sabato 28 gennaio 2012

My Make Up: Natural Style

Il trucco che propongo oggi è molto soft e naturale, adatto sia per il lavoro sia per tutte quelle donne che non amano truccarsi in maniera troppo vistosa.
Io stessa, pur amando fortemente i colori accesi, ho una vera e propria predilezione per i neutri. In questi casi, comunque, abbino sempre un rossetto più forte affinché almeno una parte del mio viso sia più frizzante del resto.






Lista dei prodotti utilizzati:
- Too Faced Shadow Insurance come base occhi;
- Correttore Mac Pro Longwear NW20 sulle occhiaie;
- Ombretto Pro Longwear di Mac "Carefree" sotto l'arcata sopracciliare e nel primo terzo della palpebra mobile;
Ombretto Prisma Shine n° 11 "Heritage" di Madina al centro della palpebra mobile;
Ombretto Centre Stage di Mac sulla V esterna e nella piega, tenendomi bassa;
Matita Occhi Carbon Brown di The Body Shop per contornare l'occhio, sfumata leggermente sia sopra che sotto;
- Matita Occhi Essence Hot Chocolate nella rima interna;
- Mascara Chanel Inimitable Intense sulle ciglia.

26 commenti:

  1. Adoro i tuoi post col trucco del giorno: non sono un' amante dei nude ma questo look è davvero bellissimo! *_*

    RispondiElimina
  2. Per il giorno il nude è sempre il trucco più elegante, lo adoro :)) dona moltissimo ai tuoi occhi e al tuo colore di carnagione!

    RispondiElimina
  3. Che carino! Fa sembrare gli occhi proprio riposati!

    RispondiElimina
  4. anch'io abbino rossetti strong ad occhi 'tranquilli'!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e molto portabile in ogni occasione, ti sta davvero bene e poi hai degli occhi bellissimi!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  6. Complimenti,semplice e sofisticato si può usare sempre!Ciao baci
    P.S.Che programma usi per fare la stellina sulle foto?

    RispondiElimina
  7. naturalissimo e ti sta benone :D

    RispondiElimina
  8. Io amo i colori nude e per tutti i giorni questo make up è perfetto!Un tocco di rossetto più vivace e il gioco è fatto!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!! Cercherò di riprodurlo coi colori che ho a casa, ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
  10. Semplice ma sofisticato, ti sottolinea l'occhio senza appesantirlo... bravissima!
    Che cosa hai abbinato sulle labbra? Sono curiosa...

    RispondiElimina
  11. Award per te sul mio blog...
    Ma lo sai che da quando hai cambiato template, ho difficiltà a far scorrere le pagine e ha commentare il tuo blog? succede solo a me?

    RispondiElimina
  12. ciao Dama, le tue proposte sono sempre bellissime!
    partecipa al nostro primo giveaway: sul blog biancanevemakeup.blogspot.com tutte le info!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  13. Concordo con Selli, questo trucco illumina gli occhi e lo sguardo sembra davvero riposato. Giusto per impicciarmi, quale rossetto hai abbinato?

    RispondiElimina
  14. bello, leggero e luminoso, mi piace! ^_^

    RispondiElimina
  15. @Emy uso photoscape.

    @Ylenia ho usato saturn di Nyx.

    @Mary grazie per l'award, arrivo subito. Mi spiace molto per la difficoltà con i commenti, non me l'ha detto nessuno quindi presumo che gli altri vadano tranquilli. Questo oltretutto è un modello semplice di blogger, non ci sono codici strani, quindi non dovrebbe proprio dare problemi :(

    @Biancaneve grazie, darò un'occhiata.

    @LaBisbetica Saturn di Nyx.

    @Dony grazie :)

    Un saluto a tutte e buona domenica.

    RispondiElimina
  16. Un makeup quasi invisibile che però valorizza moltissimo i tuoi occhi, un vero... trucco! :D

    RispondiElimina
  17. Elegante e bello, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  18. ottimo per abbinare un rossetto più strong

    RispondiElimina
  19. Molto carino... per andare al lavoro è perfetto!

    The Life After

    RispondiElimina
  20. É molto carino questo trucco, mi piace;-)

    saluti Vero

    RispondiElimina
  21. Ok, adesso stampo questo post e mi procuro tutto!!!!

    RispondiElimina
  22. @Profumissima :D procurati tutto ma non l'ombretto Carefree, mi raccomando. Costa una tombola ed esistono 3000 alternative. Baci.

    RispondiElimina
  23. Anch'io ultimamente sto apprezzando i trucchi naturali, spesso uso solo il mascara ma un mix di ombretti neutri dà un effetto di un occhio nudo molto più "sofisticato" ;)

    RispondiElimina
  24. bello!!!Io ci provo ogni tanto a fare un trucco nude,poi con la scusa che non si vede nulla a causa della palpebra calante finisco per trasformarlo in tutt'altro...mi impegnerò perchè è davvero bello l'effetto che dà :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...