*
    Sono ancora nuova di questo mondo di appassionate del make-up ma sembrate davvero brave e ferrate sull'argomento, divento volentieri tua follower! Spero di riuscire a tirar su anche io il mio blog così bene come il tuo =)

    RispondiElimina
  8. Ah ecco, è arrivato il trucco con il Supracolor.
    Bè devo dire che come ombretto/eyeliner sta divinamente, si, mi piace parecchio. Ovviamente sui tuoi occhi, sui miei un colore come quello farebbe a cazzotti :)

    RispondiElimina
  9. Sempre di classe i tuoi trucchi.

    RispondiElimina
  10. Dama ti sta benissimo, bella davvero!
    Molto semplice ma elegante e raffinato...
    bel trucco, mi piace! :)
    Sai che in questo periodo sento la necessità di trucchi semplici?

    RispondiElimina
  11. Molto bello il risultato, mi fai venir voglia di osare di più con i colori visto che solitamente utilizzo colori neutri. Mi piace moltissimo perchè risulta comunque molto fine!

    RispondiElimina
  12. Ti sta benissimo con quei bei occhi marroni!!!

    The Life After

    RispondiElimina
  13. approvato il verde acqua!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. @Konny grazie mille per i bei complimenti.

    @Hermosa grazie! pensa che al mio fidanzato non è piaciuto, dice di non amare questo colore.

    @Ambra il make up semplice a me piace sempre. Non me la sentirei di andare a lavoro troppo truccata e nella vita di ogni giorno il trucco a mio parere deve rappresentare un abbellimento non una maschera. Sono contenta che apprezzi, un abbraccio.

    Grazie ancora a voi tutte e buona serata dell'Epifania!

    RispondiElimina
  15. delicato ed elegante come il tuo sguardo, ti fa gli occhi ancor più belli! :)

    Buona Epifania anche a te, non ho ricevuto dolcetti quest'anno ma devo dire che ne ho mangiati parecchi durante le feste, meglio così! ^^

    RispondiElimina
  16. Io invece li ho ricevuti cara Daniela...e ho già mangiato due cioccolatini ed una goleador alla frutta...povera me, avrei dovuto mettermi a dieta!!

    RispondiElimina
  17. ma quant'è carino questo trucco ^^ bello il Supracolor!

    RispondiElimina
  18. Sta molto bene con il colore dei tuoi occhi!!!

    RispondiElimina
  19. Bel trucco, molto fresco direi. Ti illumina lo sguardo.

    RispondiElimina
  20. è un trucco semplice ma d'effetto questo colore sta benissimo sui tuoi occhi :) complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...