lunedì 23 gennaio 2012

My Make Up : Black & White

Questo trucco risale ad alcune sere fa. Uscivo con una cara amica a cena e ho scelto di fare un make up con la mia adorabile palette Elegantissimi di Neve Cosmetics, di cui presto posterò una recensione dettagliata con swatches.
L'effetto mi era piaciuto, così decisi di fotografarlo. Solo che, nella fretta di uscire e la mia inettitudine tecnologica...dimenticai di accendere il flash. Sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche mi hanno convinto a postarle lo stesso.
In ogni caso, perdonate la bruttura di queste foto. Spero apprezziate comunque il make up che non è originale né particolarmente difficile...semplicemente, mi piaceva l'idea di mostrarvelo.




E queste sono le labbra, rosse e lucide:


Bello constatare che non si vede bene nulla nelle varie foto tranne le mie splendide rughette d'espressione: quelle vengono sempre benissimo! Il prossimo che mi dice di invidiarmi per la pelle secca le riceverà in omaggio!

Ovviamente scherzo, permettetemi di riderci un pò su, che fa male prendersi troppo sul serio.

Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot di Mac Vintage Selection usato come base su tutta la palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Kajal bianco n° 08 di Pupa ben sfumato e utilizzato come base sulla palpebra mobile;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: ombretto Coco usato sulla palpebra mobile appena sopra la matita appena stesa - Black Sheep nella piega dell'occhio e più leggero sotto la rima - Etoile usato sotto l'arcata sopracciliare.
- Matita Zero di Urban Decay nella rima interna;
- Piegaciglia;
- Matita Red Blush di Essence sul contorno labbra e leggera anche sulle stesse;
Lipglass Pop Mode di Mac sulle labbra.

27 commenti:

  1. molto carino, lo faccio spesso :) la red blush di essence è un jolly che sta bene su moltissimi rossetti

    RispondiElimina
  2. molto carino e raffinato! sai che anche io proddimamente posterò un trucco bianco e nero che ho fatto di recente? solo che il mio è u tantino appariscente XD
    Cmq bello e ben fatto :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo occhio e ben truccato! ^_^

    RispondiElimina
  4. Quant'è bella questa palette, basta prenderla in mano e creare... mi piace un sacco!! ;)

    RispondiElimina
  5. personalmente il bianco sui miei occhi non mi piace.. ma tu hai fatto un trucco molto raffinato e bello!

    RispondiElimina
  6. mi piace tanto questo combo sugli occhi, ma a me sta male male sigh :( mi spegne completamente lo sguardo :(
    anche senza flash si vede che è venuto bene!
    ma il colore delle labbra è più simile alla matita o al gloss? mi piace!
    io ho la pelle grassa ma se qualcuna si vuol prendere anche le mie rughe d'espressione nel contorno occhi è la benvenuta xD

    RispondiElimina
  7. bello anche questo trucco!!!! Bene eccomi, se mi dai un pò della tua pelle secca ti regalo un pò della mia grassa così la situazione potrebbe riequilibrarsi, che dici? Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei contribuire anche io su questo xD Comunque il trucco è molto elegante :)

      Elimina
  8. Ma quale rughette? Cmq molto elegante il trucco :)

    RispondiElimina
  9. davvero carino,riuscitissimo ;)

    RispondiElimina
  10. Quoto Sabry... riuscitissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Molto carino!uno dei pochi trucchi che riesce sempre bene anche a me :)

    RispondiElimina
  12. Direi che è un trucco molto grafico, il bianco ed il nero sono un abbinamento classico e sempre molto chic, hai saputo gestire molto bene il bianco che in genere è un colore particolare, il look risulta molto sofisticato :)
    Complimenti e un bacione ;)

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto come risalta il bianco

    RispondiElimina
  14. @Dea grazie mille :)

    @Daniela ahaha, mi sa che quelle non ce le prende nessuno, dovremo tenercele. Il colore è più simile a quello del gloss, comunque. Baci.

    @Franci merito della matita bianca sotto ;-)

    RispondiElimina
  15. Ciao, ho una sorpresa per te sul mio blog. Se ti va passa.

    RispondiElimina
  16. Molto delicato ed elegante! Mi piace moltissimo,brava ^_^

    RispondiElimina
  17. Bello, devo decidermi anch'io a provare un trucco abbinando bianco e nero, ma non so se riuscirei a gestirlo così bene!
    Sono contenta che la Elegantissimi ti piaccia, anche per me è adorabile (sto proprio in fissa con questa palette, anche se alla fine la uso meno di quanto si potrebbe pensare, causa rotazione dei vari ... ehm tanti... ombretti che ho).

    RispondiElimina
  18. Peccato per le foto un po' sfuocate! La combinazione mi piace parecchio! Brava!

    The Life After

    RispondiElimina
  19. @Federica grazie, passo subito :)

    @Hermione vale lo stesso per me. La uso volentieri ma pur sempre facendo una rotazione degli altri prodotti.

    @The Life After si, vero. E' il motivo per cui ho chiesto su Facebook se avessi dovuto pubblicarle ugualmente oppure no.

    RispondiElimina
  20. Hai fatto benissimo a pubblicarle... è solo un peccato non poter godere delle foto!! :)

    The Life After

    RispondiElimina
  21. è molto difficile portare l'ombretto bianco ma il tuo look è davvero carino!!

    RispondiElimina
  22. Ciao! C'è un pensierino per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  23. Trucco bello ed elegante, peccato non riuscire a vederlo meglio^^
    Hai un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
  24. @The Life After grazie :)

    @Berli grazie! pensa che io non lo trovo difficile da portare, magari non sempre, ma ogni tanto non è male.

    @Lovemakeup grazie, passo subito!

    @Darkness grazieeee! passo subito anche da te.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...