martedì 17 gennaio 2012

My Make Up : Golden Olive

Come già vi scrissi quando postai il primo trucco di questa nuova rubrica, Green&Plum, amo moltissimo abbinare il verde al viola.
In questo caso abbiamo un pigmento Mac che è un meraviglioso verde oliva con riflessi dorati, e un pigmento Neve Cosmetics che è un bel viola scuro melanzana. Che dite, anche loro staranno bene insieme?
Il risultato di questo mio esperimento lo vedrete qui sotto, sperando che possa piacere anche a voi.


Da questa foto i riflessi dorati si notano molto bene. Golden Olive non è un banale verde chiaro.



Sulle labbra un rosa leggero, chiaro, molto naturale e perfetto per qualunque occasione.



Ed ora la foto di alcuni dei prodotti utilizzati. Quelli mancanti saranno comunque presenti nella lista scritta.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base occhi;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Vanilla di Mac sotto l'arcata sopracciliare e all'interno dell'occhio;
- Pigmento Golden Olive di Mac usato sulla palpebra mobile;
- Pigmento Gossip di Neve Cosmetics usato nella V esterna e leggermente anche sotto l'occhio;
Matita Stash di Urban Decay nella rima interna;
Rossetto Gem of Roses di Mac sulle labbra;

39 commenti:

  1. Molto bello, elegante e allo stesso tempo luminoso!!! Ti dona molto :P kiss

    RispondiElimina
  2. Una combinazione alla quale non avrei mai pensato ed invece è perfetta!

    RispondiElimina
  3. esperimento riuscito benissimo direi,è proprio bello! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace! La combinazione verde e viola per me vince sempre!
    Questo pigmento è veramente interessante, ho un pigmento Sleek concettualmente uguale anche se il colore è diverso!
    Belli anche gli orecchini ^_^

    RispondiElimina
  5. devo dire che il risultato mi piace moltissimo :D voglio provare a cimentarmi anche io con questi due colori, grazie per l'idea! ;D

    RispondiElimina
  6. @Daniela quegli orecchini li adoro, li ho presi da una signora che lavora lei stessa le pietre semi-preziose. Avevo preso da lei anche quelli con le roselline che ti erano piaciuti ;-)

    @Aru di nulla!

    RispondiElimina
  7. @ Dama: le ricordo <3 ho poi trovato delle roselline simili da Bijoux Brigiite <3

    RispondiElimina
  8. Ecco un modo nuovo per usare l'ombretto gossip...
    ciao

    RispondiElimina
  9. bellissimo :)
    ti sta molto bene ^^
    complimenti!

    un bacio caraaa

    RispondiElimina
  10. Anche io amo molto l'abbinamento verde viola! Questo ti sta benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  11. molto bello, mi piace questo accostamento di colori inusuale :D

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro accostare il verde al viola, non a caso visto che sono i miei due colori preferiti di sempre.
    E poi quel pigmento Mac è così bello, ma così bello, proprio stamattina lo pensavo :)
    Gossip ce l'ho anche io e lo adoro.
    Che dire, bellissimo trucco come sempre Dama.

    RispondiElimina
  13. bellissimo!! ti sta da Dio con il colore dei tuoi occhi!!!

    RispondiElimina
  14. mi piacciono questi due colori insieme! Sinceramente non avrei mai detto che Golden Olive fosse così bello sugli occhi! ^_^

    RispondiElimina
  15. qual e' il rossetto?

    il trucco mi piace (molto!), ma il mascara no, da vicino fa uno strano effetto...

    RispondiElimina
  16. Stupendoooo...anch'io ho gossip e un pigmento verde oliva. Devo provarlo assolutamente :)

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo! Questo abbinamento è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo abbinamento! Su di te poi sta tutto bene e assume un aspetto molto elegante!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutte ragazze!

    @Misato-san il nome del rossetto lo trovi sempre nella lista dei prodotti utilizzati. In questo caso è Gem of Roses.

    RispondiElimina
  20. @ La Dama Bianca
    sono cieca, l'ho letta due volte XDDDDD

    RispondiElimina
  21. tra l'altro dimenticavo ma penso che quest'abbinamento lo tentero' anche io, non pensavo che Gossip stesse cosi' bene con l'unico genere di verde che uso poco... XD

    RispondiElimina
  22. Bellissima accoppiata, e ti sta molto bene! ;)

    RispondiElimina
  23. bellissimo make up :D complimenti :)

    RispondiElimina
  24. Ciaooo!!! Se passi sul mio blog c'è un piccolo premio da ritirare ^_* Spero ti faccia piacere... Kiss

    RispondiElimina
  25. @Misato Gossip l'ho riscoperto da poco. Pensa che l'ho tenuto chiuso un sacco di tempo prima di decidermi ad aprirlo e provarlo come si deve :)invece devo dire che mi piace. Proprio un bel colore.

    @Fiorellina grazie, passo subito :)

    RispondiElimina
  26. Bello! E' un abbinamento che faccio spesso perchè piace molto anche a me :)

    RispondiElimina
  27. E' davvero un bell' abbinamento poi adoro la sfumatura!

    RispondiElimina
  28. Passa da me, c'è un "premio che ti aspetta Dama:)

    RispondiElimina
  29. L'esperimento è riuscito alla perfezione ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  30. Bellissimo!!! non me l'aspettavo questa combinazione eppure sono stupendi insieme! ^^

    RispondiElimina
  31. *_* ti dona tantissimo! un giorno lo proverò ma so già che non sarà bello come sta a te

    RispondiElimina
  32. Bellissima sfumatura, brava davvero!

    RispondiElimina
  33. @Lucia questa combinazione allora dovresti provarla anche tu ;-)

    @Alice grazie, ma io sono certa che a te starebbe altrettanto bene!

    @Fidya grazieeee!

    RispondiElimina
  34. anche a me piace molto l'abbinamento verde/viola! :) Golden Olive è stupendo!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...