giovedì 26 gennaio 2012

La Domanda della Settimana


Da alcuni mesi a questa parte si parla spesso di GlossyBox, io stessa le ho dedicato due articoli. 
Al di là del contenuto delle vere GlossyBox, che non sarà tema di questo post, mi piacerebbe sapere cosa vi piacerebbe trovare all'interno di una di queste scatole. Che siate abbonate oppure no non ha alcuna importanza. Fate volare la fantasia e vediamo che abbinamenti vengono fuori!


Cosa dovrebbe contenere
la vostra Box ideale?
Scrivete 5 prodotti che 
sareste felici di trovare 
al suo interno.


26 commenti:

  1. questa è una bella domanda! a me piacerebbe trovare 5 prodotti che permettano di creare un look piu o meno completo, ad esempio: un fondotinta, un mascara, un gloss o rossetto, un ombretto e un blush ...potrebbe essere un'idea carina ^^ chiaramente c'è anche la questione dei brand di cui si è già discusso molto...Se fossero marchi poco reperibili e di qualità sarebbe l'ideale :D

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe trovare marche particolari e difficilmente reperibili, oltre che articoli nuovi ed innovativi!D'altronde era questo il messaggio che GlossyBox ci aveva diffuso.. Parlo da ex abbonata.. si nota?;)

    RispondiElimina
  3. Anche io concordo con Aru!! Magari marche poco reperibili ma anche marche come Mac, Dior, Chanel e via cosi....^_*

    RispondiElimina
  4. Umh a me piacerebbe trovare un trattamento rinforzante unghie (magari della trind che dicono siano buoni), prodotti cosmetici della MUFE o UD (anche mini siza andrebbero bene...poi non saprei ma preferirei che ci fossero appunto più prodotti di makeup che di skin care ;)

    RispondiElimina
  5. Mmm è una domanda difficile... A me piacerebbe trovare delle minitaglie di prodotti costosi, di quelli che proprio non mi posso permettere. Non ho nulla in particolare da "richiedere", ma di certo se mi fossi abbonata sarei stata molto scontenta di trovare Aquolina e Layla...

    RispondiElimina
  6. A me piacerebbe trovare makeup vario di buone marche e qualche prodotto ecobio. Non vorrei trovare quello che posso reperire tranquillamente al supermercato...

    RispondiElimina
  7. a me piacerebbe trovare prodotti che non posso permettermi tutti i giorni.. ovviamente non pretendo full size, mi basterebbero tutte minitaglie ma di prodotti validi! chissa se è chiedere troppo!

    RispondiElimina
  8. Dai ragazze su con la fantasia :) arrischiate qualche nome, tanto è solo un gioco.

    RispondiElimina
  9. io vorrei prodotti non reperibili o difficilemnte reperibili in italia tipo stila, alverde, kat von d, sugar, ma anche benefit, mac ecc. Insomma una bella scatola da lasciarci a bocca aperta!

    RispondiElimina
  10. ecco ne avevo letto su VF e poi ho guardato il sito e mi sono smepre chiesta se ne valesse la pena di abbonarsi, in generale vorrei mitaglie diprodotti costosi, magari quelle belle creme antirughe lifting di cui una volta ho provato un campioncino e davvero l'effetto si vedeva eccome, ma il prezzo per era proibitivo.

    OT.nel mese di febbraio con tessera yves rocher in regalo expert nutriente intenso latte al burro di karitè e un guanto esfoliante, 50% su un prodotto a scelta segnalati in negozio e l'acquisto di due shampoo senza silicone a 5 euro invece di 7.90
    Secondo me ti conviene lo stesso fare la tessera così ogni mese vedi cosa ti conviene, io acquisto le creme più costose sempre scontate al 40 o 50%

    RispondiElimina
  11. A me piacerebbe trovare prodotti più "girlie", dall'immagine meno seriosa: che so, i burrocacao Crazy Rumors Brew, i prodotti Jaqua... Insomma, cose più consone all'immagine di GlossyBox, che è così frou frou.

    RispondiElimina
  12. MMMMMMMMMM A ME COME BUONA APPASSIONATA DAL ECO BIO, mi piacerebbe trovare dei prodotti per la cura del corpo/viso di:

    Paul penders
    Santaverde
    Martina Gebhardt
    Antipodes
    Badger Balm

    di trucchi della marca Alva :)

    ti saluto bella ^^
    questa domanda è molto interessante

    muaaaaaaaaaa
    <3

    RispondiElimina
  13. MMh io vorrei trovarci sicuramente il siero jalus C di fitocose, e poi un contorno occhi magico antirughe-borse-occhiaie e anti tutto che però non so se esisterà mai XD, un balsamo labbra che le lasci idratate per un giorno intero, una cipria o un fondo che mantenga la zona T opaca per 12 ore senza ritocchi (appunto, una magia) e un siero leave-in disciplinante per capelli, il tutto di marche ecobio non facilmente reperibili :)

    RispondiElimina
  14. A me piacerebbe trovare prodotti nuovi sul mercato, più che altro di makup visto che non utilizzo prodotti viso tradizionali. Il tutto comunque di marche conosciute.
    Oppure anche prodotti ecobio "high end" (ce ne sono di molto costosi...)

    RispondiElimina
  15. Ciao :3 sei stata citata nel mio blog!

    RispondiElimina
  16. @Agrimonia mi sta lontano , per me sarebbe impossibile capitarci ogni mese. Se si trattasse di un negozio con inci ecobio farei anche lo sforzo, ma visto e considerato che neanche mi alletta...evito senza troppi drammi. La tessera conviene a chi ama il negozio, ce l'ha vicino e si trova bene con i prodotti.

    @Zuli grazie, passo a guardare.

    RispondiElimina
  17. La pomata per l'herpes vale? -o una antisfiga-
    scherzi a parte: un mascara waterproof, un idratante superemolliente, un contorno occhi che non sia il solito concerto di siliconi, un fondo ecobio o con un inci passabile -non riesco a mollare quelli vernicianti a base di siliconi-, qualcosa della nars che non sia un fard!

    RispondiElimina
  18. io non ho fatto l'abbonamento.. ma sicuramente avrei storto davvero il naso per il sapone di Aleppo e per il prodotto dell'Acquolina.. mi piacerenne trovarci qualche cosa di make up famoso, tipo cargo, mac, illamasqua, sarebbe bello se quello della glossy poi facessero provare alle girls qualcosa che ancora non è in commercio.. una sorta di tester per applicare eventualmente delle migliorie al prodotto e al Packagin! questa è la mia personalissima idea.. non mi vogliate male per questo! ^__________^ http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Che bella domanda! Allora, diciamo che mi piacerebbe di più una versione simile alla My Glam (mi pare si chiami così) di Michelle Phan.
    Mi piacerebbe trovare prodotti di make up, anche in taglie di prova ad esempio mini mascara, blush, ombretti, matite, gloss, smalti di marche come UD, Nars, Chanel, YSL che non si trovano o non sono facilmente accessibili a tutte perché care o poco reperibili!

    RispondiElimina
  20. ciao...m sono disabbonata dp avere ricevuto la terza box.. non saprei quali prodotti mi piacerebbe trovare..m basterebbe ke fossero d eccellenti marche
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. @Thea bentornata, che piacere rileggerti ;-)

    RispondiElimina
  22. Premetto che non mi sono mai abbonata però devo dire che mi sarebbe piaciuta di più se avessero inserito all'interno prodotti poco reperibili in Italia e più costosi, per fare alcuni nomi: NARS, Bobbi Brown, Stila, Jemma Kidd e poi comunque sia marche si reperibili ma comunque non alla portata di tutte le tasche come possono essere i prodotti Chanel, Dior, YSL e via dicendo. Poi se proprio vogliamo esagerare sui prezzi un campione di Creme de la Mer che forse è più il nome che le effettive qualità a rendere famosa questa crema.
    Potrebbe essere interessante una box con un kit completo per il make up come diceva Aru oppure con solo prodotti per la skincare quindi crema giorno, notte tonico, detergente, esfoliante, contorno occhi; oppure ancora con soli prodotti corpo o soli prodotti per la cura dei capelli che siano della stessa marca o differenti. Insomma di marche ne esistono milioni quindi le idee si trovano, potrebbero anche mettere meno prodotti quindi 2/3 ma in full size e poco reperibili.

    RispondiElimina
  23. che bella domanda!!
    io scelgio delle cose che non sono neanche in vendita in italia:

    - il primer di laura mercier
    - il fondo sheer glow di nars
    - il correttore di bobbie brown
    - la matita super shock di avon
    - il rossetto russian red di MAC

    che ne pensi, naturalmente mi vanno bene anche tutti formati mini!! che faccio di dò l'indirizzo?!?!?

    RispondiElimina
  24. @Berlandina ahahah, anche a me andrebbero bene pure dei formati mini di quei prodotti lì. Ma è inutile che mi dai l'indirizzo, io non ce li ho proprio! continuiamo a sognare va ;-) baci.

    RispondiElimina
  25. - Rossetto Russian Red MAC.
    - Minitaglia del Seche Vite.
    - Cipria libera T. LeClerc.
    - Un campione di profumo, a caso. L'importante è che non si tratti di profumi marchiati da starlette varie, li evito a prescindere.
    - Uno smalto, non importa la marca, basta che mi stupisca positivamente.

    I primi 3 sono prodotti che mi interessano da tempo, ma che non ho la possibilità di provare prima dell'acquisto. Naturalmente tutti in minitaglia.

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbero minitaglie di prodotti che magari vorrei provare ma che non hanno campioncini sfruttabili (la cipria Lavera in polvere libera per esempio), cosi' si' che sarebbe utile... ma in generale il non poter scegliere marchi e tonalita' mi tiene lontana da tali iniziative, perche' anche se i marchi mi piacessero se mi arriva un colore che mi sta male poi non lo provo...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...